Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Camo facciale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito Camo facciale

siccome nn mi sembra che ci siano topi di questo argomento volevo sapere..
    1- quanto usate il camo facciale e quanto lo reputateimportante per 1 sniper
    2- e normale che nel mio club anche i piu esperti quando faccio le domenicali se mi faccio un camo facciale mi prendono per il c'''o e ci ridono dicendo che serve solo per pottoneggiarsi
    3- che tipo di colori usate?? e come la fate il camo ( a strisce obligue, a chiazze, ecc..) magari foto.

e poi mettette commenti e domande di tutti i tipi.

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io uso una maschera a rete per gli occhi abbinata ad una in neoprene che copre bocca e naso che quando ho indossato il cappuccio della ghillie restando la faccia in ombra non da problemi! tuttavia resto convinto che gli occhiali restano la soluzione migliore, ma io ho ancora troppa paura dei pallini sui denti e non ho un budget abbastanza elevato per permettermi occhiali che non si appannino, o comunque limitino questo fenomeno, detto questo, se si usano gli occhiali (ovviamente ci si scorda di usare un passamontagna, o almeno secondo me), la faccia rosa è un faro! quindi rispondendo alla 1, beh, importantissimo, rispondendo alla 2, io sono esperto la metà del vostro membro meno esperto, ma credo che non dovresti dare peso alle loro parole o sfottò, il camo facciale è importante e tu lo devi fare perchè ne conosci l'importanza, sta a te poi dimostrargli, giocando, quanto possa essere importante!

p.s. pottoneggiarsi è un sinonimo di pavoneggiarsi?

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

1) mi trucco solo per tornei o al massimo amichevoli, non è fondamentale ma tutto aiuta.
    2) tranquillo è normale, ma quando li colpisci e non sanno manco dove sei hanno ben poco da prendere per il culo!
    3) non so di che marca erano,li ho persi ad un torneo. comunque mi pitturavo come veniva... non importa essere belli, ma funzionali

Spina L'avatar di Fox_Sniper
    Club
    Legionari S.P.Q.R (Sanremo)

Predefinito

1) il camo facciale è essenziale (o almeno avere un passamontagna o qualcosa che copra il viso in modo mimetico secondo me) come dice r6 aiuta la pattuglia figuriamoci uno sniper!
    2) non vedo che cosa ci sia da prendere per il culo se uno non si vuole far vedere.

3)questa immagine ti dovrebbe aiutare:
    .

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

bhe, ognuno ha la sua opinione, ma come ti hanno già detto, non esistono solo i 'trucchi'.
    io onestamente non li sopporto, preferisco mettermi un passamontagna mimetico o semplicemente la sciarpa a rete davanti alla faccia; anzi, probabimente sono anche meglio in quanto d'inverno nascondono i 'fumetti' della respirazione e la rendono più silenziosa....e nel nostro sport ti proteggono pure dai pallini in faccia, visto che il cecchino, stando sdraiato, se li becca quasi sempre lì.

Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

per uno sniper è fondamentale, come la ghillie, come il fucile mimetizzato ecc.

non vedo cosa ci sia da prendere in giro.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    siccome nn mi sembra che ci siano topi di questo argomento volevo sapere..
    1- quanto usate il camo facciale e quanto lo reputateimportante per 1 sniper
    2- e normale che nel mio club anche i piu esperti quando faccio le domenicali se mi faccio un camo facciale mi prendono per il c'''o e ci ridono dicendo che serve solo per pottoneggiarsi
    3- che tipo di colori usate?? e come la fate il camo ( a strisce obligue, a chiazze, ecc..) magari foto.

e poi mettette commenti e domande di tutti i tipi.
    che non ci siano topic non direi proprio.. https://web2.softairmania.it/forum/s...ead.php?t=6052

comunque.. 1) l'importanza è assoluta ovviamente..sopratutto se giochi con gente esperta che si accorge di un non nulla. ma la domenica non lo uso quasi mai, solo per una questione di praticità.. perchè quando finisco voglio solo correre a farmi una doccia, mangiare e andare k.o. a recuperare il sonno perso la sera prima. perchè spesso il sabato faccio troppo tardi e una o due ore di sonno non bastano :d
    se invece sono di interdizione è obbligatorio

2)anche io mi metto a ridere..ma solo vedendo alcune cose davvero curiose :d
    tipo qualcuno che usa solo il verde perchè non ha altri colori e sembra hulk(visto per davvero), altri che gli bastano due/tre striscie di nero, che "fanno vietnam" sicuramente ma non mimetizzano un bel nulla..o ancora faccia truccata ma collo e orecchie no(alcuni tralasciano anche labra e palpebre..vi lascio immaginare l'effetto panda)
    ma se il camo è fatto con un senso, perchè ridere??

3) io preferisco gli stick bicolore perchè non coprono esageratamente e tengono meglio delle normali creme(quindi non sudi come una bestia e non ti cola negli occhi) comunque tra sudore e sfregamenti si leva abbastanza presto ma rimane comunque efficiente.. l'importante è non essere proprio puliti puliti.
    con l'unica vera accortezza di evitare che il camo sia lucido perchè riflette la luce del sole e delle torce in notturna, facendovi brillare che è una bellezza.
    sul come farlo e perchè farlo in un certo modo guardati il link sopra.
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ok grazie.. e scusa r6 ma nn l' avevo proprio visto anche se mi pareva un po strano.

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tutto quello che andava detto,lo ha detto r6.....io ti posto una foto,dove più che la realizzazione del camo,devi notare collo,orecchie e palpebre.....io pitto anche il coppino e dietro le orecchie.....fai tu.....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la camo facciale e aggiungo "polsifera"...ho visto foto di gruppi blasonati che avevano i polsi bianchissimi (cosa risolvibile con guanti di tipo pilot).......è essenziale !
    ora a parte il brutto ceffo di cui sopra....eh eh eh....si può notare come tutto sia coperto fino alla base del collo ...ottimo lavoro master!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

flaka77

facciale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.