Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Maschera anti-appannamento dal ferramenta!!prezzo incredibile!!

Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    5 euro per questa maschera sono decisamente troppi...io l'ho presa al volo proprio per il costo ridottissimo...!
    se li trovo al prezzo che mi dici, li compro per recuperare le valvole e incollarle sui miei

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

ragazzi non so voi.. ma io se uso gli occhiali anti infortunio senza niente davanti alla bocca, questi non si appannano per niente.. mi e capitato solo una volta un leggero appannamento ma e andato via dopo 20 secondi!
    io cmq sono uno che corre-salta-scatta-ecc ecc e quindi la "prova sudore-calore" l'hanno superata tranquillamente.

e ovvio che usando quegli occhiali e sconsigliabile l'uso di jungle (la visiera non fa passare l'aria). ultimamente non uso neanche il cappello.. tanto se sei imboscato bene o se assalti la testa e irrilevante da coprire (almeno per come gioco io).

devo ancora trovare un modo per proteggere la bocca (l'ideale e la rete delle maschere sulla bocca cosi passa l'aria ma non so come fissarla agli occhiali o meglio alla faccia).

per ora quando sono sotto alla bandiera (o in possibili ingaggi) e mi muovo silenziosamente mi metto la shemag sulla bocca come protezione (poi ovvio se devo correre la tolgo seno si appanna in 2 minuti tutto!!).

ciau

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

degli occhiali antinfortunistici del genere della bolle' (quindi non quelli da 3 euro) me li han dati in "dotazione" dove sto facendo dei lavori per il politecnico,ci avevo pensato a usarli per il softair,e' vero,non si appannano e sono molto resistenti,ma poi ho pensato 1° che con la sfiga che ho un pallino di lato mi entra sicuro,2° che gia son brutto,senza qualche dente sarei anche peggio,quindi mi uso la mia classica maschera a rete con tanto di paradenti.
    ciao

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

fai bene!

io appena trovo il rimedio dei paradenti sono apposto!

mi ha stancato la maschera a rete.. ci ho giocato per piu di un anno e ora se la uso mi da un po fastidio (abitudine da occhiale..). ovvio che se faccio un urban maschera tutta la vita!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

beh..un mio amico che gioca anche lui con gli occhiali, ha risolto il problema bocca con una "maschera/bandana" simile a questa in foto:

la sua però è più bassa sulle orecchie...gira sopra il naso (. alla bocca ci sono dei forellini per respirare e si regola dietro la testa a strappo.
    é di colore mimetico e l'ha pagato 11 euro.
    insomma...copre naso e bocca ed ovviamente fa uscire l'aria senza quindi appannare gli occhiali.

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

si non e male però a me danno fastidio le cose aderenti in faccia, soprattutto quando corro e sudo

l'unica alternativa valida (per me) e un pezzo di rete proprio sopra alla bocca, alla fine mi interessa solo parare i denti!!

Luke'84
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
    ragazzi non so voi.. ma io se uso gli occhiali anti infortunio senza niente davanti alla bocca, questi non si appannano per niente.. mi e capitato solo una volta un leggero appannamento ma e andato via dopo 20 secondi!
    io cmq sono uno che corre-salta-scatta-ecc ecc e quindi la "prova sudore-calore" l'hanno superata tranquillamente.
    calcola che sei di cinisello e giocare a luglio in lombardia non è giocare a luglio in puglia....qui abbiamo provato di tutto ma quando si sfiorano i 40 gradi cominci a emanare vapore come una teiera...e appanni qualunque cosa!!fidati!

Club
    Aces of Freedom

Predefinito

e beh lo credo bene!!!

l'ideale e prendere degli occhiali e montarci una rete al posto della lente. essendo molto piu vicini agli occhi della maschera, si sente meno il disturbo (oscurimento e vista a quadretti ). in quel modo puoi mettere qualsiasi cosa come protezione

piu avanti ci provo..

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

oppure si risolve comprando i pro google della marui
    dicono che sono eccezionali !
    quegli occhiali sono scadenti
    li ho provati e si sono rotti in due dopo una raffica ç_ç

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se le cercate chiamatele semplicemente "maschere anti infortunisctiche"
    io ne ho provata una che mio fratello ha portato da lavoro(datagli dall'azienda),sparata dai 3/4 metri.
    si è fatta un bel buchetto nella plastica,la gomma dei lati,non ne risente ma la plastica abbastanza!!
    io avrei creato qualche cosa di simile alle maschere infurtunisctiche
    "completamente di gomma trasparente al silicone,cucita a multifibra"
    per bucarla ho dovuto usare chiodo e martello xd
    se volete metto foto
    Ultima modifica di Tarrio; 05/04/2009 a 14:09

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

antiappannamento

appannamento

teramo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.