Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78

Discussione: ALTERNATIVA ad "EST vs OVEST"

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

l'aims volendo è utilizzabile. ak e derivati europei è altamente probabile che siano arrivati in loco*. personalmente progetto di impiegare un mpiks ddr.

*notare anche la chicca del vz58 in full metal jacket.

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

codice HTML:
    sei di reggioemilia qundi nn lontano da sanmarino....io ti avviso quando risalgo...e se ti fai trovare i tuoi 2(due) martini bianki stanno già pagati dal sottoscritto!!!
    ora non ti resta che farmi sapere qualcosa

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cataphractos Visualizza il messaggio
    l'aims volendo è utilizzabile. ak e derivati europei è altamente probabile che siano arrivati in loco*. personalmente progetto di impiegare un mpiks ddr.

*notare anche la chicca del vz58 in full metal jacket.
    credo ank'io...magari per l'occasione gli smonti il calcio...l'importante è ke nn siano ak74vari e betaspetsnatz!!!
    dai rebus unisciti alla spedizione...un vc di 190cm ci serve assolutamente!!!(praticamente sei 2vietnamiti uno sull'altro)

Quote Originariamente inviata da pride Visualizza il messaggio
    codice HTML:
    sei di reggioemilia qundi nn lontano da sanmarino....io ti avviso quando risalgo...e se ti fai trovare i tuoi 2(due) martini bianki stanno già pagati dal sottoscritto!!!
    ora non ti resta che farmi sapere qualcosa
    ci vorrà un pokino perkè son fuori per lavoro ma consideralo fatto!!!

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

type 56 (i vers. con guscio fresato)

appena finito di sistemare. sono partito da una base ak marui che giaceva inutilizzato e ho montato:

• guscio in metallo g&p espropriato proletariamente ad un amico (gentilmente donato in realtà). belli i dettagli ma scandalosamente fino al punto che ho dovuto spessorare la farfalla del selettore per evitare che se ne sfasassero i dentini mentre spara.
    • legni damnu di un vecchio kit che avevo in giro per casa. un pò di dremel e passa la paura.
    • delta di mira cinese con spiedo a sezione triangolare veramente brutale.
    • hop up element
    • ingranaggi hi speed element che vanno una meraviglia. con la 8,4v 2000 m/a ha un rateo di tiro veramente altro. il tiro è teso e preciso.

manca la bacchetta di pulizia. però niente male per uno schioppo di recupero.
    Ultima modifica di RLI; 28/03/2009 a 19:24

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

figata bellissimo!
    io nel frattempo metto da parte i soldi per prendermi il real sword...purtroppo ci vorrà parecchio...

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

manca qualche mosin, rpd (o dp28), e ppsh e poi è perfetto.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    type 56 (i vers. con guscio fresato)

appena finito di sistemare. sono partito da una base ak marui che giaceva inutilizzato e ho montato:

• guscio in metallo g&p espropriato proletariamente ad un amico (gentilmente donato in realtà). belli i dettagli ma scandalosamente fino al punto che ho dovuto spessorare la farfalla del selettore per evitare che se ne sfasassero i dentini mentre spara.
    • legni damnu di un vecchio kit che avevo in giro per casa. un pò di dremel e passa la paura.
    • delta di mira cinese con spiedo a sezione triangolare veramente brutale.
    • hop up element
    • ingranaggi hi speed element che vanno una meraviglia. con la 8,4v 2000 m/a ha un rateo di tiro veramente altro. il tiro è teso e preciso.

manca la bacchetta di pulizia. però niente male per uno schioppo di recupero.
    mooooooolto bello rli! decisamente un buon lavoro.
    la real sword lo fa, anche nella versione a calcio ribaltabile e il md.85.
    io li ho visti al berget, li ho presi in mano: come fucili veri.

RLI
    RLI non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la rs produce i type 56 (ak47), i 56-1 (ak47s) e i 56-2 (la versione anni 80). almeno uno è sulla mia lista spesa. avevo letto che le prime versioni avevano i gruppi aria difettosi e a suo tempo mi fermai per paura di non riuscire a rimpiazzare i pezzi (non tutto è compatibile perchè il gb è un iii vers. più piccolo) ma ultimamente ho letto un sacco di recensioni molto positive.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

erano fenomenali. e io non amo il type56 alla follia...
    cmq io parlo di estetica, di realismo. cavolo, era tutto metallo saldato! bellissimo...

RLI
    RLI non  è collegato
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

da quello che ho letto su red alliance, qualcuno diceva che come qualità sono superiori ai guarder/inokatsu. sarà vero? anche la vfc e la g&g ormai hanno dei livelli di realismo veramente alti. hai visto come tiravano? la rs mostra video in cui ste armi hanno una precisione allucinante. cmq se passo al rs vendo il custom.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.