Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Mistero over joule....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Mistero over joule....

ciao a tutti,nonostante la molla da 90 (quella gialla)il mio fucile spara a 1.05/06,il kit aria è un ca silenziato con canna di precisione 6.03.
    per portarlo "under j" ho intenzione di montare una molla da 80/85 magari spessorandola sul reggimolla (per arrivare almeno a 95)dato che monterò su anche l'high speed ca mi domandavo se magari alla prima raffica lunga non mi esca anche il pistone dalla canna.....(gp 8.4 1300)se togliessi il secondo dentino,potrei diminuire il rischio di sgranare???
    help me please

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

con quella batteria non corri grandi rischi di sgranare........se succede qualcosa è colpa di un difetto di fabbricazione!
    .....e che quindi può succedere anche limando il secondo dente del pistone!

personalmente con il classic shs uso una 11,1v 2800......per 31 bb/s abbondanti, chiaramente l'affidabilità assoluta è un miraggio ma il pistone mi dura qualche mese.......con una meccanica standard e 8,4v mini dovrebbero diventare anni.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

che fucile? che cilindro monti? testa pistone cuscinettata? reggimolla cuscinettato?
    se eravamo indovini stai certo che di certo nn si sta quà a dare consigli.

stai certo che con le informazioni che hai dato rimane "mistero over joule"
    Ultima modifica di picchio65; 11/03/2009 a 22:09

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    personalmente con il classic shs uso una 11,1v 2800......per 31 bb/s abbondanti, chiaramente l'affidabilità assoluta è un miraggio ma il pistone mi dura qualche mese.......con una meccanica standard e 8,4v mini dovrebbero diventare anni.
    ma monti ingranaggi hi-sp o normali?

gr300 g&g il kit d'aria è cuscinettato,come l'ho comprato cosi l'ho montato,il reggimolla è originale....
    scusa,qualche informazione in più sarebbe servita........

quindi se mettessi anche una 9,6 non dovrei rischiare tanto.....

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

togli gli spessori o dal reggimolla o dal pistone e torni nel joule. (o da tutti e 2)

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drugom Visualizza il messaggio
    ma monti ingranaggi hi-sp o normali?

gr300 g&g il kit d'aria è cuscinettato,come l'ho comprato cosi l'ho montato,il reggimolla è originale....
    scusa,qualche informazione in più sarebbe servita........

quindi se mettessi anche una 9,6 non dovrei rischiare tanto.....
    monto ingranaggi ics standard, molla etabeta,piston set marui con secondo dente limato e guide lucidate a specchio.

tra 8,4 e 9,6 la differenza è notevole, se la meccanica è a posto, lo spessoramento perfetto non vedo per quale motivo tu non ossa usare una 9,6,
    fermo restando che a livello di affidabilità generale la 8,4v si lascia preferire

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drugom Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,nonostante la molla da 90 (quella gialla)il mio fucile spara a 1.05/06,il kit aria è un ca silenziato con canna di precisione 6.03.
    per portarlo "under j" ho intenzione di montare una molla da 80/85 magari spessorandola sul reggimolla (per arrivare almeno a 95)
    se la molla è nuova fossi in te proverei a lasciarlo con la molla carica per qualche giorno(meglio farlo da smontato..ma anche montato non sforzi molto ingranaggi e pistone)
    in genere si allentano quel poco che basta..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    monto ingranaggi ics standard, molla etabeta,piston set marui con secondo dente limato e guide lucidate a specchio.

tra 8,4 e 9,6 la differenza è notevole, se la meccanica è a posto, lo spessoramento perfetto non vedo per quale motivo tu non ossa usare una 9,6,
    fermo restando che a livello di affidabilità generale la 8,4v si lascia preferire
    ho limato il secondo dentino,lo spessoramento dorebbe essere ok, oggi metterò molla e motore.poi vi dico come gira

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    se la molla è nuova fossi in te proverei a lasciarlo con la molla carica per qualche giorno(meglio farlo da smontato..ma anche montato non sforzi molto ingranaggi e pistone)
    in genere si allentano quel poco che basta..
    la molla non è nuova e quindi credo che se si doveva allentare lo ha già fatto ma di poco....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.