si stanno creando discussioni ancora prima che ci sia un vero motivo e delle basi per farle.
non capisco dove sia il problema. appena usciranno queste repliche una belle recensione oggettiva chiarirà tutto
si stanno creando discussioni ancora prima che ci sia un vero motivo e delle basi per farle.
non capisco dove sia il problema. appena usciranno queste repliche una belle recensione oggettiva chiarirà tutto
bhe sinceramente....era ora!!!
mi spiego meglio...era ora che qualcuno provi a rompere il monopolio systema anche se la vedo dura se non impossibile.
arrivare a un systema ce ne vuole e non poco...ho provato quello di un mio compaagno...spaventoso...non minimamete paragonabile alle altre asg esistenti in tutto e per tutto...compreso il prezzo...
poi se vogliamo parlare di come sarà...si possono fare solo supposizioni e basta...certo che se si guardano gli altri low cost e si pensa che una casa low cost vogli arrivare ai livelli systema bhe....la prima cosa che si pensa(almeno per quanto mi riguarda) è: impossibile....
concludendo io spero che la a&k faccia un buon lavoro e appena leggo una recensione(o recenzione che dir si voglia) del prodotto e vedo che hanno fatto un buon lavoro almeno meccanicamente non escludo di comprarne uno...
perchè si creano discussioni preventive? perchè ci sono pregiudizi irrazionali che non si spiegano fuori dalla rissosità dell'ultrà.
i casi sono due:
1) i cinesi fanno un prodotto qualitativamente superbo da annientare nel rapporto prezzo\qualità i systema, da rendere illacrimata la tomba dei giapponesi
2) i cinesi smaronano con un prodotto non competitivo, e quindi la systema non è minacciata nel mercato, e tutto resta come prima.
o più probabilmente, i primi cloni cinesi saranno di qualità media-mediocre, costituendo però un'importante evoluzione rispetto i precedenti modelli, lasciando presumere la possibilità di un miglioramento in questo senso. ciò spingerà systema ad applicare ulteriori innovazioni per mantenere la fascia top.
vorrei ricordarvi che un tempo roll royce produceva cassoni d'oro, e non ha mai perso la fama di ditta superlativa.

In attesa della conferma e-mail
sinceramente, senza inutili superpretese, aspetto solo di vedere come saranno fatti e se qualcuno potra' permettersi (me compreso) un ptw low cost.....beh ben venga![]()
ciccio! 1) ho quotato la pietra tombale messa sulla qualità indiscutibile della systema.
2)io di certo non aspetto nessuna novita, dai chi è capace solo di copiare, ciò che altri hanno sudato nel produrre.
3)per l'appunto tu ammiri questi cinesi perchè ti permettono di comprarti asg a basso costo? spero tu non abbia mai da lavorare, e mangiare, sui tuoi concetti/idee, perchè il giorno in cui ti copieranno immagino che farai i complimenti al clonatore di turno..e si! perchè loro lavorano per la maggior gloria, vero??
4)riguardo al resto....senti da che pulpito viene la predica.

sono davvero curioso di provare il colt ptw. una domanda, ma con questo ptw (e anche con quello systema immagino) bisogna perforza tenere il crane come calcio?![]()
pala o crane, ma il principale bisogno è il tubo, al interno vi è cavo spiralato e fusibile, indi con smanettamento tutti i calci possibili.
a mia opinione, i primi ptw cinesi saranno fatti male, poi, con il trascorrere dei mesi miglioreranno, dato che avranno raccolto i feedback vertenti gli errori presenti nel fucile, e dopo qualche mese entreranno in carreggiata.
per come la vedo io, chi testa i fucili cinesi siamo noi acquirenti, i china si girano i forum o chi per loro, guardano le recensioni e prendono nota dei difetti più comuni e corrono ai ripari

ho faticosamente letto tutto il thr.
mi pare che la discussione sia sterile per alcuni semplici motivi:
- chi ha un ptw sa che e' come avere una ferrari. non importa quanti e queli problemi possa dare, perche' ne danno, quello che gratifica e' il fatto di avere per le mani lo stato dell' arte in quanto a realismo, qualita' componentistica, field strip, ecc ecc. nessun problema o disagio potra' fargli cambiare idea ed aggiungo anche giustamente.
- certo che possiamo sparare ad 99m/s con rof elevati ed ormai un' ottima affidabilita' spendendo meno della meta' esattamente come potremo andare a 320 all' ora anche con una macchina da 60mila euro ... e magari consumando meno pero' stranamente al semaforo guardiamo la ferrari.
- qualunque copia i cinesi riescano a produrre anche se affidabile, state pur certi che niente togliera' ai possessori di systema il piacere di avere un gioiellino a mio avviso scomod per via dei caricatori , sempre a mio avviso eccessivamente costoso per essere un giocattolo ma ad onor del vero pur sempre un prodotto di qualita' superiore.
- ben vengano le cinocopie, e' grazie a loro che il sa negli ultimi 10 anni ha avuto uno sviluppo cosi' inaspettato. se le repliche fossero continuate a costare come i primi marui elettrici nel '88 saremo ancora 4 gatti...pero' non credo che oggi il mercato senta bisogno di un ptw cinese... in fondo per sparare pallini ad un j basta una qualunque replica. il ptw si compra per il gusto di averlo e per l'assoluta qualita' dei materiali. possiamo mettere gli alettoni alle r5 turbo e fargli mappare le centraline ma il gusto di guidare ed aggiungo possedere una ferrari e' un' altra cosa.
Ultima modifica di caligola; 22/03/2009 a 23:52