Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Camo facciale

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

o ci si pitta bene...o è meglio lasciar perdere!!
    ho visto su sam certe cose orrende, gente pittata, che poi giocava a maniche corte!!
    o gente pittata alla "commando"...che tristezza.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

aggiungo una domandina...

avendo il boonie della ghillie che scende dietro la schiena non ho mai "colorato" nè la testa nè il dietro del collo, è un errore? sarebbe stato meglio farlo in caso di "perdita per strada dei pezzi" o va bene lo stesso?

qui è chiaramente visibile che mi mancava la colorazione sul collo ma ero proprio alle prime armi. era estate, una trentina abbondante di gradi e sudavo che era uno spettacolo (sudo sempre molto) il risultato però era una faccia colorata ma molto brillante. c'è una soluzione a questa "brillanteza"? che so, tipo spalmarsi un pò di terra sopra il camo quando inizi a sudare....boh...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

con un buon camo la lucentezza diminuisce, dietro le orecchie e il collo subito sotto idem.
    nel vest bisogna portarsi il set di colori, quello piatto con lo specchietto, consiglio il 5 colori, per ritoccare eventuali perdite di colore.
    io anche in estate ho la sciarpina a rete sul collo, oppure allaccio il collo della mimetica sempre, in estate uso sempre i pilot.

da noi nessuno gioca in maglietta e senza guanti, nenache in agosto...ci teniamo molto a queste cose.

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i guanti c'erano ma dentro quel furgone c'erano anche 50 e passa gradi.......

che sono i pilot?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

i guanti tipo pilot sono quelli lunghi che coprono anche parte dell'avambraccio.

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

'acie!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    aggiungo una domandina...

avendo il boonie della ghillie che scende dietro la schiena non ho mai "colorato" nè la testa nè il dietro del collo, è un errore? sarebbe stato meglio farlo in caso di "perdita per strada dei pezzi" o va bene lo stesso?
    secondo me se giri sempre con la ghillie, oppure hai sempre sciarpa/shemag e bonnie quando non sei coperto dalla ghillie stessa non c'è problema.
    insomma, l'importante è avere il camo dove si è/sarà scoperti.

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    qui è chiaramente visibile che mi mancava la colorazione sul collo ma ero proprio alle prime armi. era estate, una trentina abbondante di gradi e sudavo che era uno spettacolo (sudo sempre molto) il risultato però era una faccia colorata ma molto brillante. c'è una soluzione a questa "brillanteza"? che so, tipo spalmarsi un pò di terra sopra il camo quando inizi a sudare....boh...
    ho notato che con i colori a crema l'effetto lucido è maggiore perchè lasciano troppo colore ed è troppo liquido, quindi preferisco gli stick bicolore che ti sporchi pure meno. un'altra cosa è mettere meno colore possibile(es. se guardi nella foto il tuo collo davanti ha pochissimo camo, ma basta ad evitare il rosa della pelle)

poi dipende pure da quanto sudi..un pò di terra secca sul camo opacizza il colore, ma se sudi molto è meglio lasciare stare perchè ti ritroverai la faccia impastata. alcuni picchiettano col nero gli altri colori, ma non serve a nulla perchè scurisce i colori ma non li opacizza perchè non riflettano la luce(e lo puoi vedere su fronte, guancia e naso di flaka dove anche il nero è lucido al sole..varrebbe lo stesso se fosse illuminato da una torcia di notte :d)
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

sulla lucentezza poco si può fare,sicuramente meglio la scarsa lucentezza di una pelle pittata che l'inconfondibile pallore di una faccia pulita......col nero,andate a spezzare la forma del viso e il naso in quato il nero elimina la trdimensionalità....

Spina L'avatar di rotolo8cobra
    Club
    eight cobra

Predefinito

[quote=dffmade;1300339]aggiungo una domandina...

per evitare l'effetto lucido basta utilizzare delle buone creme(per esempio quelle in tubo bicolore sono troppo "grasse" e con un minimo di sudore tendono a creare l'effetto lucido)le migliori creme che ho provato sono quelle americane(confezione da tre tubetti marrone,nero e verde).....
    basta mettere poca crema sul palmo della mano,(nn applicarla direttamente in faccia)spandendola quasi del tutto poi passarla sulla faccia se nn si esagera con la dose la crema rimane opaca e il goco è fatto.....

facendo in questo modo si elimina l'effetto lucido....appena si inizia a sudare basta "tamponare"(e nn strofinare!!!) con un fazzolettino di carta facendo attenzione a ripassare all'occorrenza tutto il camo tolto con il fazzolettino......

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

anche io questa settimana ho provato a fare un po di test di camo facciale, i risultati sono stati veramente scandalosi, complice il fatto che non avevo neanche uno specchio per verificare il mio operato, e quando mi è stato detto dagli altri "sì sì va bene così" riguardandomi nelle foto mi sono chiesto che cosa si fossero bevuti.
    anche io ho usato gli stick bicolore verde/nero e mi sono trovato molto bene.
    qualcuno ne conosce la composizione??

già che son qui infilo anche una domanda: che cosa usate voi per pulirvi dal tutto?? avete qualche cosa di particolare/avete testato qualcosa di funzionale o acqua e giù a sgurare??

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flaka77

facciale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.