secondo voi quale dot sarebbe l'ideale sul g36c...
tra gli eotech 551,552,553 ecc...magari spiegatemi un attimino la differenza...
io ho un acog, ma vorrei passare all'eotech..
datemi qualche consiglio...
grazie
andrea.
secondo voi quale dot sarebbe l'ideale sul g36c...
tra gli eotech 551,552,553 ecc...magari spiegatemi un attimino la differenza...
io ho un acog, ma vorrei passare all'eotech..
datemi qualche consiglio...
grazie
andrea.
ciao, guarda il fattore estetico e' del tutto personale, quello che ci sta meglio lo puoi decidere solo tu. se vuoi ti posso dire che io personalmente ci vedrei meglio un 552, "snellisce" di piu' la linea.
per la differenza tra i tre, a livello tecnico e' nulla, se non per le diverse batterie che si posso mettere (vanno nella parte "lunga"). a livello estetico.. bhe' le vedi da solo![]()
il 557!!!!!!!1 è una via di mezzo tra il 552 e il 551, e ha il bordo dell'oculare come il 553..io tra un pò prendo quello!!! lo trovi da softairfourfun!!
552 usa batterie stilo...per cui le prendi ricaricabili e non hai più problemi batteria
...sul g36 ci stà il 552, se vuoi un eotech...
...ecco alcune foto di real steel... robba vera...
![]()
il 557 lo avevo notato, però ha i tasti a lato, mi piace già di meno...
il 553 secondo me, è il più carino, ma ha l'aggancio rapido, e ho sentito che anche nei modelli da 250 euro balla un pochino...
il 552 a sto punto è quello a cui sarei più propenso, il fatto delle stilo poi!!
altri pareri sono ben accetti![]()
se vuoi ho un 552 da vendere... l'ho preso da pochissimo ma continuo a preferire l'acog sul g36 :d
evviva l'offtopic
è una torca tattica
qua c'è una recensione
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=10401
ritorniamo in topic perfavore ed evitamo inutili off ... per le domande esistono le aree apposite