non ho riscontrato alcun problema di pescaggio, i caricatori in dotazione sono ottimi.
non ho riscontrato alcun problema di pescaggio, i caricatori in dotazione sono ottimi.
si... quelli della ics sono davvero buoni... per quanto riguarda il problema di pescaggio, ci fai intorno al caricatore nella parte in cima un giro di nastro e sei a posto per tutti i problemi di pescaggio e dondolio di essi
arrivato oggi...a prima impressione non mi convince molto...sembra un vecchio modello reinscatolato. tant'è vero che da nessuna parte, neanche sulle istruzioni, c'è scritto di che modello si tratta. il calcio e l'impugnatura copribatteria sono di plastica scadentissima, e la seconda imprecisa nel fissaggio. di certo niente a che vedere con il classic army che ho avuto modo di provare. da quello che si diceva di questa asg sembrava fosse di livello buono, invece sembra un fucile da 20 euro che trovi nelle bancarelle. ho il dubbio che pure il gearbox sia di plastica tanto è leggero. ma è possibile che sia il vecchio modello? non vorrei che per smaltire i vecchi modelli li avessero reinscatolati e resi appetibili dal prezzo "basso" e dalla dotazione dei 2 caricatori. l'ho presa da sa... al prezzo di 215€, ma credo la rivenderò senza neanche usarla e mi farò un classic army.
ps: vedendo le foto, ho notato pure che il tappo rosso non è come nel mio; questo è più grande e fa parte, sembra, della canna stessa, mentre il mio è proprio un piccolo tappo inserito nella canna e facilmente rimovibile. non vorrei aver preso una sola mostruosa.
Ultima modifica di RAGNO 77; 06/03/2009 a 21:49
In attesa della conferma e-mail
ora devo uscire, comunque domani lo farò. posso dire per il momento che la scatola è nera con i modelli (alcuni) stampati si sfondo nero. l'interno è in plastica in finto velluto rosso, la dotazione comprende il biberon con i pallini da 0.20 gialli, l'astina per pulire la canna (lunga come indicato in questo post), 2 caricatori.
nel sito dove l'ho preso è indicato il peso di 2 kg, cosa che conferma il senso di leggerezza che mi da. quello recensito in questo post invece lo danno, in un altro sito, pesante 2,750 kg.
specifico che il modello è dato come lo stesso in entrambi i siti, l'unica cosa che non mi convince è l'etichetta adesiva che compare appiccicata sul corpo dell' asg nella foto del "mio" sito, mentre nell'altro non si vede. la cosa strana è che l'etichetta è stata staccata nel mio fucile, lasciando un vistoso segno di colla dell'adesivo.
beh.... è normale che il tappo rosso si stacchi... poi la scatola col finto velluto rosso è in regola.... posta le foto da cui possiamo trarre maggiori informazioni...
ciao intanto!!!
ecco come si presenta la scatola:
e questo è l'interno:
il calcio, di plastica e leggerissimo. non che sia un difetto, ma mi da un senso di instabilità.
il particolare del tappo, diverso da quello mostrato in questo post:
e' un pò sfocato ma ecco il particolare del numero seriale:
molto probabilmente la mia insoddisfazione deriva dal fatto che mi ero illuso di avere tra le mani un prodotto eccelso, viste le molte recensioni positive lette in giro. ma, a mio parere, la replica in questione non regge minimamente il confronto con il classic army, che per forza di cose, costando 70 € in più circa, qualcosa in più dovrà avere; quel qualcosa secondo me è la qualità dei materiali, cosa che ho potuto constatare personalmente avendoli visti entrambi.