e l'anello di gomma o cmq quel coso nero che sta tra pistone e testa pistone
e l'anello di gomma o cmq quel coso nero che sta tra pistone e testa pistone
ah, grazie ^^
è ceh il mio problema è che non ho mai aperto un'asg quindi non posso verificare io tutte queste cose
volevo andare sul sicuro![]()
allora giocaci e se over aprila..spendi i soldi in pallini ke è meglio
è over di sicuro... e pallini ne ho già parecchi non ti preocc che io sparo a colpo quasi sicuro e non sono una nababbo... solo che visto che il grasso cinese fa cagare e non so come è rispessorata, già che la aprivo e cambiavo molla con una etabeta, volevo sapere che cosa potevo migliorare
usa il tasto cerca, come fai a dire che è over????? perchè l'hai letto??? ecco continua a farlo.....
e poi scusa cercati l'immagine di qualche interno di un gear box e solo per curiosità dacci un occhio....anche solo vedere i singoli ricambi che vendono i negozianti ti dovrebbe aiutare.
Ultima modifica di One; 16/03/2009 a 18:38
per spendere poco tieniti quello che ha di serie...se è over oltre il cambio molla non farci niente altro. per il salto di qualità come dici tu un pò di soldi ci vogliono e non credo che ne valga la pena ora che è nuovo...aspetta le prime rotture....![]()