alternativa, ti prendi i normali car, tipo i cinesi che vanno da dio, e con una decina di euro gli prendi le molle della guarder che ti fanno scaricare tutto il car....e risparmi, ma con lo stesso effetto!
mh.. azzo 38 un guarder!! pero se mi dite che ne vale la pena me ne piglio 3 e fuck..
lol
for bimbominkia no party.. loool.. quoto!!!!
ciao ragazzi.. sono appena stato in un negozio softair.. ho chiesto se consigliava un classic army m15a4 cqb o un top tech m4 e incazzato mi fa : " i fucili sono tutti uguali!!non c è differenza..cambia solo il prezzo" me ne sono andato .. c è 1 - è un pazo.. 2- le differenze ci sono eccome!! nn l avevo mai visto dal vivo il cqb.. è troppo ficco..
sarebbe bello montare i pezzi del cmq sul top tech ma sale un po troppo il prezzo!! nn so che fare azz!
boh, quelle dei problemi ai ca sono leggende metropolitane grosse come me (e io non sono piccolo) non so se la ca mia è la stessa vostra ma ripeto, in 4 anni e 6 fucili non ho mai avuto problemi con nessuno dei miei fucili, tanto che più della metà dell'arsenale di squadra è composto di ca, li consiglio ai principianti come agli esperti e a differenza di molti fucili, ad eccezione dei marui, non c'è da cambiare un pezzo o quasi in tutta la loro vita operativa.
sono il meccanico di squadra, e metto le mani su 4/5 fucili a settimana, il che significa 15/20 al mese. una percentuale bassissima è di ca, nonostante il numero non indifferente di fucili della marca che si vedono in giro, e la netta minoranza ha qualcosa di veramente rotto o da cambiare.
di tanto in tanto c'è qualche piccola imperfezione nell'assemblaggio, che si risolve in ogni caso nella prima manutenzione, ma per me, chiunque viene a raccontarmi che i ca non vanno assolutamente bene, parla per sentito dire, non ne ha mai aperto uno o è stato fregato dal venditore.
non posso immaginare altro.
a me non ne viene in tasca nulla a far comprare un ca all'uno o all'altro, ma per me, resta il fatto che nel rapporto qualità prezzo siano i migliori, come meccanica siano i migliori e come estetica, ancora una volta, siano i migliori.
se proprio si vuole trovare un neo la vernice è debole, molto debole.
ciao
mav
grazie mav..
quindi vado x un classic army m15a4 cqb dici? anche se pero il nuovo sistema blowback non è male!
che sfiga pero non trovo nessuno che venda o il top tech m4 o l' m15a4 cqb
ma se tu sei disposto a spendere un pò di soldi al max 60-70 euro oltre al fucile fai così che secondo me, se ti piace il top tech e lo scarrellamento, prendi il top tech e gli cambi il pistone(che di solito nei g&g fa pena) e magari gli fai qualche altra modifica interna......se prendi solo il pisotne nuovo spendi 20-25 euro.......![]()
io ero orientato ad acquistare un top tech da affiancare - o meglio, da usare come rimpiazzo - al mio m15a4 classic army. parlo della mia esperienza personale, ma non sono stato soddisfatto dal prodotto ca, troppe imperfezioni in un prodotto che si presume di fascia media. per me il fucile non è una suppellettile, ma uno 'strumento di lavoro' se mi passate l'espressione, e ormai si fa strada in me la sensazione che anche le case più blasonate puntino molto sulle features in bundle dei i propri modelli piuttosto che cercare di lavorare sulla meccanica per renderla affidabile. preferisco rinunciare al ris e avere un fucile che lavora decentemente da subito (a questo punto non sono più disposto a svolgere neanche la più insignificante delle operazioni) piuttosto che sudare sette camicie per ottenere una asg su cui non sono certo di poter fare affidamento.
sono troppo indeciso ..ognugno la pensa diversamente.. c'è anche da dire che il top tech costa 80 euro in piu.. pero ho letto che per esempio le viti sono molto allentate.. quindi non è stato tanto curato..per quello che costa.. o sbaglio?