Pagina 68 di 215 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 2271

Discussione: Domande sul type-96

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Soft Air Force

Predefinito

poi ovviamente devi metterti in testa che sono giocattoli... è normale che si spacchino; la differeza fra quelli buoni o fra quelli che fano "pena", hanno solo la compatibilità dei pezzi di ricambio. il mio consiglio è quello di comrparlo in un'armeria da soft air fisica così se c'è qualche problema te lo risolvono in un attimo..

io la penso così sulle asg, sono giocattoli e bisogna prenderli per quello che sono..

wewewe.... domani andrò a prendere un bel l96 nero... orgasmo in braghe ehehe :d

Club
    Soft Air Force

Predefinito

ragas, allora comprato ieri e devo dire che va a dir poco da dio!!!!

ma una domanda tecnica... stamattina nel fare qualche prova, ho notato che il grilletto è diventato durissimo, da premere... per carità funziona tutto, però ho notato che ogni volta che carico la molla faccio davvero fatica a sparare.. a che cosa può essere dovuto?

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

una molla da tir nel cilindro, una deformazione di un leveraggio nel gruppo di scatto, una cattiva lubrificazione. (non per forza tutte e tre insieme)
    ciao
    mav

Club
    Soft Air Force

Predefinito

ma dio... forse potrebbe essere la lubrificazione, perchè ho provato a spruzzarci dell'olio di silicone ed è migliorato per un attimo.

potrebbe essere qualche vite che si è un pochino allentata con le vibrazioni? no perchè ieri pera davvero sensibile....

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

può anche darsi, anche se è molto difficile che una vite indurisca lo scatto, al massimo smette di agganciare il pistone e quindi non si riesce più a sparare.
    se hai qualcuno con un cilindro con una molla sotto il j prova a chiederglielo in prestito e ad usarlo con quella, secondo me le cose migliorano.
    ciao
    mav

Club
    Soft Air Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    può anche darsi, anche se è molto difficile che una vite indurisca lo scatto, al massimo smette di agganciare il pistone e quindi non si riesce più a sparare.
    se hai qualcuno con un cilindro con una molla sotto il j prova a chiederglielo in prestito e ad usarlo con quella, secondo me le cose migliorano.
    ciao
    mav
    ho fatto ancora qualche prova ed ho notato che il grilletto balla un pochino sia a destra che a sinistra... e quest'ultimo non va fino a fine corsa se gli viene fatta pressione stando a destra o a sinistra, quindi secondo me può essere un "problema" di viti fissate male... mah... martedì lo porto in armeria e vediamo se me lo aprono

Club
    non afiliato

Predefinito

una domanda veloce, secondo voi quale è la migliore marc di tipe 96??

Club
    Soft Air Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etto94 Visualizza il messaggio
    una domanda veloce, secondo voi quale è la migliore marc di tipe 96??

boh io ti posso rispondere che per quanto mi riguarda sono tutti giocattoli ed uno è affidabile come l'altro.

io ho un agm ed è strapreciso, anche oltre i 40 metri!

uno spettacolo!

devo solo sistemare questo problema con il grilletto che è davvero duro da cliccare...

Spina L'avatar di Sneaking_Mode
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao a tutti! sono da poco iscritto a qst forum e ho bisogno di un informazione\consiglio. ho da poco acquistato un l96 della agm e ho problemi con il caricatore: quando qst ha più di 5 colpi inseriti, nel tirare l'otturatore vengono caricati tutti in una sola volta! il problema è che il caricatore pò portarne fino a 30. perlopiù a volte (a suo piacimento) non riesco nemmeno a caricarne meno di 5 che questi si incastano tutti insieme nella canna. sto comprando un nuovo caricatore per vedere se il problema si risolve, anke se ho paura ke nn dipenda da qst, anke perkè qnd me ne carica uno solo inclinando la canna verso il basso il pallino esce. ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sneaking_mode Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono da poco iscritto a qst forum e ho bisogno di un informazione\consiglio. ho da poco acquistato un l96 della agm e ho problemi con il caricatore: quando qst ha più di 5 colpi inseriti, nel tirare l'otturatore vengono caricati tutti in una sola volta! il problema è che il caricatore pò portarne fino a 30. perlopiù a volte (a suo piacimento) non riesco nemmeno a caricarne meno di 5 che questi si incastano tutti insieme nella canna. sto comprando un nuovo caricatore per vedere se il problema si risolve, anke se ho paura ke nn dipenda da qst, anke perkè qnd me ne carica uno solo inclinando la canna verso il basso il pallino esce. ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
    molto probabilmente dipede dal gommino del'hopup rovinato..
    e se lo hai preso in un negozio da poco, è meglio che ti cambi il fucile con la storia che non funziona.
    perchè se ti fossi informato prima di prenderlo avresti capito che gli agm non erano proprio da prendere in considerazione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

R96N

3

umbyleroy

6

mb05

L96N

http://www.softairmania.it/threads/16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96/page162

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96page40

http:www.softairmania.itthreads16964-DOMANDE-SUL-TYPE-96

fireball

Type-96

type96

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.