Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: Stg44 agm

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo sospettavo mittolo, anche perchè per vie traverse mi son procurato il manuale che la shoei forniva insieme al suo stg e, praticamente, questo agm ne è la copia esatta.

per i difetti, è vero, ve ne sono e di certo io non ho mancato di sottolinearli, però seguo anche sempre un ragionamento: questa replica, per ora unica sul mercato, costa quel che costa ed i difetti, con un pugno di € (una 30ina) ed un pò di manualità (vedi gli spessori ber evitare che il calcio traballi e lavorazione del legno per renderlo più credibile), si sistemano.

alla fine, credo che 200€ per avere un stg funzionante e fatto bene, sia un desiderio esaudito per molti.

ovvio che se deve diventare replica primaria per utilizzo in game e si vogliono prestazioni di un certo tipo, allora il discorso cambia.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf Visualizza il messaggio
    lo sospettavo mittolo, anche perchè per vie traverse mi son procurato il manuale che la shoei forniva insieme al suo stg e, praticamente, questo agm ne è la copia esatta.

per i difetti, è vero, ve ne sono e di certo io non ho mancato di sottolinearli, però seguo anche sempre un ragionamento: questa replica, per ora unica sul mercato, costa quel che costa ed i difetti, con un pugno di € (una 30ina) ed un pò di manualità (vedi gli spessori ber evitare che il calcio traballi e lavorazione del legno per renderlo più credibile), si sistemano.

alla fine, credo che 200€ per avere un stg funzionante e fatto bene, sia un desiderio esaudito per molti.

ovvio che se deve diventare replica primaria per utilizzo in game e si vogliono prestazioni di un certo tipo, allora il discorso cambia.
    si beh in effetti essendo l'unica replica, a parte la shoei che costa 10 volte di più, per i reenacter è una manna...

ma ha gioco laterale il gruppo calcio-pistola?...

Spina L'avatar di Bubu93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma con le tacche di mira e con i caricatori come ti trovi ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

stg44

mp44

http:www.softairmania.itthreads91484-Stg44-agm4http:www.softairmania.itthreads91484-Stg44-agmpage8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.