Pagina 647 di 787 primaprima ... 147547597637645646647648649657697747 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,470 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hedge83 Visualizza il messaggio
    il tuo amico fotografo è semplicemente un mito!!!
    la prima,la sesta e la settima,mi piacciono tanto!

gireremo il commento sicuramente gradito!!

speriamo che presto ne mandi altre

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

il tuo amico fotografo è semplicemente un mito!!!
    la prima,la sesta e la settima,mi piacciono tanto!

alla sesta è tutto merito del soggetto fotografato... ...scherzo...tutto merito del fotografo e della sua macchina

un grazie a tutti per i commenti...

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    ok siamo in fotogallery e ci sta: quanto spacca sta reflex, le immagini sono incredibilmente tridimensionali e non piatte e tutto questo con estrema facilità, tutte belle. poi è chiaro, ci vuole gusto, quello o ce l'hai o non ce l'hai e lo costruisci, volendo, ma piano piano piano piano. (meglio avercelo innato ).

solo foto fatte con questi sistemi dovrebbero essere ammesse qui dentro. ehehehe.

ciao.

bhe, se poi le foto sono belle, e non fatte al volo come spesso capita i bacchettoni come fanno a intervenire scusa..
    dita sul grilletto, tatti di dot chiusi o altro..

senza offesa per nessuno nè...

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mephisto Visualizza il messaggio
    alla sesta è tutto merito del soggetto fotografato... ...scherzo...tutto merito del fotografo e della sua macchina

un grazie a tutti per i commenti...

scusate l'ot

mephisto visto che a quanto ho capito siamo colleghi....quand'è che ci sentiamo?ahahahah

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mephisto Visualizza il messaggio
    merito di photoshop... seriamente, le foto non sono il massimo "tecnicamente" (e intendo ortodossia tecnica). qualunque macchina digitale dignitosa -non necessariamente reflex- ed un paio di minuti in ps il gioco è fatto.

diffidate degli stregoni, si può fare anche in casa questa roba!

rimane il fatto che comunque sono esteticamente validissime e fanno la loro figura... sono io che sono un talebano della fotografia.

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

scusate l'ot

mephisto visto che a quanto ho capito siamo colleghi....quand'è che ci sentiamo?ahahahah
    wheè colleè...
    purtroppo siamo un pelino distanti ma spero che di occasioni ce ne siano...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

veramente molto molto belle....
    saranno passate anche sotto al fotoritocco, ma se non ci sai fare con la macchina hai voglia a lavorarci su di programma....
    complimenti ancora al fotografo che ha saputo catturare bene i momenti...

Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    merito di photoshop... seriamente, le foto non sono il massimo "tecnicamente" (e intendo ortodossia tecnica). qualunque macchina digitale dignitosa -non necessariamente reflex- ed un paio di minuti in ps il gioco è fatto.

diffidate degli stregoni, si può fare anche in casa questa roba!

rimane il fatto che comunque sono esteticamente validissime e fanno la loro figura... sono io che sono un talebano della fotografia.

ma difatti non è ne uno stregone, ne un photoreporter, ne uno da nationalgeografic...

semplicemente è un amico che è venuto a farci le foto, e poi bontà sua, le ha modificate dandogli degli effetti che visivamente rendono e colpiscono

comunque, basta capire come ci vogliano 2 minuti vedendo la quantità di foto che ci sono su quasi 6500 post ritoccate (ed è ironico)

ps
    giusto per evitare, non è un attacco a te, so che sei grafico e che quindi hai un'altra professionalità e un'altro occhio e solo un discorso in generale!

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    veramente molto molto belle....
    complimenti ancora al fotografo che ha saputo catturare bene i momenti...
    secondo me è questo il vero senso delle foto in action...passaste o meno dai vari programmi l'importante è che colgano gli attimi migliori

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _viper_ Visualizza il messaggio
    ps
    giusto per evitare, non è un attacco a te, so che sei grafico e che quindi hai un'altra professionalità e un'altro occhio e solo un discorso in generale!
    stai tranquillissimo, tantomeno era il mio un attacco verso di te, il tuo amico o le foto in se stesso.
    leggendo "amico fotografo" ero dell'idea che il tizio fosse un professionista (...) e che magari si fosse fatto pagare o chessò io.

l'errore comunque è stato mio ad andare ot, ho personalmente un po di difficoltà a capire il concetto contemporaneo di "fotografo\fotografia", io sono uno di quelli "old school" (anche se sono l'ultimo dei pischielli, si intende) solo che ultimamente -e questo puà avere a che fare con il softair perchè vale allo stesso modo con la storia degl istruttori di cui parlavamo poco sopra- ci sono tanti professionisti che lo sono nel senso stretto (ovvero si sono trovati una professione, ma senza arte ne parte) ma che non sanno usare le macchine o difettano di basi tecniche che fino a qualche anno fa, senza la deprofessionalizzazione del ruolo sarebbe stato impensabile attribuire, appunto, ad un professionista.
    come ti dicevo sopra, ho sbagliato a pormi io, perchè non c'entrava nulla nello specifico, però non ho potuto fare a meno di intervenire a proposito, anche perchè mi spiace molto quando sento entusiasmi strabordanti per qualcosa che con la fotografia ha onestamente poco a che fare, sento che "si sta perdendo qualcosa" sacrificata come al solito all'altare un po mediocre della modernità.

herbal

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.