eccovi accontentati!!!
non fate caso ai piccoli particolari del ris storto e del bolt catch...come detto prima sono ancora al lavoro su questo bambino

In attesa della conferma e-mail
eccovi accontentati!!!
non fate caso ai piccoli particolari del ris storto e del bolt catch...come detto prima sono ancora al lavoro su questo bambino
acchio di un cacchio bello! anche il vest!!
non riesco a farmi piacere l'aimpoint così. potresti provare a mettere la sua cover come si vede nelle foto dei nostri eroi.
p.s. strana la cover in gomma del calcio...che marca è?

eccomi, scusate il ritardo ma la morosa mi vuole!!!
donca (dunque) il vest è il plate carrier che avevo postato tempo fa, gli ho aggiunto la sua cummenboard (come si scrive!!) e ho rinforzato gli spallacci con della gommapiuma industriale e con lo sniper tape
al momento devo accontentarmi dell'aimpoint così, ultimamente scarseggian i dindi e con i pochi che rimangono devo pagar da bere a chi viene a saper che ho preso la patente
per il poggia spalla non saprei dirti,l'ho preso sul mercatino degli argonauti e ho visto che calza bene alla pala del 733
bel particolare gli spallacci rivestiti con lo sniper tape... si vede in moltissime foto e anche sul tuo ba fa la sua porca figura![]()
mi faresti un grande favore a dare più dettagli sul cummerbound, io ho un plate simile, e mi piacerebbe aggiungerlo! molto bello comunque.

purtroppo non saprei dove trovarlo visto che era in dotazione col plate, provo a cercar in giro questo plate
su internet lo ho trovato qui, infatti il mio ex presidente di club li aveva fatti arrivare da lì
https://www.asmc.de/en/ranger-tactic...ivgreen-p.html
Ultima modifica di Ballo; 19/03/2009 a 15:00
ok grazie, lavorerò partendo da qui
grazie!!!
finalmente finito e portato a casa...
e' bello esagerato (mi piace anche di più del sfw) tutto kittato da da night ops, e trasuda cattiveria...
domani le foto.