Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 188

Discussione: Pallini biodegradabili BIOVAL BBB

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

mi accodo veramente stupito

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

personalmente ho provato ad utilizzare i bioval trasparenti grammatura 0,27, sono splendidi per il fatto che è l'unico pallino biodegradabile non bianco che riesci a vedere bene quando lo spari, come fosse bianco, e questa cosa per noi che dobbiamo utilizzare pallini biodegradabili che non si vedano per terra è una manna! però, da quello che so, non vengono prodotti che gli 0,27 e trovo che sia un pò esagerato come peso. infatti è difficile per un normale hop-up "tirarli su" e molte volte si è costretti a chiuderlo del tutto per dare il massimo effetto ma così facendo è molto facile che qualche bb venga pizzicato tra canna ed hop-up intasandola. con una asg systema il discorso cambia, l'hop-up lavora diversamente e il pallino lo riesci a tenere in tiro molto meglio, anche se comunque non si riesce mai a farlo "andare alto". comunque è solo la mia esperienza. ciao.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

essendo utilizzatore di pallini biodegradabili della g&g (non certificati) e della king (di cui rilasciano una scheda tecnica con la certificazione di biodegradabilità) dubito fortemente che i pallini si decompongano nella neve dopo 4 giorni....probabilmente essendo trasparenti sono molto più difficli da vedere..nemmeno se lasci un pesso di carta nella neve di decompone in 4 giorni.

probilmente sarà la prossima marca che proverò...ma visto che ho una scorta di pallini per 1 anno e mezzo circa forse si abbasserà anche il prezzo.

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

costi, indicativamente?

io sono molto sensibile alle questioni ecologiche, e riciclo anche le cannucce dei succhi di frutta quando ho l'occasione.
    però c'è anche il problema del portafogli... se 5000 bb 0,20 della g&g mi costano 8 euro, non posso permettermi di spendere il doppio...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la recensione, poichè da tempo sono interessato al prodotto.... è arrivata l'ora di metterci le mani sopra

non vengono prodotti che gli 0,27

forse in italia si trovano solo gli 0.27... ma nei negozi online svizzeri si trovano tranquillamente gli 0,23
    Ultima modifica di ziofester; 03/03/2009 a 21:21

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kurz86
    Club
    Black Sheep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blek Visualizza il messaggio
    costi, indicativamente?

io sono molto sensibile alle questioni ecologiche, e riciclo anche le cannucce dei succhi di frutta quando ho l'occasione.
    però c'è anche il problema del portafogli... se 5000 bb 0,20 della g&g mi costano 8 euro, non posso permettermi di spendere il doppio...
    i costi se paragonati ai g&g da 8€ sono ancora alti.. i bioval recensiti si aggirano sui 15€ per 5000 pallini!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

prendendo grossi ordini si riesce a scendere di un 20% ... ma dove riuscite a prendere i g&g bio a 8€?

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

penso che intendesse i g&g normali, non bio... i bio costano 15 euro a busta, mi pare.

ciao!

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

bhè ... è come paragonare uova e sassi ... gli ottimi ksc si trovano a meno di 6€ per 4000 pz ... cmq parlando di bio i king si trovano sui 10€/kg. i g&g intorno ai 12-13€ a kg. quanto i bioval in caso di grossi ordini.

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

complimenti per la recensione, stavo aspettando dei pallini bio di nome e di fatto.
    posso sapere dove posso prenderne un po'?

Pagina 7 di 19 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

bioval

http:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBwww.biovalbbb.netmimetixhttps:www.softairmania.itthreads84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBbiovalbbbrecensionebioval.comhttp://www.softairmania.it/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBwww.bioval.netbiodegradabilihttp://www.softairmania.it/forum/threads/84906-Pallini-biodegradabili-BIOVAL-BBBbioval.netproiettili
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.