Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 589

Discussione: PTW Systema? Ora anche cinese...

boy
    boy non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si stanno creando discussioni ancora prima che ci sia un vero motivo e delle basi per farle.
    non capisco dove sia il problema. appena usciranno queste repliche una belle recensione oggettiva chiarirà tutto

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

bhe sinceramente....era ora!!!
    mi spiego meglio...era ora che qualcuno provi a rompere il monopolio systema anche se la vedo dura se non impossibile.
    arrivare a un systema ce ne vuole e non poco...ho provato quello di un mio compaagno...spaventoso...non minimamete paragonabile alle altre asg esistenti in tutto e per tutto...compreso il prezzo...
    poi se vogliamo parlare di come sarà...si possono fare solo supposizioni e basta...certo che se si guardano gli altri low cost e si pensa che una casa low cost vogli arrivare ai livelli systema bhe....la prima cosa che si pensa(almeno per quanto mi riguarda) è: impossibile....
    concludendo io spero che la a&k faccia un buon lavoro e appena leggo una recensione(o recenzione che dir si voglia) del prodotto e vedo che hanno fatto un buon lavoro almeno meccanicamente non escludo di comprarne uno...

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dog Visualizza il messaggio
    secondo me ci stiamo arrovellando le meningi per una cosa che al momento non puo dare ragione a nessuno.
    mi spiego meglio: come qualcuno ha detto poco sopra, poche chiacchere, + fatti, per cui appena qualcuno lo prende e ne fa una seria e neutrale recensione comparativa allora si potrà dire: ok, la china ha fatto un buon lavoro, sono identiche.... oppure, la china ha c.....o fuori dal vaso, la systema è il top del top ecc.
    mettiamo, e dico una boiata, la copia cinese sia pari a quella systema, sia in prestazioni che a livello di pesi e robustezza e affidabilità (caso assurdo), allora a quel punto chi si mette a difendere ancora il prezzo dei systema sara solo un ipocrita, che magari vuole per forza giustificare la spesa enorme per il suo acquisto....
    oppure mettiamo che il cinese sia pieno di rogne e problemi da risolvere: i possessori e sostenitori dei systema avranno avuto ragione, e allora vale il detto, + spendi meno spendi...e nessuno si mettera a comprare le tarokkate ptw.
    questa è solo una mia congettura personale, non voglio rivolgermi a nessuno in particolare, è solo un ragionamento che mi è venuto leggendo tutti questi post.
    reputazione scattata

choffan
    Visitatore

Predefinito

perchè si creano discussioni preventive? perchè ci sono pregiudizi irrazionali che non si spiegano fuori dalla rissosità dell'ultrà.
    i casi sono due:
    1) i cinesi fanno un prodotto qualitativamente superbo da annientare nel rapporto prezzo\qualità i systema, da rendere illacrimata la tomba dei giapponesi
    2) i cinesi smaronano con un prodotto non competitivo, e quindi la systema non è minacciata nel mercato, e tutto resta come prima.

o più probabilmente, i primi cloni cinesi saranno di qualità media-mediocre, costituendo però un'importante evoluzione rispetto i precedenti modelli, lasciando presumere la possibilità di un miglioramento in questo senso. ciò spingerà systema ad applicare ulteriori innovazioni per mantenere la fascia top.

vorrei ricordarvi che un tempo roll royce produceva cassoni d'oro, e non ha mai perso la fama di ditta superlativa.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di tank74
    Club
    TigriBianche

Predefinito

sinceramente, senza inutili superpretese, aspetto solo di vedere come saranno fatti e se qualcuno potra' permettersi (me compreso) un ptw low cost.....beh ben venga

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    innanzi tutto, finiamola con le pippe che è meglio il systema.
    ovvio che e' meglio! in tutto e senza alcun dubbio!
    i difetti postati da grundig sono evidenti segni di verniciatura. e vorrei vedere se su un giocattolo da 1200 euro mi vedo dei segni del genere! raro vederli sui dboy quindi ho detto tutto.
    secondo, non c'è classe e classe, da confrontare caro kamcacha, ma piuttosto ammirare chi sta sfidando e rompendo un monopolio, non per la classe, ma per il sistema usato.
    sei un redattore di sam?! comportati come tale e non da spocchioso bm.
    ciccio! 1) ho quotato la pietra tombale messa sulla qualità indiscutibile della systema.
    2)io di certo non aspetto nessuna novita, dai chi è capace solo di copiare, ciò che altri hanno sudato nel produrre.
    3)per l'appunto tu ammiri questi cinesi perchè ti permettono di comprarti asg a basso costo? spero tu non abbia mai da lavorare, e mangiare, sui tuoi concetti/idee, perchè il giorno in cui ti copieranno immagino che farai i complimenti al clonatore di turno.. e si! perchè loro lavorano per la maggior gloria, vero??
    4)riguardo al resto....senti da che pulpito viene la predica.

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

sono davvero curioso di provare il colt ptw. una domanda, ma con questo ptw (e anche con quello systema immagino) bisogna perforza tenere il crane come calcio?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

pala o crane, ma il principale bisogno è il tubo, al interno vi è cavo spiralato e fusibile, indi con smanettamento tutti i calci possibili.

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a mia opinione, i primi ptw cinesi saranno fatti male, poi, con il trascorrere dei mesi miglioreranno, dato che avranno raccolto i feedback vertenti gli errori presenti nel fucile, e dopo qualche mese entreranno in carreggiata.
    per come la vedo io, chi testa i fucili cinesi siamo noi acquirenti, i china si girano i forum o chi per loro, guardano le recensioni e prendono nota dei difetti più comuni e corrono ai ripari

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ho faticosamente letto tutto il thr.

mi pare che la discussione sia sterile per alcuni semplici motivi:
    1. chi ha un ptw sa che e' come avere una ferrari. non importa quanti e queli problemi possa dare, perche' ne danno, quello che gratifica e' il fatto di avere per le mani lo stato dell' arte in quanto a realismo, qualita' componentistica, field strip, ecc ecc. nessun problema o disagio potra' fargli cambiare idea ed aggiungo anche giustamente.
    2. certo che possiamo sparare ad 99m/s con rof elevati ed ormai un' ottima affidabilita' spendendo meno della meta' esattamente come potremo andare a 320 all' ora anche con una macchina da 60mila euro ... e magari consumando meno pero' stranamente al semaforo guardiamo la ferrari.
    3. qualunque copia i cinesi riescano a produrre anche se affidabile, state pur certi che niente togliera' ai possessori di systema il piacere di avere un gioiellino a mio avviso scomod per via dei caricatori , sempre a mio avviso eccessivamente costoso per essere un giocattolo ma ad onor del vero pur sempre un prodotto di qualita' superiore.
    4. ben vengano le cinocopie, e' grazie a loro che il sa negli ultimi 10 anni ha avuto uno sviluppo cosi' inaspettato. se le repliche fossero continuate a costare come i primi marui elettrici nel '88 saremo ancora 4 gatti...pero' non credo che oggi il mercato senta bisogno di un ptw cinese... in fondo per sparare pallini ad un j basta una qualunque replica. il ptw si compra per il gusto di averlo e per l'assoluta qualita' dei materiali. possiamo mettere gli alettoni alle r5 turbo e fargli mappare le centraline ma il gusto di guidare ed aggiungo possedere una ferrari e' un' altra cosa.
    Ultima modifica di caligola; 22/03/2009 a 23:52

Pagina 8 di 59 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

sorsolisimone

ziofester16@libero.it

3h

ionokatsu

celsius

ankm

Wackel-Che-Cazzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.