Pagina 644 di 787 primaprima ... 144544594634642643644645646654694744 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 6,431 a 6,440 su 7866

Discussione: SAM - Foto in Action

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

penso che il corso si concentrasse sui primi 2 capitoli: faccia tamarra e pose fotografiche.

spero sinceramente fosse un un allenamento fatto dallo stesso club, invece che un corso. anche se non ci si stupisce più di niente... ci sono tantissimi tizi che solo per essere stati da qualche parte acquisiscono credibilità e si mettono a fare corsi.
    nel secondo caso, fatevi ridare i soldi.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

spero sinceramente fosse un un allenamento fatto dallo stesso club, invece che un corso.
    me lo auguro per loro.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da norton Visualizza il messaggio
    un po di foto della giocata di ieri
    a me personalmente non sembra corretto questo comportamento, penso che si debba sempre mostrare almeno un minimo di sagoma quando si spara, altrimenti ci si avvantaggia troppo... nel nostro gioco anche un cespuglio costituisce un riparo sicuro, se ci mettiamo anche a sparare così si diventa praticamente invulnerabili, ed è fastidioso secondo me...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
    a me personalmente non sembra corretto questo comportamento, penso che si debba sempre mostrare almeno un minimo di sagoma quando si spara, altrimenti ci si avvantaggia troppo... nel nostro gioco anche un cespuglio costituisce un riparo sicuro, se ci mettiamo anche a sparare così si diventa praticamente invulnerabili, ed è fastidioso secondo me...
    perchè? penso sia il contrario dell'essere pluri avvantaggiato. l'arma fa corpo, per cui in questo caso se io fossi stato dall'altra parte che rispondevo al suo fuoco, se avessi sparato in puntamento avrei potuto tranquillamente spostarmi dalla sua linea di tiro senza che lui si accorgesse di me e sparargli tranquillo puntando le parti scoperte quali le mani e il fucile.
    in questo caso la sua posizione di sparo non sarebbe stato un avvantaggiamento, ma uno svantaggio enorme...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

anche secondo me, a un fucile che esce a mò di periscopio, gli si spara!...e chi lo impugna non può neanche dire di averti preso, dato che manco guardava dove stava sparando...la vedo più una mossa controproducente.
    vedete perchè preferisco che si usino pallini a bassa visibilità, dove non si riesce a seguire la scia...queste cose non si riescono a fare, e la magia del gioco ne guadagna.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    anche secondo me, a un fucile che esce a mò di periscopio, gli si spara!...e chi lo impugna non può neanche dire di averti preso, dato che manco guardava dove stava sparando...la vedo più una mossa controproducente.
    vedete perchè preferisco che si usino pallini a bassa visibilità, dove non si riesce a seguire la scia...queste cose non si riescono a fare, e la magia del gioco ne guadagna.
    quoto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

oppure si gira il fucile e si sfrutta l'hu per colpire il furbacchione al corpo!

ovviamente scherzo, secondo me sono tutti atteggiamenti da evitare, in quanto classiche 'furbate' assolutamente inutili e da cui facilmente nasce polemica, come del resto girare il fucile o sfruttare strane palombelle!

p.s. sbaglio o nella seconda foto (the night rider) vi siete dimenticati della finestra? nessuno ci fa caso, se si affaccia qlcn di li fa strike!
    Ultima modifica di superale; 27/03/2009 a 15:57

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

..secondo me non si tratta tanto di "furbata" quanto di posizioni che purtroppo a volte vengono spontanee e senza pensarci mentre si è presi dalla foga di coprirsi o sparare...ritengo a mio avviso che sia comunque scorretta.

sparare con il fucile sopra la testa è vero che impedisce di vedere possibili movimenti degli avversari ma allo stesso tempo consente di colpirli senza volerlo fino in fondo sventagliando pallini alla rinfusa dando oltre tutto poca sagoma dove colpire (in una azione dovrei mettermi tranquillo con un ottica e mirare giusto sul fucile per beccarlo oppure avere un sniper solo per questo scopo e in genere nelle azioni non è così).

diciamo che lo ritengo un comportamento da correggere con gli allenamenti di squadra ma non sono di quelli che crocefigge un avversario che lo attua... :d

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    ...probabilmente era in ritardo e doveva "volare" via.
    mauhauahuaha
    senza offesa, ma dopo un corso swat imbracciate il fucile in quella maniera, e senza fare il cambio spalla per tenere la posrta sotto tiro prestando meno sagoma?
    queste sono foto che abbiamo fatto alla fine del(durissimo) corso che abbiamo svolto sotto la supervisione dell'istruttore adriano peccini,logico che la stanchezza e la voglia di assumere una posizione "cattiva" facciano la loro parte...
    tutte queste parole e nessuno ha notato che buona parte di noi era senza protezioni(le foto sono prorprio per fare un pò di scena),quindi per favore le critiche rivolgetele da un'altra parte....
    se dovessi stare lì a criticare le cavolate che vedo in questa sezione non mi basterebbe un forum intero,ma non mi sono mai permesso di sbeffeggiare nessuno...
    ma mi dimentico sempre che quì in questo forum è pieno di superguerrieri perfetti che hanno sempre qualcosa da ridire su tutto(come sei vestito,che fucile hai etc).......
    @mcmirko
    non ce l'ho con te,era solo per quotare qualcuno,il tuo post è ironico e mi ha anche fatto sorridere

Quote Originariamente inviata da mephisto Visualizza il messaggio
    ..secondo me non si tratta tanto di "furbata" quanto di posizioni che purtroppo a volte vengono spontanee e senza pensarci mentre si è presi dalla foga di coprirsi o sparare...ritengo a mio avviso che sia comunque scorretta.

sparare con il fucile sopra la testa è vero che impedisce di vedere possibili movimenti degli avversari ma allo stesso tempo consente di colpirli senza volerlo fino in fondo sventagliando pallini alla rinfusa dando oltre tutto poca sagoma dove colpire (in una azione dovrei mettermi tranquillo con un ottica e mirare giusto sul fucile per beccarlo oppure avere un sniper solo per questo scopo e in genere nelle azioni non è così).

diciamo che lo ritengo un comportamento da correggere con gli allenamenti di squadra ma non sono di quelli che crocefigge un avversario che lo attua... :d
    quoto in pieno

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

diciamo che lo ritengo un comportamento da correggere con gli allenamenti di squadra ma non sono di quelli che crocefigge un avversario che lo attua...
    quoto...c'è di peggio.

night, perdonami, ma la stancenza non porta a fare certi errori, li sono proprio problemi di postura, e tenica...e dopo un corso...teoricamente dovrebbero scomparire.

non siamo super guerrieri, ma certe cose un giocatore che gioca da un pò di tempo le nota, e lo fa presente a chi posta una sua foto con degli errori, se questo non vuole ricevere commenti, non le posta....sopratutto se vedendole prima di postarle sa già che ci sono certi errori...e posta solo quelle belle (io faccio così...infatti ci sono poche foto mie )
    e comunque, la critica è venuta per una foto di gruppo con il braccio alzato...dove non ce ne ragione.

e domanda mia, per curiosità personale...ma l'instruttore, vi ha fatto fare i cambi spalla, o è della filosofia che non serve (non è una critica, è una domana...dato che ci sono diverse filosofie di pensiero)?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

evilzek

10

mimetizzarsi

evilmilitia

softairinternational

solengo

comunisteeeen

6

2

gibbernaggio

kadmillos

samfoto.luca

screener

emilianotroiani@libero.it

softairmania

mp40

pretoriani

12

nitruzzo

8

9

undefined

softgunner

cazzo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.