Originariamente inviata da
d.a.r.k.
provo ma dire la mia, ho appena saputo dell'esistenza di questa disciplina alternativa al soft air.
direi molto interessante ma ho serie perplessità.
[sentiamo... eheh]
sicuramente mi piacerebbe all'inizio ma poi l'entusiasmo andrebbe scemando col passare dei mesi.
[non riesco a capire... prevedi il futuro?

e perche dovrebbe passarti?]
un cecchino a 200 metri non solo è invisibile (come deve essere) ma non si sentirebbe neanche, insomma sai che bello trovarsi sotto l'attacco di un cecchino e non capire da dove arrivano i proiettili.
[quoto fobya.. da certe distanze non capiresti neanche quando ti sparano con un m4 dal vivo...poi si può modificare il volume

]
messo anche che un cecchino può avere un silenziatore ma la provenienza dopo un tot di colpi la si può intuire.
[il vero cecchino non usa silenziatori, sciupa le traiettorie nella realtà. i cecchini silenziati di solito usano m4socom.. gittata 400mt e non lo vedi uguale....realismo non ti pare?]
questo comunque è il meno.
quello che mi mancherebbe è l'adrenalina negli scontri urbani, ove i bb fanno male!
[se vuoi ti picchio io durante il gioco eheh... oh! sto scherzando non prendertela! voglio dire che il masochismo non c'entra con il divertimento.. il dolore preclude al soft air molte persone, che potrebbero giocare se non sentissero male (vedi donne che a laser tag spopolano!!)]
distanza di anni vado ancora in botta adrenalinica prima di irrompere in un edificio.
[ti capisco alla grande! io, giocando per dieci anni a softair, ho provato di tutto e sfondare le porte, con la paura che ti da, bhe è potente...
ma non logico. perché il gioco perde di significato.
sei preso da quelle sensazioni che non stai a seguire se ti colpiscono o no, se colpisci qualcuno...insomma, per goderti l'adrenalina, preferisci fare male e farti male... non stai giocando a softair, ma ad un incontro di tae-kwon-do.. e pensa che io sono come te

]
sarò anche pazzo ma il rischio di portarmi a casa un livido nell'interno coscia con tanto di lacrimuccia è la cosa che mi stimola di più del soft air

(ed il fatto di tornare a casa bollato molto di rado mi inorgoglisce..

).
[beato te... io di solito tornavo squarciato ahah]
che ci posso fare, ho bisogno di adrenalina

.
[sai, io ho due kawasaki: la z1000 da strada e una kx da cross 250 2t... so di che parli

]
magari con dei corpetti che mollano piccole scariche elettriche quando colpiti può rendere sto nuovo sport più adrenalinico.
[qui si potrebbe parlarne..]
daltronde se non si mette in gioco il rischio di proare sensazioni forti diventa tutto distaccato come un videogioco.
[chi ti dice che io non le provo?! hai mai provato il laser tag? fallo, come io ho giocato a softair, e poi ne riparliamo. senza sapere di cosa si parla, si giudica male

secondo me non torni indietro ahah]
tutto questo secondo me, non voglio contraddire nessuno.
[non lo hai fatto anzi, sei stato curioso come tanti altri. io penso una cosa: il pallino mi piace, ma solo in occasioni quali, pozze d'acqua e nel sentirne i picchi sui muri o sugli alberi. ma se ne devo fare a meno per un paio di occasioni, guadagnando sicurezza dei colpiti, nessun dolore, tiri a 200mt (non scherzo qui, 200mt), possibilità di snippare, differenti tipologie di armi e praticamente...tutto quello che la mia fantasia vuole... bhe ecco.. io non torno indietro

]
comunque spero di provare il laser tag prima o poi.
ciao a tutti