Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 182

Discussione: 24/05/2009 Magliano dei Marsi(AQ) OPERAZIONE PANDORA

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di mazzaTigri
    Club
    tigri sac livorno

Predefinito

io ho risposto paraca vero??? ho confermatissimo a breve effettueremo il pagamento.

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazzatigri Visualizza il messaggio
    io ho risposto paraca vero??? ho confermatissimo a breve effettueremo il pagamento.
    si tutto ok, gli unici che mancano sono i n.o.i.s.e. di torino, non sò che fine abbiamo fatto.

Club
    OttoNero

Predefinito

2° informazioni

crisi politica nei paesi dell’europa centro orientale e baltica
    fonti di informazione:
    1)nota tematica n°72(sicurezza nucleare nei paesi dell’europa centrale e orientale) del parlamento europeo.
    2) organi di stampa nazionali ed internazionali
    3) cooperazione dell’addetto scientifico di questa ambasciata con (kfki)

to: commissione per i servizi armati del parlamento europeo
    il recente intervento della lega araba per trovare una via d’uscita all’insanabile crisi bulgara – che ormai si protrae dalla fine del novembre scorso – è stato visto quasi come l’ultima speranza.

il ministro degli esteri francese ha messo in campo tutto il proprio peso politico nel tentativo di trovare una soluzione. l’ue ha sostenuto con forza l’iniziativa francese inviando i ministri degli esteri della troika europea (francia, italia e spagna), ma senza risultato. dal canto loro, gli stati uniti hanno inviato il vicesegretario di stato per le questioni mediorientali, david walsh, mentre il segretario generale della lega araba amr moussa ha già in precedenza compiuto sforzi estenuanti per cercare di risolvere questa crisi, tuttavia senza successo.

ma perché sembra essere così difficile trovare una soluzione in quest’area? la crisi della regione è intricata a tal punto da far fallire i ripetuti tentativi arabi ed internazionali di trovare una via d’uscita? credo che nessun paese al mondo abbia ospitato un numero così elevato di inviati internazionali per poi veder fallire gli sforzi di giungere ad una soluzione.

ci deve essere dell’altro….

l’intelligence è all’opera per cercare di decriptare i segnali radio trasmessi dalla zona.
    un aereo spia è già stato inviato per ricognire l’area ed individuare eventuali punti sensibili.
    nessuna notizia per il momento ci è pervenuta riguardo lo stato di salute del premier oleij sagarj.
    nostri “osservatori locali” hanno permesso di identificare nell’area la presenza del noto genetista molecolare russo yuri klonesky.

alla luce delle precedenti considerazioni e delle attuali informazioni pervenuteci pare che elementi dello staff scientifico (ex cuaepp) vicini ideologicamente al generale ozegov si stiano riorganizzando.
    la richiesta energetica utilizzata (centrale idrica) unita al preoccupante livello di radioattività delle acque e alla presenza nell’area di esponenti di spicco della genetica molecolare alimentano i sospetti sulla possibilità di sviluppo o sperimentazione di una nuova arma di distruzione di massa da utilizzare per rivendicazioni o ritorsioni nei confronti dei governi occidentali.
    pur non avendo nessun fondamento ufficiale tale ipotesi rimane attualmente la più accreditata.

a breve ulteriori informazioni.

Club
    OttoNero

Predefinito

sono ancora in attesa di un riscontro da parte dei n.o.i.s.e. di torino per la ricezione della e-mail o pm, grazie.

Club
    tigri sac livorno

Predefinito

tante volte ci sono mica news..

Club
    OttoNero

Predefinito

tante volte ci sono mica news..
    per adesso no, stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli del book definitivo, e il regolamnto, ci saranno delle novità....vi vogliamo sempre all'erta durante la gara.

ricordo a tutte le squadre prenotate, il termine per il pagamento entro il 15/03/2009 e le coordinate per il pagamento:
    postepay n° 5299 4800 0004 2997 intestata a massimiliano gentile.

se entro il termine indicato non saranno pervenuti i pagamenti, passerò a contattare le riserve.

l'unica squadra prenotata la quale non mi ha confermato la ricezione della e-mail è n.o.i.s.e. di torino.

Club
    tigri sac livorno

Predefinito

a giorni facciamo il pagamento..

Club
    tigri sac livorno

Predefinito

purtroppo devo disdire la nostra partecipazione a operazione pandora,abbiamo avuto dei problemi .

mi scuso infintamente con l'organizzazione non e' da noi non portare a termine l'impegni presi.

Club
    OttoNero

Predefinito

purtroppo devo disdire la nostra partecipazione a operazione pandora,abbiamo avuto dei problemi .

mi scuso infintamente con l'organizzazione non e' da noi non portare a termine l'impegni presi.
    non vi preoccupate, sarà per la prossima volta.

Club
    OttoNero

Predefinito

essendo il primo delle riserve, entra in lista il cassero, a cui ho già inviato e-mail per l'iscrizione. aspetto vostra conferma, grazie.

Pagina 6 di 19 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

anuby

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.