che schifezzzaaaaa
ma la beretta cosa ha intenzione di fare in futuro?
a parte la m9 tutte le altre sue armi mi fanno defecare...
(de gustibus ovviamente)
che schifezzzaaaaa
ma la beretta cosa ha intenzione di fare in futuro?
a parte la m9 tutte le altre sue armi mi fanno defecare...
(de gustibus ovviamente)
forse non ci hai saputo sparare.. il pm 12 e' uno dei piu' precisi in circolazione, compatto e di facile manutenzione, ed il munizionamento 9x21 credo che sia di tutto rispetto.
in raffiche lunghe pero' tende a alzarsi in alto a destra e inoltre in mano ad inesperti e' abbastanza pericoloso.
Ultima modifica di maxx001; 03/08/2009 a 20:13
il pm12, fascino a parte, era una smg piuttosto scarsina ( per esssere generosi...) precisione oscena, rateo di fuoco bassino; per il resto non è 9x21, ma 9x19 parabellum e la "tendenza ad alzarsi in alto a destra", ce l'hanno praticamente tutte le armi automatiche...
teo.
a me piace, anche se non è molto rifinito, i numeri della sicura, singolo e intermittenza, xchè quelli veri sono bianchi e rosso xla sicura.
cmq nel completo si mi piacerebbe averlo...
ot secondo me non ci hai sparato, ti ricordo che è un arma per contatti a corto, cioè ravvicinati, su un intervento a corto invece di usare la 92 sb che è a singolo, puoi usare il pm12 che ha intanto una capienza da 32 colpi, poi ha la raffica, bisogna farle brevi però, altrimenti ti tira verso l'alto, essendo troppo corto, poi a 20-max 30metri se lo imbracci bene, tirando stretto verso la spalla, ti dico che è davvero preciso, li metti tutti in sagoma e dove dici te...fidati..ciao fine ot
ecco la replica anni 80 a gas
https://www.justpistols.co.uk/m12s.htm