scusate il disturbo ma va anche su un m4 golden bow con calcio a stampella
scusate il disturbo ma va anche su un m4 golden bow con calcio a stampella
l'importante che la fine posteriore dei gusci possa andare in un tubo da calcio retrattile, ma cmq penso di si! dovresti fare qualche foto, così da poterti dare maggiore sicurezza!!
ciao scusa il disturbo credo di si è come un banalissimo calcio per m4 l'importante eè che tu abbia il tubo e nel gearbox ci sia l'attacco per la vite ...(quoto malusblade :-d ) :-d ciaoo
c'è nessuno che ha fatto la modifica x mettere le lipo?? se qualcuno ha foto le può postare xke a breve lo devo montare con le lipo nel calcio almeno prima di tagliare tutto faccio un lavoro ammodo..
ottima rece
reputazione aumentata![]()
ciao matteo : mi sembra che qualche utente l'abbia fatta ..ma nn mi ricordo chicmq so che mi è stato riferito che è fattibilissimo :-d:-d ciaoo
x pretoriano : grazie mille :-d
grazie lo stesso quando arriverà qualcosa studieròho sentito dire in giro che per farci stare meglio la batteria si accorcia il cilindretto che và dentro al calcio per intenderci quello dove hai messo una vite a taglio..xò nn ho capito se devo scorciare anche la partepost del guscio di 3 cm
boh speriamo in bene
io ne ho uno da vendere 45 spedito se vuoi...