Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: ingranaggio centrale g&p rottura alberino

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

un cilindro senza fori ma svasato su di un lato
    serve a non raccattare sporco
    cosa che succede in tutte le repliche

se preventivamente non si ruota il cilindro fino ad avere la finestrella nascosta (di solito li giro verso il basso)

su un paio repliche dopo 4anni di utilizzo "standard" ci ho trovato aghi di pino
    dentro il cilindro incollato al grasso marui

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

comunque anche l'ultima terna di g6p che ho acquistato ha avuto lo stesso tipo di rottura sul centrale. difetto di fabbrica...

Spina
    L'avatar di dadewrc
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

già...tutti rotti alla stessa maniera......

confermo qllo che ha detto grundig... mi sono accorto pure io che ci sono qti cilidri "conici" e mi chiedevo il perchè...eccomi spiegato il tutto....

un'altro problema che ho notato è stato il pignone motore del g&p120 bello bello mangiato....... qdi che ne dite???

Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato

Predefinito

è purtroppo un difetto strutturale dell'ingranaggio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

io ne ho già aperti 5 di g&p........tutti con,+ o - gli stessi problemi se non sommati,alberi tranciati o sfilati,pignoni mangiati,boccole cuscinettate saltate,e,chiaramente,questo ha portato altri danni.
    io risolvo "cinesizzando"il tutto,boccole in acciaio element,ingranaggi jing gong,motorino hs della stessa marca(costa quanto un pignone......)cilindri cinesi,molla da 95 element.macinati ormai + di 100000bb senza più un problema!!!!!
    naturalmente con la sua 9,6!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

forse è il caso che qualcuno lo dica alla g&p che fa ingranaggi di cacca...tutti con lo stesso problema...si rompono tutti li...è meglio investire su ingranaggi ics (centrale e settore ma non il conico) visto che x un g&p la spesa nn è modica e la rosicata di rompere un asg nuova è tanta!!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gunny9 Visualizza il messaggio
    forse è il caso che qualcuno lo dica alla g&p che fa ingranaggi di cacca...tutti con lo stesso problema...si rompono tutti li...è meglio investire su ingranaggi ics (centrale e settore ma non il conico) visto che x un g&p la spesa nn è modica e la rosicata di rompere un asg nuova è tanta!!!
    ho rotto solo il pistone, in 2 anni...

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

... piallata la dentatura piccola del conico ... il centrale, per adesso, ha tenuto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    ho rotto solo il pistone, in 2 anni...
    buon per te...ma come puoi sentire da tanti alcuni g&p danno una serie di problemi che in relazione al costo forse forse ti lasciano riflettere...cmq è sempre una questione di esperienze avute, io ho tutte asg ca e ne sono soddisfatto (a parte alcune cappellate che fanno)...altri dicono peste e corna della ca....è tutto relativo alla fortuna che hai e soprattutto a come ci metti le mani (io ho rotto un pistone in 4 anni si due asg ca e nn per colpa mia).

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads74824-ingranaggio-centrale-g-amp-p-rottura-alberino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.