mi accodo veramente stupito
personalmente ho provato ad utilizzare i bioval trasparenti grammatura 0,27, sono splendidi per il fatto che è l'unico pallino biodegradabile non bianco che riesci a vedere bene quando lo spari, come fosse bianco, e questa cosa per noi che dobbiamo utilizzare pallini biodegradabili che non si vedano per terra è una manna! però, da quello che so, non vengono prodotti che gli 0,27 e trovo che sia un pò esagerato come peso. infatti è difficile per un normale hop-up "tirarli su" e molte volte si è costretti a chiuderlo del tutto per dare il massimo effetto ma così facendo è molto facile che qualche bb venga pizzicato tra canna ed hop-up intasandola. con una asg systema il discorso cambia, l'hop-up lavora diversamente e il pallino lo riesci a tenere in tiro molto meglio, anche se comunque non si riesce mai a farlo "andare alto". comunque è solo la mia esperienza. ciao.

essendo utilizzatore di pallini biodegradabili della g&g (non certificati) e della king (di cui rilasciano una scheda tecnica con la certificazione di biodegradabilità) dubito fortemente che i pallini si decompongano nella neve dopo 4 giorni....probabilmente essendo trasparenti sono molto più difficli da vedere..nemmeno se lasci un pesso di carta nella neve di decompone in 4 giorni.
probilmente sarà la prossima marca che proverò...ma visto che ho una scorta di pallini per 1 anno e mezzo circa forse si abbasserà anche il prezzo.
costi, indicativamente?
io sono molto sensibile alle questioni ecologiche, e riciclo anche le cannucce dei succhi di frutta quando ho l'occasione.
però c'è anche il problema del portafogli... se 5000 bb 0,20 della g&g mi costano 8 euro, non posso permettermi di spendere il doppio...
grazie per la recensione, poichè da tempo sono interessato al prodotto.... è arrivata l'ora di metterci le mani sopra
non vengono prodotti che gli 0,27
forse in italia si trovano solo gli 0.27... ma nei negozi online svizzeri si trovano tranquillamente gli 0,23
Ultima modifica di ziofester; 03/03/2009 a 21:21
prendendo grossi ordini si riesce a scendere di un 20% ... ma dove riuscite a prendere i g&g bio a 8€?
penso che intendesse i g&g normali, non bio... i bio costano 15 euro a busta, mi pare.
ciao!
bhè ... è come paragonare uova e sassi ... gli ottimi ksc si trovano a meno di 6€ per 4000 pz ... cmq parlando di bio i king si trovano sui 10€/kg. i g&g intorno ai 12-13€ a kg. quanto i bioval in caso di grossi ordini.

complimenti per la recensione, stavo aspettando dei pallini bio di nome e di fatto.
posso sapere dove posso prenderne un po'?![]()