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Discussione: Stubby a&k custom

  1. #1
    Spina L'avatar di -==MICH==-
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    Talking Stubby a&k custom

    salve a tutti oh sommo popolo di sam ^^ volevo chiedere precisi consigli sul fatto di rifare l'interno di uno stubby a&k che mi dovrebbe arrivare oggi stesso... è nuovo quindi l'interno è cinese se pur di buona fattura perchè non si può dire un low cost plasticone (le boccole le ha già in metallo ed il gb è buonino )...

    detto questo chiederei a tutti coloro che ne sanno più di me (cioè tutti) dei consigli su cosa sostituire e soprattutto con cosa, l'interno del mio stubbyno

    chiederei risposte esaurienti e piene di spiegazioni, ossia cambiare quel pezzo con un altro perche' e del pezzo nuovo caratteristiche,prezzo e modello completo, e se siete davvero bravi anche il link ad un sito che lo vende!!!

    terrei davvero molto a consigli spassionati e che, anche con magari pochi euro possano migliorare di molto il mio stubby....

    ringrazio già in anticipo e ripeto, non siate scontati, ve ne prego!!!

    m!ch

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di furio_87
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    prima provalo..se non è over puoi lasciarlo cosi..non capisco perke modificare cose nuove

    cmq per star sicuro con le boccole piene una molla non over, e un respessoramento e ingrassaggio e sei gia apposto per usare le 9,6 ma se non sei esperto come dici fallo fare da qualclhe meccanico

    edit..
    poi dovresti provarlo può essere che abbia perdite e quindi con pochi euro risolvi o magari necessita di cambiare hopup

    cerchi rof elevato? allora non sn io l' esperto

  3. #3
    Spina L'avatar di -==MICH==-
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    sul fatto delle boccole piene devo verificare, non so se ha le cuscinettate, come over lo è di sicuro... e si, lo farei fare cmq dal mio negoziante e capoclan, tranq

    non avevo intenzione di aprirlo subito ma cmq ingrassarlo e rispessorarlo devo cmq e quindi cambio la molla con un etabeta... quindi già che il fucile è aperto mi conviene sfruttare il fatto che i soldi per l'apertura li ho già pagati senza stare a spendere altro...
    poi volevo cercare di acquisire il maggior numero possibile di info così da sentirmi preparato ed informarmi ^^

  4. #4
    Spina L'avatar di -==MICH==-
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  5. #5
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    Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    edit..
    poi dovresti provarlo può essere che abbia perdite e quindi con pochi euro risolvi o magari necessita di cambiare hopup

    cerchi rof elevato? allora non sn io l' esperto

    mi hanno detto che molto probabilmente avrà perdite dal gruppo aria... come potrei risolvere?

  6. #6
    Spina L'avatar di -==MICH==-
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  7. #7
    Spina L'avatar di -==MICH==-
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    up!!!!!!!!!!

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di furio_87
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    ho cambi l'oring o usi del nastro che ora non ricordo come si chiama..cerca sul forum ci stanno tantissimi topic simili al tuo..cmq non è detto che perdi

  9. #9
    Il Recensore L'avatar di Molotov
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    Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    ho cambi l'oring o usi del nastro che ora non ricordo come si chiama..cerca sul forum ci stanno tantissimi topic simili al tuo..cmq non è detto che perdi
    esatto,usa il tasto cerca,ci saranno decine di topic come il tuo...
    cmq per togliere le perdite di aria cambia l'orig(smonti il tuo e vai inferramente a prenderne uno nuovo,quelli da 14 nel mio caso sono andati da dio) e se perde la testa cilindro usa del teflon,lo vendono a piccoli rotoli da 12m.

  10. #10
    Spina L'avatar di -==MICH==-
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    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    esatto,usa il tasto cerca,ci saranno decine di topic come il tuo...
    cmq per togliere le perdite di aria cambia l'orig(smonti il tuo e vai inferramente a prenderne uno nuovo,quelli da 14 nel mio caso sono andati da dio) e se perde la testa cilindro usa del teflon,lo vendono a piccoli rotoli da 12m.

    scusate l'ignoranza, ma che sarebbe l'origin?

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