ecco la mia mini-recensione, nel senso che il mio ics sig 552 commando ancora non incontra il crono.
allora la scatola è quella classica ics, gli interni sono in materiale rosso vellutato e la scatola ha la maniglia per il trasporto.
nella scatola troviamo il sig, 2 caricatori da 450 bb, asta puliscicanna e bbics.
eccolo da un lato
e dall'altro..
con il caricatore da 450 bb..
il calcio da subito la sensazione di estrema robustezza, non ha nessun tipo di gioco.
per regolare l'hopup basta tirare indietro la maniglia che rimarrà bloccata, veramente comodo. notate anche i rivetti che fissa la gomma nella guida delle maniglia. per richiudere basta premere sul pulsante sul altro lato del guscio (per capirsi meglio è quel pulsante che su tutte le replica sig è finto)
l'astina è fatta in abs molto resistente, opaco e ben rifinito. sorpresa!!!
anche i 3 ris sono in abs, cioè un frontale leggero, arettrando il peso. nonostante il body full metal dà la sensazione di essere più leggero del mio sig jg ( e forse lo è, verificherò). l'ics pesa 2,6 kg
ora basta premere il pulsante che c'è dietro al mirino e sfilare la parte sopra del body. cosi è velocissimo controllare hopup e canna. la canna è in alluminio e anche questo per il peso non guasta.
spero che vi è piacuta questa mini- recensione perchè è la prima in assoluto. l'ho fatta perchè come ho già detto prima quando ho trovato il sig552 ho trovato il mio fucile. ciauz
bravo complimenti...riesci magari a fare una foto ad alta risoluzione al sistema di kiusura del calcio?
lo hai gia provato sul campo? come tira?
saluti
ma è senza loghi e scritte?
a quanto pare si, viene detto anche sul sito del rivenditore panormita, chissà perchè!?
volevo chiedere a qualcuno tra i proprietari dell'ics se le plastiche del paramano e del calcio sono di buona fattura (robuste, opache e porose?), perchè, avendo visto le altre repliche del sig, sono la motivazione principale che mi ha dissuaso dall'acquisto sinora!
mi stranizzano moltissimo le slitte in plastica...
presto posterò anche io delle foto.
comunque son rimasto deluso dalle scritte.....non ci sono.
in questo video però compaiono..boh!
https://www.youtube.com/watch?v=n1gz...eature=related
devo essere sincero, ci sono rimasto male anch'io del fatto che le scritte non ci sono. ho telefonato a palermo e li mi hanno detto che erano tutti arrivati senza. quando ho acquistato il sig sul loro sito non era specificato la mancanza, ora aggiornato.
nonostante questo mi piace tantissimo. ancora non lo provo sul campo, dopo questa domenica vi posso dire di più. credo comunque che è overjoule.....vedremo
geroch, appena ho tempo te le posto.....ciauz
319 euro e non ha nemmeno le scritte, ci compro altri 3 golden bow con quei soldi. ok che è full metal e che si smonta in un attimo ma però...
ma quelli di armysport ti hanno spiegato anche il perchè?
non penso che quelli di palermo possano dare delle spiegazioni.
e' apprezzabile che siano stati onesti è lo hanno scritto nei dettagli.
comunque ho controllato sul sito della ics e anche li su alcune immagini compaiono, ma sulla descrizione dettagliata non ci sono.
allora ho fatto un ragionamento:
secondo me sono due partite diverse, percui i primi sono stati fatti con i loghi (come dimostra il video) e i suuccessivi per risparmiare sui diritti di autore non sono stati incisi.
![]()