hahaah, a volte penso di avere ancora 15 anni e mi invento parole:-d
riesumo il post per non aprirne un altro.
ho una minimi a&k e con la molla orignale mi spara a 1,30, ho tagliato le ultime 3 spire ma la potenza è restata la stessa o giù di lì. posso continuare a tagliare? rischio di accorciarla troppo?
premetto che ho già una molla al di sotto del joule.... evitare risposte inutili.
puoi tagliare finche' non diventa + corta dello spazio che c'e' tra l'interno del cilindro e il guidamolla,se no ovviamente ci balla dentro,e non deve ballare...io ho fatto molle 1-2mm + llunghe di quello spazio e vanno benissimo...anche perche' se eran + lunghe non stavo sotto al joule.
ciao
ciao billy ! :dcon "i tagli" sulle cinesi ormai vado una spada xdvisto che sono molle a spira costante basta fare la proporzione per sapere quanto tagliare !l'ho fatto più volte ed è sempre andata la primo taglio :dmisuri il fucile 1.3jmisuri una volta smontato la molla 15cm1.3 : 15 = 1 : x x = 15/1.3 =11.5 ... ti metti comodo di qualche millimetro e stai apposto
ps. lo "sgaro" come sta ?
eheheh, allora ho tagliato le prime tre spire e stava su un 1,25. ne taglio un altra e stava a 1,18 ne taglio un altra stavo a 1,05, taglio l'ultima ed è sceso a 0,82
in questo caso la costante ma fregato :d, cmq penso di riuscire a recuperare qualcosa spessorando il guida molla, che devo dire è immenso! :d
ot: martedì mi toglono i punti e domenica 15 torno operativo con il nuovo acquisto![]()
beh adesso che lo so, la prox volta ci faccio più attenzione
ascolta ma ricordo che lui aveva problemi con il caricatore, risolto? che cos'aveva? il mio pesca bene...per adesso
...si , ha preso un caricatore classic army e passa la paura xd (anche se stasera c'ha avuto un altro problema.............)fondamentalmente il suo problema era di non pescare, i pallini a un certo momento non salivano lungo il flessibile =_= pero' forse dipende dai pallini che usiamo ... hanno un diametro di 5.93 , quindi un po' più piccoli . aveva sistemato tagliando un paio di spire ,difatti con i pallini "normali" ha sparato una busta in 3 ore e andava una favola . tornato ai nostri ha spaccato (letteralmente) il caricatore dal nervoso e ordinato il ca ^_^°°°il nostro cmq esce 0.98-0.99 fisso:d