Pagina 7 di 59 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 589

Discussione: PTW Systema? Ora anche cinese...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il systema ptw non è solo una asg che quando finisci i caricatori smette di sparare,o con le dimensioni reali,o con il cilindro che si toglie dal fucile.
    per prima cosa è un systema.
    con la qualità e precisione di realizzazione che ne segue.
    la systema scarta e svende a metà prezzo ptw con questi difetti

senza andare a scegliere marche low cost ma rimanendo nel cinese
    quando ti capita un g&p che ha solo un sbavo di vernice o il colore tra guscio superiore e inferiore diverso ti puoi ritenere fortunato (nella maggior parte si vede il gb nella fessura tra guscio superiore e inferiore)

gli standard qualitativi sono notevolmente differenti tra una ditta giapponese e una cinese

la differenza di un ptw a&k,bingo bongo o rainbow trout e quello systema
    sara la stessa da quella che ci corre tra quella di avere un asg fatta con pezzi di marche degne di nota e una asg fatta con pezzi low cost

sparare magari sparerà anche più potente,a livello di qualità di realizzazione e assemblaggio ci sarà un oceano di mezzo

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

fare un prezzo non significa pero non guadagnare, perchè se lo fanno significa ci rientrano ampiamente con le spese, la verità è che la stragrande maggioranza delle cose che abbiamo in casa asg comprese le fanno e le facevano loro, magari all'inizio il controllo qualità non era il massimo ma con una spesa inferiore inziavi a giocare, inoltre proprio grazie alla loro iniziativa di dare il minimo per inziare a giocare, qualche marca piu famosa ha cominciato ad aggiungere il caricatore maggiorato e magari la lipo ,vedi kingarms, certo facendosi pagare tutto un bel po

choffan
    Visitatore

Predefinito

c'è da dire che il tempo è dinamico, le cose si evolvono e la cyma ha smesso di produrre fucili di gommapiuma da 1,2v da qualche anno. io credo che la cosa sia positiva in quanto introdurre nuovi macchinari e standard è se non altro espressione di una volontà assolutamente encomiabile: alzare più che mai il livello qualitativo dei prodotti.

detto ciò ricordo come i modelli a gas cinesi facciano ancora letteralmente pietà: è tutta una questione di evoluzione

Spina
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

(nella maggior parte si vede il gb nella fessura tra guscio superiore e inferiore)

mai successo e mai riscontrato tra tanti fucili visti e nemmeno nel club... dai vfc ai lowcost...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

donmina portroppo ti sbagli o sei stato mooolto fortunato,di fessure tra low e upper receiver se ne vedono dai classicarmy ai g&p fino ai meno accurati dboy(no ho avuto uno fino a 6 mesi fa..)
    si sa che i dboy qualitativamente sono mille anni luce da marui o systema(qc), ma cio non toglie che se con una asg ci devi giocare, e pure duramente,che abbia o no sbavature nel colore fa poca differenza,anzi se sono "imperfetti" mi faccio meno menate quando lo porto sul campo,e se si riga non tiro giu il pantheon ...
    ben vengano i cinesoidi,ma logicamente non bisogna fare paragoni altrimenti si perde(anche se grazie a loro mi son preso l'ennesima asg,ak74su..eheheh)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    il systema ptw non è solo una asg che quando finisci i caricatori smette di sparare,o con le dimensioni reali,o con il cilindro che si toglie dal fucile.
    per prima cosa è un systema.
    con la qualità e precisione di realizzazione che ne segue.
    la systema scarta e svende a metà prezzo ptw con questi difetti

senza andare a scegliere marche low cost ma rimanendo nel cinese
    quando ti capita un g&p che ha solo un sbavo di vernice o il colore tra guscio superiore e inferiore diverso ti puoi ritenere fortunato (nella maggior parte si vede il gb nella fessura tra guscio superiore e inferiore)

gli standard qualitativi sono notevolmente differenti tra una ditta giapponese e una cinese

la differenza di un ptw a&k,bingo bongo o rainbow trout e quello systema
    sara la stessa da quella che ci corre tra quella di avere un asg fatta con pezzi di marche degne di nota e una asg fatta con pezzi low cost

sparare magari sparerà anche più potente,a livello di qualità di realizzazione e assemblaggio ci sarà un oceano di mezzo
    eh beh questa è classe!, dopo una marea di post insulsi da parte di sedicenti grandi esperti....venditori di giornali willy il grande ha messo la pietra tombale!
    grande! fatti non pugnette.

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me è inutile fare previsioni di aursto tipo. può essere che il ptw cinese sia allo stesso livello del systema (poco probabile), puo essere che sia peggio addirittura delle asg normali o cos'altro.

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

innanzi tutto, finiamola con le pippe che è meglio il systema.
    ovvio che e' meglio! in tutto e senza alcun dubbio!
    i difetti postati da grundig sono evidenti segni di verniciatura. e vorrei vedere se su un giocattolo da 1200 euro mi vedo dei segni del genere! raro vederli sui dboy quindi ho detto tutto.
    secondo, non c'è classe e classe, da confrontare caro kamcacha, ma piuttosto ammirare chi sta sfidando e rompendo un monopolio, non per la classe, ma per il sistema usato.
    sei un redattore di sam?! comportati come tale e non da spocchioso bm.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Snoopy Sass

Predefinito

mmm preferisco i soliti fucilozzi
    ptw ?
    push the wc ?
    eh se le meccaniche saranno le solite a&k ( ) col c che lo prendo ...

la vfc si sta avvicinando sempre di più al mio portafoglio

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

secondo me ci stiamo arrovellando le meningi per una cosa che al momento non puo dare ragione a nessuno.
    mi spiego meglio: come qualcuno ha detto poco sopra, poche chiacchere, + fatti, per cui appena qualcuno lo prende e ne fa una seria e neutrale recensione comparativa allora si potrà dire: ok, la china ha fatto un buon lavoro, sono identiche.... oppure, la china ha c.....o fuori dal vaso, la systema è il top del top ecc.
    mettiamo, e dico una boiata, la copia cinese sia pari a quella systema, sia in prestazioni che a livello di pesi e robustezza e affidabilità (caso assurdo), allora a quel punto chi si mette a difendere ancora il prezzo dei systema sara solo un ipocrita, che magari vuole per forza giustificare la spesa enorme per il suo acquisto....
    oppure mettiamo che il cinese sia pieno di rogne e problemi da risolvere: i possessori e sostenitori dei systema avranno avuto ragione, e allora vale il detto, + spendi meno spendi...e nessuno si mettera a comprare le tarokkate ptw.
    questa è solo una mia congettura personale, non voglio rivolgermi a nessuno in particolare, è solo un ragionamento che mi è venuto leggendo tutti questi post.

Pagina 7 di 59 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

sorsolisimone

ziofester16@libero.it

3h

ionokatsu

celsius

ankm

Wackel-Che-Cazzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.