Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: scelta fucile e british style

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di erpennax
    Club
    COMMANDO SBS in prova!

Predefinito

lo sai che hai perfettamente ragione! visto che tt il dpm che ho accattato risale al 95 o prima, potrei fare un setup 80's o 90's
    potresti darmi qualche consiglio maggiore? tipo marca dell'asg, reperibilita' dell'usato ecc

thanx mate!

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erpennax Visualizza il messaggio
    lo sai che hai perfettamente ragione! visto che tt il dpm che ho accattato risale al 95 o prima, potrei fare un setup 80's o 90's
    potresti darmi qualche consiglio maggiore? tipo marca dell'asg, reperibilita' dell'usato ecc

thanx mate!
    io ti consiglierei un marui usato, poi ti prendi un paio di gusci in metallo e ti fai una bella meccanica custom...
    con pazienza sul mercatino di sam trovi tutto l'occorrente per la cifra che avresti speso per il tuo cinese...

io con la preziosa consulenza di linux sto studiando un loadout d'annata ('80-'90) per operazioni in ulster e balcani. molto semplice ma estremamente d'effetto. ho preso un marui g3a4 che sto per trasformare in l100a1 e sono in cerca anche di un h&k33k...
    la faccenda dovrebbe venire più o meno così...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Qala-i-Janghi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.