sono veramente indeciso accidenti...
552/557 (estetica al massimo ma essendo replica non so se è un bell'acquisto)
acog 4x32...(carino di estetica, molto utile per l'ingrandmento 4x ma di diametro solo 32..)
dot royal1x42 diametro molto grande.
io cercavo un dot che mi faccia andare in puntamento velocemente, che si vede bene il punto rosso, o ancora meglio la croce.
voi cosa consigliate?
davvero... basta metterci a confronto con la sniper area.... urge urgentemente un / due mod... magari che ne sappian molto di g36, come tu o old senior.... avete il mio voto !
guarda... io ho appena fatto il passaggio inverso, da eotech 551 ad acog... a questo punto ti consiglio la 557 che è tre volte più figa eh eh... !
Ultima modifica di 3/5 Small; 20/02/2009 a 17:23
@la torcia tattica è una surefire, il modello non lo conosco bene....@
bhè, il 557 se non sbaglio va con 2 pile stilo come il 552...
per il fatto del mod, io non ho problemi, bisogna fare la proposta "a quelli in alto"....
molto vero , ma secondo me anche l'esperienza aiuta
molti che iniziano spesso prendono in dot che sono semplici come utilizzo e mira senza contare che per una mira ottimale bisogrebebbe avere due punti in modo da avere un'allineamento perfetto
invece capita sempre che si metta solo ed esclusivamente un dot e lo si regoli , senza tener conto che molte volte in gioco non hai l'opportunita di mettere in linea l'arma e devi avere un tiro istintivo , con un solo punto è critica perche magari il fucile e storto e nn te ne rendi conto in quanto on stai a vedere il cilidro in che posiizone è ... spero di essermi spiegato al meglio