Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Maschera anti-appannamento dal ferramenta!!prezzo incredibile!!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

questo tipo di occhiali sono il must imperdibile di tutti coloro che iniziano a giocare, non sei un vero softgunner se non hai mai avuto questo tipo di maschera...

comunque a parte gli scherzi, se ti trovi bene e non si appannano buon per te, ma l'unica volta che ho provato un occhiale simile avevo tutta la visione laterale completamente distorta oltre ovviamente al fastidiosissimo effetto "ventosa" sulla faccia e la gomma che da molto fastidio sulla pelle sudata.

Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un mio compagno di club usava quegli stessi occhiali.
    finchè stai fermo non si appannano è vero...ma appena cominci a correre ti immergi radicalmente nella pianura padana!

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono andato a vederli in ferramente, uguali identici.
    a parte che il costo nel negozio vicino a me era spropositato (5 euro!!!) li ho provati.
    come dice erduca, il campo visivo è limitatissimo. più o meno la lente "utile" è larga come gli infami occhialetti a retina, perchè la parte semitrasparente ai lati è fatta di una gomma che non permette di vedere attraverso, se non ombre sfocate.
    del tutto inadatti imho, preferisco continuare a lavorare sulla mia maschera sforacchiata (certo però che trovare quelle valvoline da montare sulla mia maschera...)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

beh...io il campo visivo l'ho trovato più ampio della maschera a rete...decisamente più ampio!!per l'effetto ventosa basta semplicemente mette sulle bordature dello scotch e l'effetto scompare perchè non è più a contatto con la plastica.
    5 euro per questa maschera sono decisamente troppi...io l'ho presa al volo proprio per il costo ridottissimo...!
    comunque domenica proverò a vedere se è meglio degli occhiali classici antinfortunistici (che mi si sono sempre appannati) o bisognerà continuare a lavorare con la rete!

comunque, se questa non dovesse funzionare, dovrò torare al mio progetto di sostituire le lenti degli occhiali antinfortunistici (modello simile ai rayban, quindi dotati di montatura), con una rete a trama fitta...solo che sembra davvero impossibile da trovare, perchè tutte le ferramenta hanno la zanzariera e quindi morbida e non resistente!

Spina
    Club
    Kalat Kombat Club (KKC)

Predefinito

io ho gli stessi identici occhiali(ne ho 2,uno mio ed uno per mio fratello) ma a me non sono piaciuti affatto perchè ballano molto anche se li stringi forte..
    x l'antiappannamento dipende,da se li stringi forte con le mani e sudi fidati che si appannano anche questi

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    prendetevi gli x800 o la replica, passateci una salvietta antiappannante e avrete gli occhiali perfetti.
    ma queste c....o di salviette antiappannanti dove si trovano?? hanno un nome.... ho chiesto ma mi propongono solo spray
    Ultima modifica di agrippa by jennifer; 01/04/2009 a 20:13

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

brico, € 1,00

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

reparto auto

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan Visualizza il messaggio
    reparto auto
    grande!! domani vo subito!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TM Team

Predefinito

io cel'ho e non l'ho mai usata...mmmm domenica la provo pure io... hihihi robe da non credere è identica alla mia! xd cmq sia io se la uso poi la rimodifico 1 pochino...che ne so magari ci attacco qualcosa per farla diventare una maschera integrale...masse dai vedremo...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

antiappannamento

appannamento

teramo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.