soliti prodotti ares.........belli ma inutili!
soliti prodotti ares.........belli ma inutili!
c' anche una puntata di future weapons dedicata a qeusto fucile...quello vero, s'intende!!!
https://www.youtube.com/watch?v=h2zc...cee32&index=45
maaaa...
maaaa... a me non piace
ma perch scusa? a parte quest'ultima ondata mirata a collezionisti e sboroni con la quale non penso vogliano fare miliardi, le altre asg da loro prodotte sono colt, scar, l'm14 ebr e anche l'm60 mk43 se non sbaglio, alla fine praticamente identici agli star, non mi sembrano asg inutili o fuori dal normale come queste. mi smebrano pi casi isolati che 'le solite' queste ultime due.
non esatto, il fucile puo usare diversi sistemi di sparo fra cui: molla e gas (nella confezione oltre a il fucile e una ottica x12 con relativi attacchi ci sono due caricatori e due leve d'armamento, quindi e intercambiabile fra molla e gas),co2 e non ho capito come dice che puo sparare anche le munizioni del paintball![]()
si una cosa del genere. ma non proprio cosi, da come la sapevo io, tipo che la ares fa una parte della produzione in 'aiuto' alla star cio sui 10 fucili, magari la ares ne fa 4-5 (cifre a caso...) per non sono sicuro!
la star non credo abbiamo mai prodotto un fucile e infatti ora non esiste pi, la ares credo sia quella che assembla i vari pezzi presi dalle acm e poi la star li rimarchiava e inscatolava, comunque il mio commento era rivolto ai nuovi "superfucili" bolt action ares che sono ultramoderni, ultarsplendidi, ultracari e ultrainutili tipo il dsr1 che decantava prestazioni migliori del tanaka mentre alla fine si rivelato un pacco.