Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 63

Discussione: King Arms - SIG 556 Holo

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    bhe mi sembra un prezzo accettabile e giusto, considerando che sempre a rosmarino il 552 marui, plasticone, in giro da secoli oramai superato in tutto, si può dire. ne costa 200.
    esatto!
    speriamo che costi sui 300..anche poco più...

Club
    NON AFFILIATO

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da louen Visualizza il messaggio
    holo sta per :s ???
    se la king arms è taiwanese, holo significa appunto il tipo di linguaggio scritto (e parlato) utilizzato dagli amici d'oriente
    Ultima modifica di Cereu; 20/03/2009 a 18:23
    Oh baby oh baby!..
    Io tanta vojia. Io faccio amore lungo lungo!
    Fare festa? Quindici dolla!..
    Io sukchia sukchia, mio amore dura molto..
    Faccio tutto tu vuoi
    "Full Metal Jacket"

VISITA IL NOSTRO FORUM :
    http://smoking-barrels.forumsclub.com

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cereu Visualizza il messaggio
    se la king arms è taiwanese, holo significa appunto il tipo di linguaggio scritto (e parlato) utilizzato dagli amici d'oriente
    proprio per niente si chiama holo, perchè anche il modello vero che replica si chiama holo, perchè viene dato insieme ad un dot olografico, la replica non penso abbia anche il dot, però replica il modello holo e quindi si chiama anch'essa holo, non credo centri niente il linguaggio di nessuno.
    se non ti fidi, guarda la reply n°36, guarda il link e leggi la descrizione che viene fatta sul sito della sig (non della ka, della sig, la ditta che produce l'originale) e capirai...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

da oggi disponibile a san marino...
    prezzo: 369 euro...non poco

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    prezzo: 369 euro
    azz... non pochissimo! non possiamo nemmeno sperare che sia un prezzo alto per via della novità, visto che un po di tempo fa volevo prendere il gb revolution systema e appena uscito costava non mi ricordo quanto, mettiamo 300, cosi ho provato a lasciar passare un po di tempo giusto per 'rubare' quei 15-20€ e con grande sorpresa lo trovo a 20€ di più! speriamo che in questo caso l'andamento segua quello normale, cioè che ci diano una limatina, perchè se lo aumentano ancora diventa veramente troppo!

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

secondo me se replicavano il modello classic swat evrebbe avuto + successo, segue un po d + la line classica dei vecchi sig cn il calcio stile m4 proprio nn m piace
    speriamo ke altre case produttrici si ingegnino...

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    proprio per niente si chiama holo, perchè anche il modello vero che replica si chiama holo, perchè viene dato insieme ad un dot olografico, la replica non penso abbia anche il dot, però replica il modello holo e quindi si chiama anch'essa holo, non credo centri niente il linguaggio di nessuno.
    se non ti fidi, guarda la reply n°36, guarda il link e leggi la descrizione che viene fatta sul sito della sig (non della ka, della sig, la ditta che produce l'originale) e capirai...
    evvabbè, stavo per tirare fuori holo causto ...

Spina L'avatar di WildSte
    Club
    Full metal MONKEYS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    che ne pensate dello scarrellamento, non è direttamente collegato con il pistone? il prezzo è un poco alto, ma la vedo una buona alterativa al solito m4, visto che monta anche gli stanag...

e poi visto che la batteria è nel tubo del calcio funziona con le lipo 11.1 ultramini della ka?
    Ultima modifica di WildSte; 23/03/2009 a 15:26

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wildste Visualizza il messaggio
    che ne pensate dello scarrellamento, non è direttamente collegato con il pistone?
    ni, cioè, mi spiego, il finto otturatore si muove grazie al movimento del pistone ma è indipendente da esso, cioè non è 'unito' al pistone in modo materiale, infatti lo si può fermare e l'asg continua a sparare senza problemi.

Quote Originariamente inviata da wildste Visualizza il messaggio
    e poi visto che la batteria è nel tubo del calcio funziona con le lipo 11.1 ultramini della ka?
    non per forza! lipo che sia larga da 20mm in giù entra, poi le ka essendo particolarmente corte (105mm) ti permettono (non sempre) di chiudere il tappo dietro, ma puoi usarlo con qualsiasi altra lipo con quelle dimensioni, tipo firefox, sa4fun, intellect ecc ecc
    p.s. comunque le batterie possono essere alloggiate anche nel paramano, solo nella versione lunga, quella senza rail, e come scritto nella foto ci stanno 8,4 mini type, quindi parlando di lipo ci stanno un po tutte...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts

19

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.