Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: TOP TECH o CLASSIC ARMY o ?

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    i top tech sono g&g '
    scusami non ero al corrente!

Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    sì, e poi non esistono più le mezze stagioni, i giovani non hanno più rispetto, piove governo ladro e quando si ha sete, non c'è niente di meglio di un bel bicchiere d'acqua fresca! ma per favore...
    aprendo il fucile ogni 4-5 mesi giusto per re ingrassarlo e controllare la tenuta d'aria dell'o-ring ho visto che è piu che sufficiente per rendergli la vita mooolto lunga.

dico che a parità in molti anni di attività ho visto notevolmente più ca date problemi che geg... poi ho riportato la mia personale testimonianza, ogniuno nel lungo periodo di attività ne avrà viste di cotte e di crude...

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

i toptech sono g&g migliorati e snon proprio uguali ai classici g&g tutti marci che perdono aria e sono overjoule, ho visto un toptech smontato e mi ha fatto una bella impressione e personalmente prima non ci credevo molto in questo pseudomarchio. se la differenza di prezzo non è eccessiva io prenderei toptech anzichè classic army

Spina L'avatar di francescolaekker
    Club
    titans

Predefinito

ragazzi... e cosa ne pensate del cybergun colt m4 a1 cqbr ?
    ma i g&g sono tutti in metallo come i classic army o sono piu plasticosi ? perchè io ho letto tanto in riguardo e si dice classic army è mooolto meglio della g&g .. in riferimento al top tech... che è sempre g&g .. ma come mai si chiama top tech se è g&g??

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

toptech forever..... lo posso dire con cognizione di causa.
    ho un tm4 light che funziona davvero bene e non sono certo alla prima asg. non posso certo dire altrettanto della ca , dove le esperienze mie e di club sono state disastrose.
    chi ti ha detto di lasciar perdere il blowback , magari sarebbe il caso che lo provasse seriamente ( oramai ho tirato circa 10000 bb e se doveva succedere qualcosa...).
    se non ti va il toptech , va su g&p magari , ma ca non te lo consiglio.
    quoto praticamente tutto quanto detto da klaus nicopol.
    buona scelta.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

la top tech è la divisione della g&g che produce fucili blowback.
    in linea di massima sono fatti meglio dei g&g standard.
    posto che la manutenzione si deve fare sempre e comunque e che il tempo che un'asg ci mette a rompersi va a culo, ti ho consigliato il ca perchè a parità di prezzo col g&g la componentistica nel gb è di gran lunga migliore, testa pistone a parte.
    come diceva giustamente qualcuno, non esiste opinione super partes, e la mia è dettata da 4 anni e 6 ca sempre ottimi, ben fatti e robusti.
    assemblati un po' col culo, questo è vero, ma fatto un giro dal meccanico, sono fucili ottimo, dal grande realismo, dai buoni materiali e con un ottimo motore.
    per quanto riguarda la frase "cosa non c'è non si può rompere" significa semplicemente che più un sistema è semplice più è affidabile, quindi ogni cosa che aggiungi è una cosa in più che può darti problemi, rompersi e gravare sulle tue finanze all'atto di cambiarla/ripararla.
    ciao
    mav

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

a parer mio se puoi spendere circa 360 euro prendi un g&p che vanno benissimo se no se ti piace puoi anche tentare con un g&g (della g&g di fucili non ne ho mai avuti) o anche marui (non saranno a di fabbrica a 0,95 joule però danno pochissimi problemi e vanno perfettamente) però lascia perdere con i classic army che secondo me sono da evitare (perchè sono solo migliori di estetica......e secondo me un fucile prima di tutto deve andare bene e poi penso all'estetica)

Club
    titans

Predefinito

penso di buttarmi su il top tech.. che da quanto ho capito è un g&p ma con componenti un po migliori..miglior qualita.. e cmq esteticamente è piu bello del classic army..
    e cosa pensate di un cybergun colt m4 a1 cqbr?

Club
    titans

Predefinito

un altra curiosità---
    ci sono caricatori nei quali nn devo caricare la molla x mandarli su dalla canna?perchè ci perdo sempre anni a caricare la molla del caricatore ..

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ci sono caricatori che con una sola girata di molla si svuotano completamente

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescolaekker Visualizza il messaggio
    un altra curiosità---
    ci sono caricatori nei quali nn devo caricare la molla x mandarli su dalla canna?perchè ci perdo sempre anni a caricare la molla del caricatore ..
    prendi i guarder una girata e li scorreggiano tutti, unica pecca il costo: 30 euri a caricatore

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.