4500$??? praticamente te lo regalano!
si potrebbe fare un'acquisto cumulativo per tutte le squadre, tanto per quel che costa lo si può adottare come equipaggiamento standard...
4500$??? praticamente te lo regalano!
si potrebbe fare un'acquisto cumulativo per tutte le squadre, tanto per quel che costa lo si può adottare come equipaggiamento standard...
potresti spiegarti in maniera più approfondita?? credo di aver capito, ma
è un'idea molto interessante e vorrei sapere come lo hai realizzato...
ps potresti metterla in area fai da te
certo, certo, costa come un panino... ne comprerò una cinquantina da
tenere lì non si sa mai :d:d:d

In attesa della conferma e-mail
grazie wind...

In attesa della conferma e-mail
[quote=poldus-i;1379605]potresti spiegarti in maniera più approfondita?? credo di aver capito, ma
è un'idea molto interessante e vorrei sapere come lo hai realizzato...
ps potresti metterla in area fai da te
piccolo ot.
e' semplice: prendi degli occhiali simili a questi ( si trovano dai 100 ai 500 euro , e ci colleghi tutto cio che vuoi compresa una telecamerina , magari hs o infrarossi che puoi posizionare dove meglio credi...![]()
non male, ma mi sa che anche nel breve periodo ne vedremo davvero delle belle...e sarà solo (inizialmente) una questione di prezzo e di reperibilità per il pubblico non militare!!
comunque, questo oggettino mi ha fatto venire in mente anche quest'altro...sebbene le funzionalità siano completamente diverse!!
e' un computer da immersione hud integrato nella maschera (della oceanic)...da qualche tempo disponibile sul mercato, ma realizzato e pensato originariamente per i seal, che lo utilizzano (la oceanic è amerricana)
p.s. il rebreather della prima foto, non è integrato alla maschera!!!
Ultima modifica di Paco; 01/04/2009 a 21:16
hehe già postato qualche pagina indietro :d