Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: hk416 JG

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito hk416 JG

salve a tutti!! sn nuovo e abbastanza niubbo in fatto di meccanica delle asg qndi vorrei chiedervi un consiglio!!

ho un hk416 golden bow, in qsi un anno di gioco nn mi ha mai dato nessun problema, usato originale e mai aperto/smontato..

ora però in vista di tornei devo portarlo al j e già che ci sn vorrei migliorare la meccanica... cmq leggendo il forum, pensavo di cambiare qsto:

-boccole in acciaio
    -molla guarder sp90 o sp100 (cs cambia?? )
    -motore eg1000
    -gommino hop-up (systema?)
    -spessorare ingranaggi

in più se avanzano soldi (e ditemi.. ne vale la pena??):
    -pistone marui
    -testa pistone... quale?????
    -ingranaggi ics

chiedo consigli a voi esperti xkè nn vorrei spendere e fare ca**ate!!
    poi nn capisco se serve cambiare cilindro o qualcos'altro....boh ahah

insomma per favore datemi un consiglio o anche solo un "nn capisci un ca**o!!"
    thks

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

bhe prima di tutto controllalo se è overjoule, magari nel tempo ha perso potenza e ci sei rientrato, anche se ci credo poco...cmq se sei costretto ad aprirlo allora si metti una sp90 (sp100 ovviamente è + dura ma con questa rimani over), boccole in metallo, cambi il grasso (pulisci il vecchio e lo metti nuovo), fai uno buono spessoramento e controlli se il gruppo aria tiene bene...a quel punto nn hai altro da cmbiare, gli ingranaggi gia sono in metallo e finche il gruppo aria (cilindro, pistone, testa cilindro e testa pistone) tiene nn hai bisogno di cabiare niente...il gommino cabialo volendo anche con un marui...il motorino va bene eg1000 o un classic army torque up, e poi nn so che batteria monti ma anche quella ci vuole buona...ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

unknow ha ragione in tutto, gli ingranaggi sono gia rinforzati quindi lascia quelli, cambia boccole e spessorali bene. se il gruppo aria tiene (fai la prova siringa) è inutile cambiarlo e se perde, prova a eliminare le perdite con il teflon.
    per il pistone, se puoi spendere 10e spendili prendendo un marui.
    la molla è bene cambiarla con una c.a. originale o una sp90!
    il gommino pure, marui o systema sono i migliori e, comunque, cronocrafalo, cosi da vedere qual'è la reale potenza!

se hai la batt originale del fucile, quella sarebbe un bell'aquisto dafare con una piu performante, sanyo su tutte!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille dei consigli!!

ora monto una sanyo 8,4 ma volevo aumentare un po il voltaggio...

cambiando motorino boccole molla e spessorando riesco a montare una 9,6 o anche una 10,8 ??

Club
    Eight Cobra

Predefinito

se metti un motorino torque up (tipo eg1000) e fai bene tutti quei lavori vai pure tranquillo su una 9,6, ma nn mettere motorini high speed...con la 10,8v per i miei gusti esageri...cmq cè anche chi ti consiglierebbe la lipo 11,1v...ma per me nn serve sparare milioni di pallini al secondo per colpire un nemico, se lo prendi lo prendi anche con 2 bb...io di tutte le asg che ho monto tutte 8,4v e solo su una la 9,6v...i caricatori durano molto di più

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok sei stato di grande aiuto!!

ma nel caso volessi diminuire il rumore dell'asg dovrei intervenire su cosa???

pistone e testa pistone??

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

fox, tutte ste modifiche è risultati che vuoi ottenere sono comunque per chi un attimo sa fare le modifiche richieste perche, se fatte male, rompi tutto !

detto questo, per montare motori hs o batterie sopra le 9.6 serve uno spessoramento perfetto, non buono ma perfetto e comunque, l'affidabilita cala e le probabilita di spistonare si alzano.
    vedi tu se pensi di essere in grado di effettuare queste modifiche, i pezzi li hai gia tutti (tranne pistone marui)...sbagliando si impara e comunque no è niente si impossibile ma, valuta te i rischi, meglio non spendere soldi e tenere ina raffica come gia la hai o esagerare mettendo mano al portafogli?=vedi te, le guide sul forum non mancano!

per silenziare io ho un mio metodo, dai un occhio al link in firma m4 o clicca sulla lattina!!!

Club
    Eight Cobra

Predefinito

io n ho mai avuto problemi di silenziare asg, perchè a me piaciono rumorose, tanto nn mi piace fare l ignoto cecchino, amo fare assalti e mi piaciono anche belle rumorose che quando sparo mi sentono da lontano...tanto per quanto ci lavori sopra nn si potra mai dire che nn faccia rumore...vai di silenziatore e già li guadagni in pò...poi però è macchinoso e controproduncende andare oltre...
    il rumore di una asg è dovuto a tante cose: pistone contro testa cilindro, movimento di ingranaggi che magari giocano un pò nelle boccole, motorino elettrico, uscita di rumore dalla canna...ecc...se però fai un buon spessoramento e ingrassaggio allora il rumore è attutito molto bene...

per silenziare un asg dovresti proprio isolare il gb per intero, nn le singole componenti interne, e questo è possibile solo in modelli come il p90 per la loro conformazione....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    tanto per quanto ci lavori sopra nn si potra mai dire che nn faccia rumore...

ogniuno la pensa come vuole ma con questa modifica e un silenziatore, sparo da occultato da 5-7 m raffiche corte con i colpiti che si guardano attorno perche non li sentono arrivare!

Club
    Eight Cobra

Predefinito

allora quando dovro fare un arma muta seguirò la tua guida...

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.