Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: tipologie di lenti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non c'è nessun gruppo, solo io ed un mio amico che stiamo sperimentando varie cosette, in modo da poter poi giocare con tutti gli altri nostri amici locali (e siamo un bel pò...)
    abbiamo deciso di adottare la micromt per ovvie ragioni di budget, e stiamo applicando modifiche con l'intento prima o poi di crearci un nostro software che, spendendo meno, ci dia le stesse caratteristiche della sorella maggiore 5.xx.
    per ora siamo riusciti ad ottenere il sincrono col motore, il selettore di sparo e non ci serve molto altro per iniziare a giocare.
    l'unica pecca è che non siamo compatibili con nessun altro gruppo italiano, a meno che, una volta infoiati col gioco, qualcuno di noi intraprenda la strada maestra della 5.xx! per qualunque domanda, siamo qua!

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da accipiter Visualizza il messaggio
    non c'è nessun gruppo, solo io ed un mio amico che stiamo sperimentando varie cosette, in modo da poter poi giocare con tutti gli altri nostri amici locali (e siamo un bel pò...)
    abbiamo deciso di adottare la micromt per ovvie ragioni di budget, e stiamo applicando modifiche con l'intento prima o poi di crearci un nostro software che, spendendo meno, ci dia le stesse caratteristiche della sorella maggiore 5.xx.
    per ora siamo riusciti ad ottenere il sincrono col motore, il selettore di sparo e non ci serve molto altro per iniziare a giocare.
    l'unica pecca è che non siamo compatibili con nessun altro gruppo italiano, a meno che, una volta infoiati col gioco, qualcuno di noi intraprenda la strada maestra della 5.xx! per qualunque domanda, siamo qua!
    ciao accipiter! anche io ed il mio amico marz abbiamo deciso di adottare ormai da tempo la micromt per il nostro gruppo data la sua economicità. anche noi abbiamo ottenuto il sincrono col motore (il motore poi non gira più se il caricatore risulta scarico), abbiamo i caricatori estraibili ed il selettore di fuoco funzionante. a breve metteremo tutti gli schemi in rete, disponibili per chiunque e saremo pronti per dare aiuto e scambiare informazioni ed opinioni con tutti voi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao goliath! molto bene,ci sarà utilissimo scambiarci dati e opinioni, anche via pm per non intasare il forum eventualmente. aspetto con ansia i vostri schemi e le vostre soluzioni, mmt rulez!
    una curiosità: caricatori estraibili con memoria dei colpi o semplice ricarica con estrazione del caricatore che viene poi riposizionato?
    Ultima modifica di accipiter; 26/03/2009 a 08:09

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

caricatori estraibili senza memoria, cioè non si ricordano i numeri dei colpi sparati o meno, ma non è possibile toglierli e rimetterli subito.

sono riutilizzabili solamente dopo un tot di tempo per cui l'operatore è obbligato a cambiare caricatore.

stiamo guardando per tenere inutilizzati i caricatori per un tempo di una partita media cioè 20-30 minuti.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

andrea, bella idea davvero che mi stuzzica molto. prima o poi mi devi dire come avete fatto. i nostri vanno tolti, e attivano il trigger di ricarica per i secondi prestabiliti, se non li riinfili il fucile non spara, ma niente di piu'...
    p.s. e se aprissimo un 3d "micromt"?

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

guarda accipiter possiamo pure aprirlo ora un thread ma non avrei il tempo per riempirlo se vuoi puoi farlo tu con il tuo progetto ben volentieri.

purtroppo ti ripeto che non ho molto tempo per ora ma ti assicuro che appena finisco gli esami mettiamo tutto su!!!

per il discorso dei caricatori non preoccuparti che quando popoleremo il nostro forum e sam di informazioni sarà tutto spiegato, non volgiamo tenere nulla "segreto", unica cosa che non abbiamo è il sorgente della micromt e ciò ci limita abbastanza speriamo quanto prima che jim ci faccia sto regalo.

andrea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreamarz Visualizza il messaggio
    guarda accipiter possiamo pure aprirlo ora un thread ma non avrei il tempo per riempirlo se vuoi puoi farlo tu con il tuo progetto ben volentieri.

purtroppo ti ripeto che non ho molto tempo per ora ma ti assicuro che appena finisco gli esami mettiamo tutto su!!!

per il discorso dei caricatori non preoccuparti che quando popoleremo il nostro forum e sam di informazioni sarà tutto spiegato, non volgiamo tenere nulla "segreto", unica cosa che non abbiamo è il sorgente della micromt e ciò ci limita abbastanza speriamo quanto prima che jim ci faccia sto regalo.

andrea
    senza file sorgente non potete fare i caricatori attivi o intelligenti che "operano con il firmware del sistema"!!!
    solo applicare un circuitino esterno che li rende disponibili o operativi a tempo.
    mio consiglio? usate il pulsantino o al limite uno switch in connessione "normally open" che sente se è presente il caricatore e che chiude i contatti per far partire la ricarica quando lo estraete.
    se poi lo collegate al trigger di fuoco per fare in modo che senza caricatore inserito non potete sparare oplà il gioco è fatto.
    appena posso vi posto lo schemino.

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    senza file sorgente non potete fare i caricatori attivi o intelligenti che "operano con il firmware del sistema"!!!
    si infatti è per quello che speriamo nella benevolenza di jim (anche se con le ultime storie russe non so quanto disponibile sia...)

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    solo applicare un circuitino esterno che li rende disponibili o operativi a tempo.
    mio consiglio? usate il pulsantino o al limite uno switch in connessione "normally open" che sente se è presente il caricatore e che chiude i contatti per far partire la ricarica quando lo estraete.
    se poi lo collegate al trigger di fuoco per fare in modo che senza caricatore inserito non potete sparare oplà il gioco è fatto.
    appena posso vi posto lo schemino.
    grazie ma abbiamo già risolto per quello non so se magari a mattia interessa allora ti so dire...

purtroppo siamo a conoscenza anche noi del restringimento del campo d'azione senza avere i sorgenti, però una volta presentato il "prodotto" finale sentiremo jim che ci dice magari se gli spieghiamo i nostri intenti si commuove e ci da una mano...

il fatto è che siamo stati costretti a passare alla micro mt per la questione del prezzo che nessuno era disposto a pagare nel nostro gruppo per passare al lt (senza contare il grosso problema isd), abbiamo preferito quindi migrare alla micromt piuttosto che buttare tutto il lavoro (e i soldi) spesi negli anni precedenti.
    Ultima modifica di andreamarz; 27/03/2009 a 14:05

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

x andreamarz

ok ricevuto!

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito Caricatore non intelligente

ecco lo schemino!

per il grilletto userei un µsw un po' duro da premere (switch fine corsa per lavori persanti)
    mentre per il reload un fine corsa un po' più morbido.
    come più vi piace
    Icone allegate Icone allegate circuito reload.JPG‎  
    Ultima modifica di laser; 27/03/2009 a 16:53

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.