Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 238

Discussione: Arco e Frecce

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io da arco e frecce ci vado un paio di volte all'anno con il gruppo di amici...
    devo dire che come merce (per ora) ho trovato sempre tutto !

tuttavia devo dire che questo negozio ha 2 lati negativi:
    - i prezzi ultramegaiperalti (come già accennato da altri)
    - non offrono molta assistenza al momento dell'acquisto

per giustificare il secondo punto faccio l'esempio pratico...
    arrivo lì con un mio amico alla prime armi.. io ho già 3 fucili e vado
    abbastanza tranquillo. lui vuole un p90 della marui, quindi chiediamo
    cortesemente di farcelo vedere... dopo una ventina di minuti finalmente
    la scatola arriva, la apriamo e il tipo comincia a guardarci, senza dire
    una mezza parola. allora, io magari che ne capisco qualcosa posso
    dire "beh è un buon fucile, il caricatore sarà da tot ecc", ma una
    persona che si trova lì la prima volta, credetemi, rischia di prendersi
    proprio un bidone... e la cosa non mi è piaciuta, perchè anzichè stare
    lì a guardarci poteva benissimo elencare caratteristiche ecc del fucile.

ora questo è solo un piccolo esempio! un altro potrebbe essere il fatto
    che mi hanno rifilato un tanaka m700 a gas come primo fucile (cioè esce
    a 3 joule gente, 3 joule)... solo perchè non ne capivo molto.

non si fa cosi dai... detto questo, nient'altro.
    ottima struttura, grande disponibilità di articoli, ottima qualità :d

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

comprato pistola co2:

lunedi mattina ordinata, lunedi pomeriggio mail di conferma da loro.
    martedi arrivata mail con possibili modalità di pagamento
    mercoledi mattina inviato pagamento, spedita lo stesso pomeriggio
    giovedì mattina articolo in mano mia, perfetta

voto 9, se mi facevano anche in pò di sconto era 10

ciao!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

sulla qualità di merce e imballi nulla da dire, la vendita per corrispondenza e per telefono si sono sempre dimostrati molto cortesi, ma guai a mettere piede lì dentro.
    pare ci sia un disgusto profondo per niubbi e low cost, peggio ancora se accoppiati.
    ben inteso, non sono, ne mi ritengo niubbo (tantomeno assumo comportamenti tipici) ma una volta dentro pare che tu sia entrato nel tempio della conoscenza e loro siano i santoni del sa, che a tutti sanno dire e a tutti insegnare.
    per carità, è il loro lavoro, ma io faccio 10 asg a settimana, e forse, qualcosa ne so, magari abbastanza da decidere se per i miei scopi un pezzo è + valido di un altro, mentre lì di continuo viene proposto il più costoso di continuo come fosse la soluzione universale, mentre spesso non lo è.
    capisco che vendere un articolo più costoso significa guadagnare di +, ed è lecito farlo, ma non sulle spalle di chi poco ne sa (e di là ne passan tanti) pur di lucrare. non dico siano ladri, i motivi per i prezzi ci sono, solo l'onestà e soprattutto la cortesia con chi è alle prime armi, non sono le caratteristiche di spicco.
    ciao
    mav

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    ora questo è solo un piccolo esempio! un altro potrebbe essere il fatto
    che mi hanno rifilato un tanaka m700 a gas come primo fucile (cioè esce
    a 3 joule gente, 3 joule)... solo perchè non ne capivo molto.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

ragazzi...purtroppo ognuno ha esperienze proprie e sensazioni proprie! mi è addirittua arrivato un ammonimento per questo messaggio, ma ora sono davvero incavolato:
    fino a prova contraria c'è la libertà di parola e di espressione delle proprie opinioni!! io ho raccontato una mia esperienza e ho dato il mio parere! non capisco perchè uno debba essere "punito" se racconta una sua esperienza e trae delle conclusioni...allora se vogliamo che tutti dicano rose e fiori su tutto, diciamolo prima!!allora chi dice: " ho comprato lì una pistola, sono bravissimi" è più oggettivo di chi invece dice :" ho comprato una pistola, ho preso un'inculata???!!??"

sono davvero inc....to....ora vorrei delle spiegazioni!!

ognuno è libero di dire la sua: se io mi sono presentato lì, e uno mi ride in faccia, dicendomi che un fucile così nemmeno lo guarda, sinceramente mi girano un po'...poi se l'avesse detto ridendo, posso anche capirlo, ma il problema è che era serio!!non capisco e non ho mai tollerato (ma in tutto, non solo nel sa) la gente buffona, che ti calcola solo se sei "al top" (in questo caso si parla di sa, ma il mio è un discorso generico ehhh)...cosa vuol dire che se non ho un fucile "degno della tua attenzione" non mi dai neanche retta??!!??è serietà???allora il meccanico, perchè gli arriva una fiat 500 non la aggiusta mentre la ferrari sì???ma che c...o di discorsi sono??se ti presenti lì con un systema ti calcolano, se invece ti presenti con uno squallido marui vecchio, non ti guardano neanche???

questo è stata la mia esperienza ed il mio commento...il topic chiede di esprimere un parere...io l'ho espresso!
    dovevo essere più oggettivo come mi è stato rimproverato?? io, a casa mia, non ho mai sentito che un parere può essere puramente oggettivo!!!!ognuno si basa sulle proprie esperienze e trae le conclusioni...!

commento oggettivo: negozio con prezzi discutibili, probabilemte troppo occupati per gente comune, solo per persone di nicchia!

va bene così???

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    sulla qualità di merce e imballi nulla da dire, la vendita per corrispondenza e per telefono si sono sempre dimostrati molto cortesi, ma guai a mettere piede lì dentro.
    pare ci sia un disgusto profondo per niubbi e low cost, peggio ancora se accoppiati.
    ben inteso, non sono, ne mi ritengo niubbo (tantomeno assumo comportamenti tipici) ma una volta dentro pare che tu sia entrato nel tempio della conoscenza e loro siano i santoni del sa, che a tutti sanno dire e a tutti insegnare.
    per carità, è il loro lavoro, ma io faccio 10 asg a settimana, e forse, qualcosa ne so, magari abbastanza da decidere se per i miei scopi un pezzo è + valido di un altro, mentre lì di continuo viene proposto il più costoso di continuo come fosse la soluzione universale, mentre spesso non lo è.
    capisco che vendere un articolo più costoso significa guadagnare di +, ed è lecito farlo, ma non sulle spalle di chi poco ne sa (e di là ne passan tanti) pur di lucrare. non dico siano ladri, i motivi per i prezzi ci sono, solo l'onestà e soprattutto la cortesia con chi è alle prime armi, non sono le caratteristiche di spicco.
    ciao
    mav
    è esattamente quello che cercavo di far capire...forse sono stato più irruento nel dirlo perchè sono abbastanza incavolato con quel loro modo di fare....ma è esattamente quello!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

per me l'esperienza è stata pessima, arriviamo da vicenza apposta a milano, ci ignorano chiacchiarando allegramente facendo finta di non vederci per una buona ventina di minuti (!!!), sono sforniti di quanto volevamo (sul sito era scritto disponibile e non sapevano quando avrebbero ricevuto le prossime) e, chicca delle chicche, quando vediamo che l'unica asg del tipo da noi richiesto che avevano era quella in esposizione, chiediamo:

"e' previsto uno sconto sull'asg in esposizione?" (ce l'aveva proposta lui)
    "certo che no", risponde il tizio.

l'asg aveva il calcio rotto. prezzo: 380€. mabbaffan....!

mai più.

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

quoto totalmente frankye in tutto quello che ha detto..

in novembre io e un mio amis abbiamo lasciato li un g36 marui per un upgrade (lavoro da 20 minuti che il mio amico nn si fidava di fare da solo) dopo 2 settimane da quando ci avevan detto di andare a ritirare all'inizio chiamano e dicono che non conviene fare quel lavoro su quel fucile.. andati a ritirarlo costo 60 euro!!! un motorino systema sparito e un perno per fissare il gb scappato col motorino

tra l'altro il ciufile che ho appena preso li costava 233 io l'ho pagato 175 machissàcheccimettononeiloro

ah ps mi han venduto un motore bruciato

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

a quanto pare non sono l'unico a pensarla in questo modo...almeno mi consola questo, visto che per aver scritto una mia esperienza ed una cosa vera mi sono preso un'ammonizione!

bah..
    Ultima modifica di frankye3434; 13/05/2009 a 01:10

Spina L'avatar di Nazgul_
    Club
    Diavoli Verdi A.S.D.

Predefinito

io ho ordinato un m4 g&p...l'ho pagato 279 euro, solo 20 in più rispetto a san marino che non ce l'ha disponibile....mentre dall'arancia costa 350 circa e ad elettra idem...forse questi ultimi 2 sono davvero cari in confronto ad arco e frecce o no?

p.s. mercoledì sera alle 23.00 fatto l'ordine oggi pomeriggio alle 14 spedito tutto, immagino che mi arriverà lunedì visto che da milano a bari ce n'è di strada

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/20432-Arco-e-Frecce/page18

arco&frecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Freccepage18

3h

arcoefrecce

http:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

pierva

https:www.softairmania.itthreads20432-Arco-e-Frecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.