Pagina 68 di 228 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Soft Air Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etto94 Visualizza il messaggio
    una domanda veloce, secondo voi quale è la migliore marc di tipe 96??

boh io ti posso rispondere che per quanto mi riguarda sono tutti giocattoli ed uno è affidabile come l'altro.

io ho un agm ed è strapreciso, anche oltre i 40 metri!

uno spettacolo!

devo solo sistemare questo problema con il grilletto che è davvero duro da cliccare...

Spina L'avatar di Sneaking_Mode
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti! sono da poco iscritto a qst forum e ho bisogno di un informazione\consiglio. ho da poco acquistato un l96 della agm e ho problemi con il caricatore: quando qst ha più di 5 colpi inseriti, nel tirare l'otturatore vengono caricati tutti in una sola volta! il problema è che il caricatore pò portarne fino a 30. perlopiù a volte (a suo piacimento) non riesco nemmeno a caricarne meno di 5 che questi si incastano tutti insieme nella canna. sto comprando un nuovo caricatore per vedere se il problema si risolve, anke se ho paura ke nn dipenda da qst, anke perkè qnd me ne carica uno solo inclinando la canna verso il basso il pallino esce. ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sneaking_mode Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono da poco iscritto a qst forum e ho bisogno di un informazione\consiglio. ho da poco acquistato un l96 della agm e ho problemi con il caricatore: quando qst ha più di 5 colpi inseriti, nel tirare l'otturatore vengono caricati tutti in una sola volta! il problema è che il caricatore pò portarne fino a 30. perlopiù a volte (a suo piacimento) non riesco nemmeno a caricarne meno di 5 che questi si incastano tutti insieme nella canna. sto comprando un nuovo caricatore per vedere se il problema si risolve, anke se ho paura ke nn dipenda da qst, anke perkè qnd me ne carica uno solo inclinando la canna verso il basso il pallino esce. ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
    molto probabilmente dipede dal gommino del'hopup rovinato..
    e se lo hai preso in un negozio da poco, è meglio che ti cambi il fucile con la storia che non funziona.
    perchè se ti fossi informato prima di prenderlo avresti capito che gli agm non erano proprio da prendere in considerazione.

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    molto probabilmente dipede dal gommino del'hopup rovinato..
    e se lo hai preso in un negozio da poco, è meglio che ti cambi il fucile con la storia che non funziona.
    perchè se ti fossi informato prima di prenderlo avresti capito che gli agm non erano proprio da prendere in considerazione.
    quoto al 100%! non ci mettere le mani, fattelo cambiare!!

Club
    Soft Air Force

Predefinito

boh ragas... io ho un agm l96, un problema che la testa del pistone era un pò allentata e il grilletto era duro, sistemato in negozio in 5 minuti, pagato nulla..

quanto a precisione e hop up gli do un 10 su 10...

problemi riscontrati zero... idem un altro amico che ha un agm; anche lui una vite allentata ma per il resto a livello di hop up e precisione, è tutto perfetto... boh... non storcete il naso solo perchè ha un sistema hop up diverso dagli altri...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ale_zakko Visualizza il messaggio
    boh ragas... io ho un agm l96, un problema che la testa del pistone era un pò allentata e il grilletto era duro, sistemato in negozio in 5 minuti, pagato nulla..

quanto a precisione e hop up gli do un 10 su 10...

problemi riscontrati zero... idem un altro amico che ha un agm; anche lui una vite allentata ma per il resto a livello di hop up e precisione, è tutto perfetto... boh... non storcete il naso solo perchè ha un sistema hop up diverso dagli altri...
    siete stati "fortunati". qui nessuno storce il naso, leggiti i post prima se non ci credi e se vuoi evitare di fare osservazioni fuori luogo.

Club
    Soft Air Force

Predefinito

non è questione di fare osservazioni gfuori luogo. mi sono letto tutti i post riguardanti l'96 anche nell'area delle recensioni, e guarda caso, l'80% delle persone che ha riscontrato problemi, li ritrova solo per sentito dire o per la preoccupazione di non trovare pezzi di ricambio...

quanti post ci sono con un problema descritto nei minimi dettagli come il mio? 3? forse 4 casi? ovviamente escludendo chi chi mette su le mani per modificare qualcosa quando il fucile di partenza non gli da problemi.

io non sto sto qua a puntare il dito a nessuno, ma quel che c'è da dire c'è da dire scusatemi eh; ora dopo questo acquisto ho iniziato a conoscere un bel po di gente che possiede questo modello (gente in negozio nel momento del mio acquisto, gente del mio club e pareri su internet), e nessuno ha mai riscontrato problemi a livello di hop up o quant'altro...

a me poi questi pareri non mi cambiano la vita eh, perchè come ho detto prima, il mio tira che è uno spettacolo ed è ultrapreciso.

Spina L'avatar di Sneaking_Mode
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io per quanto ho visto in giro in qst e altri forum do ragione ad ale zakko, se ne sentono di ogni ma dalle recensioni e video su internet non è cs male; e anke per esperienza personale.
    ad ogni modo di cambiarlo nn se ne parla, speravo in un consiglio per sistemarlo, ofarlo sistemare.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti io ho un l96 (comprato su ebay e sulla scatola c'è scritto series 002) e
    ho preso alcune parti di ricambio per potenziarlo: una molla pps 210 m/s (lo so sono stato uno stupido) - guidamolla in acciaio da 9mm - testa pistone ad altoflusso - guarder pistone rinforzato.
    andava tutto bene se non che il pistone nn era compatibile (xkè era del modello della maruzen) - qualcuno saprebbe dirmi dove trovare un pistone compatibile con una molla pps 210 con diametro 9mm? altrimenti mi prendo una molla pps 150 da 7mm e il guidamolla in acciaio da 7mm.
    potete dirmi quale sarebbe la scelta migliore? e dove trovare un pistone rinforzato adatto a molle potenziate (da 9mm da 7mm)?
    grazie a chi mi risponde

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da b.sauger Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho un l96 (comprato su ebay e sulla scatola c'è scritto series 002) e
    ho preso alcune parti di ricambio per potenziarlo: una molla pps 210 m/s (lo so sono stato uno stupido) - guidamolla in acciaio da 9mm - testa pistone ad altoflusso - guarder pistone rinforzato.
    andava tutto bene se non che il pistone nn era compatibile (xkè era del modello della maruzen) - qualcuno saprebbe dirmi dove trovare un pistone compatibile con una molla pps 210 con diametro 9mm? altrimenti mi prendo una molla pps 150 da 7mm e il guidamolla in acciaio da 7mm.
    potete dirmi quale sarebbe la scelta migliore? e dove trovare un pistone rinforzato adatto a molle potenziate (da 9mm da 7mm)?
    grazie a chi mi risponde
    occhio che l'overjoule e' argomento non gradito su sam. in generale, se sfogli indietro o cerchi nel topic, ci sono link e suggerimenti su negozi che vendono parti per questo fucile

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.