intendevo quello delle granate a pallini.. dicevo sl che gli altri usan in continuazione ste cose e a me sembran controsensi alle regole
editato x sicurezza
nn c'è un modo per fargli passare la voglia a quesi qui di usare ste granate che vabbè non fanno male se ti arrivan in testa ma se ti parte vicino sei a rischio!

In attesa della conferma e-mail
boni, state booni.....
boni siamo boni, spero che quello che ho scritto non sia stato frainteso come incazzatura o altro, il mio era solo un consiglio a non scrivere proprio queste cose, xche mahari gente che frequenta questo forum e che non ha sale in zucca, legge ci prova, si fa male, e qui ci casca il forum e tutti noi.
chiedo scusa se sono stato inteso come cattivo![]()

vai tra che ci parliamo così abitualmente.... comunque non è mia intenzione, come già sottolineato, farlo "sparante" visto che in primis è pericoloso e secondo è nettamente illegale.
hai perfettamente ragione... ci andremmo di mezzo tutti. infatti cercavo delucidazioni su dove trovare sti cavoli di tubi in pvc per realizzare il "modellino" in scala 1:1 del bazooooka.![]()

infatti, domani andrò in un negozio che fa da pusher al mio idraulico![]()
io cmq c'è l ho il lanciagranate portatile è piccolino diciamo lungo 30 cm e il tubo di dimensioni esattamente uguale a quello del bordino finale della granata.....si azione da dietro cn un meccanismo ke skiaccia il pulsantino del gas.....e oltretutto sto meccanismo l ho trovato x caso......ma potete farlo anke filetando un tappo e al momento della kiusira aziona la granata.....torna bene ed è semplice e nn penso ci sia nnt di illegale nel risparmiare dei soldi quando si puo.......anke perke la potenza dele granate è qll nn puoi fare gran ke cmq con autocad vi faccio il disegno e ve lo posto
![]()

noi ne vogliamo fare uno statico inerte non offensivo mannaggia la pupazza.... !

in definitiva alex vuole un tubo verde da portarsi dietro
![]()