Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: Tubi in PVC

  1. #11
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    lavoro per una ditta idraulica dimmi ø e ti dico di cosa chiedere.
    ciao grazie cercavamo tubi (io ho visto solo quelli di tipo arancione credo si trattasse di pvc) di 60 e di 80 mm... e poi servirà anche credo un "attacco" per unire gli estremi dei due tubi, di forma conica se non ricordo male..

  2. #12
    teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Aug 2007
    Messaggi
    733

    Predefinito

    prova nei fornitori per gli idraulici ce ne sono molti in giro

    ci sono di varie misure e quelli che servono a te molto probabilmente sono quelli ad incollare e non a innesto di conseguenza ti servirà anche una colla particolare che costera credo due euro e si chiama tangit quei tubi sono provvisti di una parte a bicchiere cioè più larga e di una parte normale e quindi quando dovrai giuntare due pezzi prima metterai la colla sia internamente al bicchiere sia esternamente a la parte che va inserita all'interno del bicchiere, una cosa molto importante prima di mettere la colla ricordati di pulire bene magari con dell'alcol la parte da incollare altrimenti c'è la possibilita che la colla non prenda.
    ricordati che se tagli il tubo ti rimarra in mano un pezzo di tubo senza il bicchiere e di conseguenza non saprai come giuntarlo di nuovo, gli idraulici il bicchiere se lo rifanno scaldando la plastica con la lanterna e infilando il tubo dentro per fargli prendere forma prima che si freddi ma è complicato e poi non credo che serva a te
    comunque molti fornitori idraulici hanno i tubi di fuori e li puoi vedere quello che ti serve hanno anche una serie di riduzioni e tappi che credo ti possano servire

    spero di aver scritto bene perchè mi sono operato e non ci vedo ma sopratutto spero di esserti stato utile :-d
    Ultima modifica di teo; 29/12/2008 a 20:07

  3. #13
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,639

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    ciao grazie cercavamo tubi (io ho visto solo quelli di tipo arancione credo si trattasse di pvc) di 60 e di 80 mm... e poi servirà anche credo un "attacco" per unire gli estremi dei due tubi, di forma conica se non ricordo male..
    allora da 60 e 80 trovi tubi in acciaio smaltato bianco oppure inox per camini, mentre in pvc o ppe (polipropilene) trovi tubi con diametro 75 oppure 63 (i classici tubi pwer scarichi a saldare oppure ad innesto ) dicevi che ti serviva un qualcosa di conico, questi tubi hanno una specie di bicchiere che serve per unire le tubazioni... spero di esserti stato utile. se hai bisogno sono qua

  4. #14
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    grazie a tutti...

  5. #15
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    questo è quello che dovrebbe venir fuori.. le proporzioni tra i tubi nn sono corrette ma serve per rendere l'idea che servon 4 tubi di diverso diametro (il coso conico è quello in rosso per raccordare due tubi di diverso spessore)



  6. #16
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    ma che roba è?? noi lo volevamo fare chiuso dentro mica sta roba qua....

  7. #17
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    certo che è chiuso!! oddio meno male che studi ingegneria!! le parole pressione e dispersione inutile di forza lavoro ti dicon qualcosa?

  8. #18
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    no non hai capito un cazzo... chiuso proprio mica deve sparare.... o_o

  9. #19
    Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS
    Età
    40
    Iscritto il
    19 Dec 2006
    Messaggi
    969

    Predefinito

    moderiamo i termini

    comunque, potreste farlo sparante!!!
    mi spiego creare una sorta di grilletto...e metterci le granate da 40mm.....così sarebbe utile e bello !!!!

  10. #20
    La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

    L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines
    Iscritto il
    21 Aug 2008
    Messaggi
    1,639

    Predefinito

    no no vai tra ci conosciamo e posso concedergli di parlar così anche se nn dovrebbe farlo su un forum pubblico.. cmq il problema è che siamo entrambi dello stesso clan e ogni tanto saltan fuori regole assurde come "una volta entrati nella zona urban si va solo a colpo singolo" ma poi arriva puntualmente chi, invece di usare il singolo, usa le granate da 180 in una stanzetta.. addirittura alcuni arrivano ad usare le granate pero senza pallini e davanti ci mettono granate con magari petardi o roba del genere e te le tiran dalle finestre..
    Ultima modifica di Leptines; 27/03/2009 a 12:48

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.