Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50

Discussione: Vuzix - Tac-Display OLED per impieghi militari

Recluta L'avatar di skyline339
    Club
    -

Predefinito

4500$??? praticamente te lo regalano!
    si potrebbe fare un'acquisto cumulativo per tutte le squadre, tanto per quel che costa lo si può adottare come equipaggiamento standard...

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind Visualizza il messaggio
    sarebbe comodo da usare in combo con un palmare... ma il palmare non ha un'uscita video
    utilizzarlo solo per vedere gli angoli, credo che ci siano soluzioni molto meno costose
    esatto... basta prendere un' occhiale tv e collegarlo alla microcamera. spesa totale circa 130euro..
    io avevo un visore notturno digitale che poi ho venduto ad un utente di sam e avevo collegato una camera infrarossi hs montata sul fucile... funzionava egregiamente.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da skyline339 Visualizza il messaggio
    si potrebbe fare un'acquisto cumulativo per tutte le squadre, tanto per quel che costa lo si può adottare come equipaggiamento standard...

dove hai trovato il prezzo ?.. io ho trovato il sito del produttore con il relativo shop ma questo ancora non e' inserito ...

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    esatto... basta prendere un' occhiale tv e collegarlo alla microcamera. spesa totale circa 130euro..
    io avevo un visore notturno digitale che poi ho venduto ad un utente di sam e avevo collegato una camera infrarossi hs montata sul fucile... funzionava egregiamente.
    potresti spiegarti in maniera più approfondita?? credo di aver capito, ma
    è un'idea molto interessante e vorrei sapere come lo hai realizzato...

ps potresti metterla in area fai da te

Quote Originariamente inviata da skyline339 Visualizza il messaggio
    certo, certo, costa come un panino... ne comprerò una cinquantina da
    tenere lì non si sa mai :d:d:d

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

dove hai trovato il prezzo ?.. io ho trovato il sito del produttore con il relativo shop ma questo ancora non e' inserito ...
    https://www.tekgear.ca/index.cfm?pag...647&section=83

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

grazie wind...

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

[quote=poldus-i;1379605]potresti spiegarti in maniera più approfondita?? credo di aver capito, ma
    è un'idea molto interessante e vorrei sapere come lo hai realizzato...

ps potresti metterla in area fai da te

piccolo ot.

e' semplice: prendi degli occhiali simili a questi ( si trovano dai 100 ai 500 euro , e ci colleghi tutto cio che vuoi compresa una telecamerina , magari hs o infrarossi che puoi posizionare dove meglio credi...

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

:: più info, posta in fai da te pliz!!! ::fine ot::

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

non male, ma mi sa che anche nel breve periodo ne vedremo davvero delle belle...e sarà solo (inizialmente) una questione di prezzo e di reperibilità per il pubblico non militare!!
    comunque, questo oggettino mi ha fatto venire in mente anche quest'altro...sebbene le funzionalità siano completamente diverse!!
    e' un computer da immersione hud integrato nella maschera (della oceanic)...da qualche tempo disponibile sul mercato, ma realizzato e pensato originariamente per i seal, che lo utilizzano (la oceanic è amerricana)

p.s. il rebreather della prima foto, non è integrato alla maschera!!!
    Ultima modifica di Paco; 01/04/2009 a 21:16

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

hehe già postato qualche pagina indietro :d

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.