Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: Tubi in PVC

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leptines Visualizza il messaggio
    no no vai tra ci conosciamo e posso concedergli di parlar così anche se nn dovrebbe farlo su un forum pubblico.. cmq il problema è che siamo entrambi dello stesso clan e ogni tanto saltan fuori regole assurde come "una volta entrati nella zona urban si va solo a colpo singolo" ma poi arriva puntualmente chi, invece di usare il singolo, usa le granate da 180 in una stanzetta.. addirittura alcuni arrivano ad usare le granate pero senza pallini e davanti ci mettono granate con magari petardi o roba del genere e te le tiran dalle finestre.. io nn vorrei finire a fare una cosa cosi ma se vedi il sistema a 3 tubi dovrebbe poter andare anche in quel senso anche se nun me pias
    non vorrei dirtelo, ma quello che hai scritto non mi sembra il caso di averlo scritto qui. motosega in arrivo mi sa.

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

intendevo quello delle granate a pallini.. dicevo sl che gli altri usan in continuazione ste cose e a me sembran controsensi alle regole

editato x sicurezza

nn c'è un modo per fargli passare la voglia a quesi qui di usare ste granate che vabbè non fanno male se ti arrivan in testa ma se ti parte vicino sei a rischio!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

boni, state booni.....

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

boni siamo boni, spero che quello che ho scritto non sia stato frainteso come incazzatura o altro, il mio era solo un consiglio a non scrivere proprio queste cose, xche mahari gente che frequenta questo forum e che non ha sale in zucca, legge ci prova, si fa male, e qui ci casca il forum e tutti noi.
    chiedo scusa se sono stato inteso come cattivo

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da (mente)gatto Visualizza il messaggio
    moderiamo i termini

comunque, potreste farlo sparante!!!
    mi spiego creare una sorta di grilletto...e metterci le granate da 40mm.....così sarebbe utile e bello !!!!
    vai tra che ci parliamo così abitualmente.... comunque non è mia intenzione, come già sottolineato, farlo "sparante" visto che in primis è pericoloso e secondo è nettamente illegale.

Quote Originariamente inviata da raynfox Visualizza il messaggio
    boni siamo boni, spero che quello che ho scritto non sia stato frainteso come incazzatura o altro, il mio era solo un consiglio a non scrivere proprio queste cose, xche mahari gente che frequenta questo forum e che non ha sale in zucca, legge ci prova, si fa male, e qui ci casca il forum e tutti noi.
    hai perfettamente ragione... ci andremmo di mezzo tutti. infatti cercavo delucidazioni su dove trovare sti cavoli di tubi in pvc per realizzare il "modellino" in scala 1:1 del bazooooka.

Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    vai tra che ci parliamo così abitualmente.... comunque non è mia intenzione, come già sottolineato, farlo "sparante" visto che in primis è pericoloso e secondo è nettamente illegale.

hai perfettamente ragione... ci andremmo di mezzo tutti. infatti cercavo delucidazioni su dove trovare sti cavoli di tubi in pvc per realizzare il "modellino" in scala 1:1 del bazooooka.

per quanto riguarda il tubo, a sto punto ti consiglierei un tubo quelli che si usano per le colonne del bagno in pvc, come tanti ti hanno detto, mi sembra che un tubo diametro 20 per 2 metri costi una ventina di euro.

Club
    3/5 Marines

Predefinito

infatti, domani andrò in un negozio che fa da pusher al mio idraulico

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

io cmq c'è l ho il lanciagranate portatile è piccolino diciamo lungo 30 cm e il tubo di dimensioni esattamente uguale a quello del bordino finale della granata.....si azione da dietro cn un meccanismo ke skiaccia il pulsantino del gas.....e oltretutto sto meccanismo l ho trovato x caso......ma potete farlo anke filetando un tappo e al momento della kiusira aziona la granata.....torna bene ed è semplice e nn penso ci sia nnt di illegale nel risparmiare dei soldi quando si puo.......anke perke la potenza dele granate è qll nn puoi fare gran ke cmq con autocad vi faccio il disegno e ve lo posto

Club
    3/5 Marines

Predefinito

noi ne vogliamo fare uno statico inerte non offensivo mannaggia la pupazza.... !

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

in definitiva alex vuole un tubo verde da portarsi dietro

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.