io ho controllato oggi, il prezzo del galil sar è di 432 us$.
onesto?? mah, faccio prima a comprarmelo usato&vero, ergo: chissà quanto costerà quando arriverà in italia...
speriamo che mamma jinggong lo faccia a breve!..
Ultima modifica di Cereu; 30/09/2008 a 18:03

novità su quando arriverà in italia?
gia arrivato da un noto venditore san marinese
qualcuno sa se la versione mar è arrivata in italia?
ho comprato il fucile ...purtroppo al momento non sono disponibili in italia
i caricatori maggiorati ..... l'arma è davvero bella e ben fatta...equilibrata
compatta un bel ferro non c'è che dire.
ha però a mio avviso un neo abbastanza evidente il paramano anteriore
è assemblato in maniera da avere uno strano gioco rispetto all'arma a
discapito della sensazione di stabilità generale; suppongo che il problema possa essere generato dall'esigenza di poter sostituite il paramano originale con i pezzi after-market quale il paramano in legno (già in catalogo) o con qualche slitta speciale.
per quanto riguarda il mar o magal che dir si voglia è appena uscito nei listin dei retail asiatici...quindi credo che per noi ci vorrà un pò di tempo.
lo ho preso un mese fà, e sinceramente lo ho subito rivenduto... sparare spara mollto bene, scarrellamento veramente ben fatto e realistico. esternamente non mi ha per niente entusiasmato, anzi, quasi mi pareva di avere in mano un low cost. pecche ne ha molte secondo me:
- niente car maggiorati;
- batterie utilizzabili solo le classice a siluro (le lipo non ci entrano a meno che non si usino quelle a farfalla)
- paramano fatto un pò male e traballante
- selettore sulla grip dummy, e cioè non funzionante... praticamente hai li un'affarino di plastica poco fisso che dondola per niente
-tacche di mira sul guscio posteriore fuori asse
poi degustibus ovviamente![]()