Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 298

Discussione: D-Boys Scar L TAN

Spina L'avatar di bradipino
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille! un ultima domanda per quanto riguarda il selettore che mi puoi dire? ho letto che a qualcuno non funzionano benissimo!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bradipino Visualizza il messaggio
    grazie mille! un ultima domanda per quanto riguarda il selettore che mi puoi dire? ho letto che a qualcuno non funzionano benissimo!
    bho, gli unici problemi con il selettore sono dovuti al rimontaggio, è un pò "trafficoso" da rimontare, ma niente di che.

Spina L'avatar di bradipino
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perfetto grazie mille! e complimenti ancora per la tua recensione molto dettagliata e curata!! scar sto arrivando!!!

Spina
    L'avatar di hunter335
    Club
    Raids Commando

Predefinito

alla fine mi avete convinto... ma l'ho preso nero... così magari si confonde con gli altri... e la moglie non se ne accorfe

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hunter335 Visualizza il messaggio
    alla fine mi avete convinto... ma l'ho preso nero... così magari si confonde con gli altri... e la moglie non se ne accorfe

speriamo che non li conti mai allora

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

avete notato che sul guida molla ci sono due spessori? quindi in linea di prncipio togliendoli si dovrebbe rientrare nel joule

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da benq Visualizza il messaggio
    avete notato che sul guida molla ci sono due spessori? quindi in linea di prncipio togliendoli si dovrebbe rientrare nel joule
    quello dipende dalla durezza e dalla larghezza della molla, mica è solo una questione di lunghezza...
    il mio ad esempio rientrava nel joule anche con gli spessorini, quello di un mio amico era a 119 m/s senza spessori.
    in pratica è a culo

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

segnalo che la feritoria in cui si incastra il blocchetto di chiusura del calcio,è molto debole, basta un colpetto un filo più forte del normale che.. ssstack! salta!

segnalo inoltre due cose:

1) per inserire le 9,6 mini, basta tagliare di 1,5 cm l'arco che si trova sotto al poggiaguancia (il taglio rimane comunque coperto e invisibile)
    2) praticare un foro all'interno del calcio, in corrispondenza della vite in alto che assicura il calcio al fusto, montando una vite identica ma piu lunga, per tenere il calcio in versione fissa aperto ed evitare spiacevoli rotture (tanto passandoci ora le batterie piu grandi, non c'è piu senso aprirlo)

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao sabbia, potresti postarci qualche foto?
    questo fucile mi piace molto, ma il sentire che il calcio sia debole......mi fa paura.
    ciao!

Spina
    Club
    NESSUNO

Predefinito

ragazzi, lo consigliate come primo fucile?
    cioè sono un mezzo fanatico dello scar, ma come primo fucile non volevo spendere 400 €
    chiedo poi, ma gli accessori che vedo in alcune foto come la lampada ed il silenziatore, dove le posso trovare?
    grazie

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http://www.softairmania.it/forum/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http:www.softairmania.itthreads67270-D-Boys-Scar-L-TAN

scar

d-boy

dboys

9

2

provamircomotors4-scar-d-boys-smontaggio-e-settaggiotscarchiavesvitatutto
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.