Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48

Discussione: ARES - M200 e PGM (due colorazioni)

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Et
    43

Predefinito

soliti prodotti ares.........belli ma inutili!

RIS
    RIS non   collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

c' anche una puntata di future weapons dedicata a qeusto fucile...quello vero, s'intende!!!
    https://www.youtube.com/watch?v=h2zc...cee32&index=45

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

stupendo il cheytac

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

maaaa...

Club
    Non affiliato

Predefinito

maaaa... a me non piace

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    soliti prodotti ares.........belli ma inutili!
    ma perch scusa? a parte quest'ultima ondata mirata a collezionisti e sboroni con la quale non penso vogliano fare miliardi, le altre asg da loro prodotte sono colt, scar, l'm14 ebr e anche l'm60 mk43 se non sbaglio, alla fine praticamente identici agli star, non mi sembrano asg inutili o fuori dal normale come queste. mi smebrano pi casi isolati che 'le solite' queste ultime due.

Club
    Etna Rebels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny91 Visualizza il messaggio
    bellissssimo l'm200, mi ricorda molto quello del film shooter (o forse lo stesso).
    peccato che a gas...
    non esatto, il fucile puo usare diversi sistemi di sparo fra cui: molla e gas (nella confezione oltre a il fucile e una ottica x12 con relativi attacchi ci sono due caricatori e due leve d'armamento, quindi e intercambiabile fra molla e gas),co2 e non ho capito come dice che puo sparare anche le munizioni del paintball

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Et
    35

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    ma perch scusa? a parte quest'ultima ondata mirata a collezionisti e sboroni con la quale non penso vogliano fare miliardi, le altre asg da loro prodotte sono colt, scar, l'm14 ebr e anche l'm60 mk43 se non sbaglio, alla fine praticamente identici agli star, non mi sembrano asg inutili o fuori dal normale come queste. mi smebrano pi casi isolati che 'le solite' queste ultime due.
    la star praticamente ci mette solo il marchio ma il prodotto in fine rimane ares.. mi spiego meglio: molti fucili marcati star sono ares, la star solamente il distributore (o come azz volete chiamarlo).

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

si una cosa del genere. ma non proprio cosi, da come la sapevo io, tipo che la ares fa una parte della produzione in 'aiuto' alla star cio sui 10 fucili, magari la ares ne fa 4-5 (cifre a caso...) per non sono sicuro!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Et
    43

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    si una cosa del genere. ma non proprio cosi, da come la sapevo io, tipo che la ares fa una parte della produzione in 'aiuto' alla star cio sui 10 fucili, magari la ares ne fa 4-5 (cifre a caso...) per non sono sicuro!
    la star non credo abbiamo mai prodotto un fucile e infatti ora non esiste pi, la ares credo sia quella che assembla i vari pezzi presi dalle acm e poi la star li rimarchiava e inscatolava, comunque il mio commento era rivolto ai nuovi "superfucili" bolt action ares che sono ultramoderni, ultarsplendidi, ultracari e ultrainutili tipo il dsr1 che decantava prestazioni migliori del tanaka mentre alla fine si rivelato un pacco.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

m-200

2

M200

3283321117mk43636M200pgm.dueM200
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.