Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: AZR M&T - Da M14 a BM59

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

questo kit replica la versione mark i, sviluppata dalla beretta per l'esportazione.....
    cambiano alcuni particolari , rispetto al bm59 che era in dotazione all' e.i.
    mancano la leva chiudi valvola / mirino per la energa, il tromboncino è diverso, e l'attacco per la baionetta è posizionata diversamente.
    direi però che per il prezzo proposto, potrebbe essere una valida conversione....
    peccato che sul sito non ci sia nessuna foto del kit applicato al socom... quella pubblicata è una foto di archivio del mark i real steel... ed io personalmente non acquisterei mai senza prima vedere almeno una foto del lavoro finito...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    questo kit replica la versione mark i, sviluppata dalla beretta per l'esportazione.....
    mancano la leva chiudi valvola / mirino per la energa, il tromboncino è diverso, e l'attacco per la baionetta è posizionata diversamente.
    direi però che per il prezzo proposto, potrebbe essere una valida conversione....
    peccato che sul sito non ci sia nessuna foto del kit applicato al socom... quella pubblicata è una foto di archivio del mark i real steel... ed io personalmente non acquisterei mai senza prima vedere almeno una foto del lavoro finito...
    super quotone, soprattutto sul fatto di vedere il lavoro finito, replicare i fucili beretta è difficile, al massimo, fon'ora, fanno brutte copie

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    super quotone, soprattutto sul fatto di vedere il lavoro finito, replicare i fucili beretta è difficile, al massimo, fon'ora, fanno brutte copie
    ciao raptor, ex leone di bardia...!!!
    credo proprio che io te siamo stati anche assieme a spararci, col bm59, al poligono della comina...!
    già....... il fatto che non sia presente alcuna foto sul sito, mi fa fortemente sospettare che finora non abbiano realizzato ne' tantomeno venduto nessun kit..... o che il risultato sia stato tanto "scadente" da fargli pensare bene di non mettere delle foto...
    qualcuno di voi, che magari ha contattato il produttore, ha qualche info in più...????

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

noooo il fal(lo), quanto l'ho odiato...cmq meglio dell' m14....

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

bello schioppo

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ciao raptor, ex leone di bardia...!!!
    credo proprio che io te siamo stati anche assieme a spararci, col bm59, al poligono della comina...!
    già....... il fatto che non sia presente alcuna foto sul sito, mi fa fortemente sospettare che finora non abbiano realizzato ne' tantomeno venduto nessun kit..... o che il risultato sia stato tanto "scadente" da fargli pensare bene di non mettere delle foto...
    qualcuno di voi, che magari ha contattato il produttore, ha qualche info in più...????
    quoto

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

bm59

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.