Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65

Discussione: King Arms - Galil series in arrivo

  1. #41
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria
    Età
    34
    Iscritto il
    08 Nov 2007
    Messaggi
    563

    Predefinito

    che bello il mar

  2. #42
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    439

    Predefinito

    finalmente qualcosa di nuovo!

  3. #43
    Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    214

    Predefinito

    ho visto un video sul tubo.. lo scarrellamento di questa asg non e che sia proprio il massimo.. l otturatore alcune volte rimane aperto e il meccanismo,cosi ad occhio,sembra molto fragile in confronto a quello che mamma marui ha proposto sull'ak74u..

    il mar è fighissimo.. non c'è dubbio.. e sicuramente lo comprerò e se nel caso lo scarrellamento sarà veramente così fragile vorra dire che lo eliminerò.. ovviamente se potrò


    eccovi il video:

    https://it.youtube.com/watch?v=u6h5g7vc-6i

  4. #44
    Recluta
    Club
    9° Incursori
    Iscritto il
    28 Nov 2006
    Messaggi
    1,209

  5. #45
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    aspetto quello a canna lunga da sniper. non male, nonostante le origini siano palesemente comuni a quelle dell'ak
    mav
    ps. l'otturatore mobile se lo potevano decisamente risparmiare.
    pps non è che mamma marui abbia fatto un capolavoro ingegneristico su quel sistema e comunque aspettate di aver sparato 20000 bb per dire che il sistema è serio e funziona (senza rompersi ovviamente)
    Ultima modifica di Maverik O'Neil; 20/09/2008 a 23:20

  6. #46
    Spina
    L'avatar di SKELLUM
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    19 Aug 2006
    Messaggi
    168

    Predefinito

    ...anche secondo me non è il massimo i sistema di scarrellamento... ma fa lo stesso...a me basta che ne esca uno...

  7. #47
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Aug 2008
    Messaggi
    116

    Predefinito

    sembra mooolto preso da un ak... comunque carino, anche se lo scarrellamento non mi piace proprio
    il più carino è l'arm

  8. #48
    Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Etna Vipers
    Iscritto il
    29 Jul 2008
    Messaggi
    286

    Predefinito

    è troppo belloooooooooo!!!!! ma si sa il costo???

  9. #49
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    LOST CAMP Cadrezzate
    Iscritto il
    06 Dec 2007
    Messaggi
    130

    Predefinito

    è uscito , è fuori da uncompany a 308 dollaroni!!!

  10. #50
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    azz

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.