Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Stubby a&k custom

Spina L'avatar di -==MICH==-
    Club
    non affiliato

Talking Stubby a&k custom

salve a tutti oh sommo popolo di sam ^^ volevo chiedere precisi consigli sul fatto di rifare l'interno di uno stubby a&k che mi dovrebbe arrivare oggi stesso... è nuovo quindi l'interno è cinese se pur di buona fattura perchè non si può dire un low cost plasticone (le boccole le ha già in metallo ed il gb è buonino )...

detto questo chiederei a tutti coloro che ne sanno più di me (cioè tutti) dei consigli su cosa sostituire e soprattutto con cosa, l'interno del mio stubbyno

chiederei risposte esaurienti e piene di spiegazioni, ossia cambiare quel pezzo con un altro perche' e del pezzo nuovo caratteristiche,prezzo e modello completo, e se siete davvero bravi anche il link ad un sito che lo vende!!!

terrei davvero molto a consigli spassionati e che, anche con magari pochi euro possano migliorare di molto il mio stubby....

ringrazio già in anticipo e ripeto, non siate scontati, ve ne prego!!!

m!ch

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

prima provalo..se non è over puoi lasciarlo cosi..non capisco perke modificare cose nuove

cmq per star sicuro con le boccole piene una molla non over, e un respessoramento e ingrassaggio e sei gia apposto per usare le 9,6 ma se non sei esperto come dici fallo fare da qualclhe meccanico

edit..
    poi dovresti provarlo può essere che abbia perdite e quindi con pochi euro risolvi o magari necessita di cambiare hopup

cerchi rof elevato? allora non sn io l' esperto

Club
    non affiliato

Predefinito

sul fatto delle boccole piene devo verificare, non so se ha le cuscinettate, come over lo è di sicuro... e si, lo farei fare cmq dal mio negoziante e capoclan, tranq

non avevo intenzione di aprirlo subito ma cmq ingrassarlo e rispessorarlo devo cmq e quindi cambio la molla con un etabeta... quindi già che il fucile è aperto mi conviene sfruttare il fatto che i soldi per l'apertura li ho già pagati senza stare a spendere altro...
    poi volevo cercare di acquisire il maggior numero possibile di info così da sentirmi preparato ed informarmi ^^

Club
    non affiliato

Predefinito

up

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    edit..
    poi dovresti provarlo può essere che abbia perdite e quindi con pochi euro risolvi o magari necessita di cambiare hopup

cerchi rof elevato? allora non sn io l' esperto

mi hanno detto che molto probabilmente avrà perdite dal gruppo aria... come potrei risolvere?

Club
    non affiliato

Predefinito

up

Club
    non affiliato

Predefinito

up!!!!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

ho cambi l'oring o usi del nastro che ora non ricordo come si chiama..cerca sul forum ci stanno tantissimi topic simili al tuo..cmq non è detto che perdi

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    ho cambi l'oring o usi del nastro che ora non ricordo come si chiama..cerca sul forum ci stanno tantissimi topic simili al tuo..cmq non è detto che perdi
    esatto,usa il tasto cerca,ci saranno decine di topic come il tuo...
    cmq per togliere le perdite di aria cambia l'orig(smonti il tuo e vai inferramente a prenderne uno nuovo,quelli da 14 nel mio caso sono andati da dio) e se perde la testa cilindro usa del teflon,lo vendono a piccoli rotoli da 12m.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    esatto,usa il tasto cerca,ci saranno decine di topic come il tuo...
    cmq per togliere le perdite di aria cambia l'orig(smonti il tuo e vai inferramente a prenderne uno nuovo,quelli da 14 nel mio caso sono andati da dio) e se perde la testa cilindro usa del teflon,lo vendono a piccoli rotoli da 12m.

scusate l'ignoranza, ma che sarebbe l'origin?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.