alcune foto nelle fasi di gioco di questa domenica
cece e giro
![]()
alcune foto nelle fasi di gioco di questa domenica
cece e giro
![]()
Ultima modifica di cece; 01/03/2009 a 21:13
sotto condimeteo, veramente de caca, irregolari vs wilbirds
ehhhh va beh so ragazzi
notare:
aimpoint rigorosamente aperto
e la patriottica vegetata prodotta in germania..altro che!!!
Ultima modifica di kamchaaka; 21/02/2010 a 23:30
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
eccomi oggi in urban :-d
seal style (desert/abu)ancora da ultimare :-d )
![]()
sbaglio o è l'abu dell' usaf?
si infatti .... ovviamente ho anche i pantoloni 3 color
piccolo ot : ..ma visto che nn li ho mai usati ho provato anche la combinazione ..:-d:-d e nn mi sembrava male :-d:-d ..si bè neanche il tattico è dei seal visto che è un fsbe sarebbe più recon force :-d:-d ..però so che qualche opreratore lo usa o lo ha usato ....e anche usano l'acu come pantaloni (certe volte se nn sbaglio ) ...spero che vipiacciano lo stesso le foto :-d:-d ciaoo fine ot
:-d
un po di fotine sparse, non ne metto mai....
jellison in svacco
tic in movimento
tronco davanti e dietro tutti quant..... emh...
stanlio con minimi :
io che trascino la sara
il nuovo mezzo per missioni motorizzate speciali
maso che aspetta :
cerino e muttley
di nuovo jackson (ma quant'è bello il soe fat force vest):
fetta fotografo :
diavolo winxizzato
dagliene !!!
![]()
scusami ma la kefia rossa non e' un attimo troppo visibile?
ecco *thyco* mi hai trovato fuori la scusa per parlarne ancora dato che si tratta di una cosa in cui credo fermamente...e lo faccio in modo flessibile, non sto dando addosso a nessuno anche perchè "non conosco", quindi come potrei ?
quella keffia, shemag, dismaal è ottima soprattutto quando si tratta di giocare a sa in luoghi dove ci sono artifici umani buttati qua e la in mezzo alla natura,in mezzo al verde. credo che non si faccia notare una cosa rossa al collo anzi mimetizzi proprio per questa varietà di oggetti e cose presenti nel campo, di più. e' ovvio che nel verde il bianco è visibilissimo ma in zone calde (sicilia o altri microclimi) alcune cose sono già in fiore...quindi voglio dire...(ci siamo capiti) può essere un ottimo mezzo per mimetizzarsi oltre che per far "scena".
passando a discorsi serissimi: per quanto riguarda le "discariche" che vedo sia nelle foto di kadmillos e s.w.a.t sarebbe bello non solo loro, ma tutti noi ci impegnassimo (non solo a farle vedere in foto senza censurarle) ma a farle vedere un po più spesso e anche a pulire queste cose qui..."cose" che non devono esistere. puliamo per gli altri puliamo per noi puliamo, se non lo facciamo la natura ci punisce. questa non è demagocia ne caliamita per reputazioni solo un invito per sensibilizzare tutti, fa sempre bene, soprattutto a chi non è sensibilizzato e che legge. le associazioni o organi competenti dovrebbero insignire questi gruppi di premi od altro... se io fossi un associazione fornirei a chi pulisce l'ambiente o fa altre cose, una fornitura gratis di 100.000 bb biodegradabili(ultima tecnologia, in modo che non danneggino interno asg).(lo so che il campo non è mio non e suo non è tuo, però buttando li un'altra idea, uno può fare un patto con chi terzi da il campo e se glie lo pulisce non paga di meno l'affitto...è un'idea). non voglio aprire nessuna discussione siamo in galleria foto e questo è solo l'ennesimo invito che credo non abbia bisogno di chiedere il permesso a nessuno per essere scritto da me o da altri.
edit: se ne trovate sempre di più e ancora non limitatevi a fare denuncia ma avvertite le autorità competenti, il proprietario e coinvolgete persone.
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 05/03/2009 a 17:26