Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: il mio setup cinese

  1. #1
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito il mio setup cinese

    ecco a voi,compagni dell'east block fan club,il mio setup cinese composto interamente,o quasi, da materiale originale cinese



    kit list:
    elmetto jd-a1 (qui una piccola recensione https://www.softairmania.it/showthread.php?t=77294)
    mimetica polizia armata popolare(in verità non fa proprio parte dell'esercito,è in pratica una forza paramilitare con funzioni di polizia pubblica e militare https://en.wikipedia.org/wiki/people's_armed_police)
    chicom(e come poteva mancare?)
    borraccia in alluminio
    tascapane
    cinturone
    fondina od
    anfibi crispi(in mancanza di altro)

    a voi i commenti!

    p.s.se qualcuno sa dirmi dove reperire equipaggiamento cinese(dell'esercito intesi)per favore me lo dica!

  2. #2
    Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    bestia! e' il primo setup cinese che vedo, hai fatto un ottimo lavoro complimenti!!!

  3. #3
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    bellino il setup, la fondina cosciale non c'entra molto, avresti dovuto cercare qualcosa in pelle come la cintura e il tascapane è utile per il softair ma non c'entra niente.

    in ogni caso è un bel setup, soprattutto molto ricercato. se vuoi posso darti degli indirizzi di dove comprare queste cose a pechino (sono spesso giù e l'ultima volta ho comprato 40 kg di tutto!). qui in italia non saprei cosa dirti.

    avevo visto delle bellissime cinture con fondina, bandoliera e tasche in pelle l'ultima volta che ero stato giù ma non ho preso nulla perchè non ho mai pensato a ricreare un setup simile. tra l'altro sulla mia faccia stonerebbe

    ultimo piccolo appunto, se vuoi proprio che sia il non plus ultra della veridicità prendi un'altra mimetica di almeno 3 taglie più grande, facci tante pence in vita (più che pence arricciala) e lasciala bella lunga. le maniche che ti si ripieghino da sole sulle mani. il pla non investe molto in "fashon" e utilizza una taglia unica (enorme) per tutti.

    complimenti ancora!

  4. #4
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    grazie!mi farebbero assai comodo!

    putroppo ora come ora una fondina in pelle non me la posso permettere,ho già altre spese in programma(in verità è abbastanza normale che nel pla adesso si usino fondine in cordura,specie tra le sf e le truppe di frontiera)
    il tascapane è originale cinese pure quello
    la cintura in realtà è solo in vinile
    la mimetica,o meglio i pantaloni sono larghi almeno tre taglie in più,errore di mio padre che li ha presi lui in cina!

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    bravissimo!!! reputazione!

  6. #6
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    complimenti per il primo setup cinese del nostro east fans club!
    bella la mimetica,i colori mi piacciono

    ovviamente reputazione per te

  7. #7
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato
    Età
    38
    Iscritto il
    29 Jan 2007
    Messaggi
    1,485

    Predefinito

    eh ehe eh,xiexie nimen

  8. #8
    Recluta L'avatar di BlackAdder719
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Aug 2007
    Messaggi
    1,232

    Predefinito

    cavolo complimenti ma tu oltre all'abbigliamento hai i lineamenti anche!! :d

  9. #9
    Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    46
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    2,957

    Predefinito

    allora,
    non mi ricordo il nome della strada, da google map è la xizhimen bei lu, a haidian.
    per quel che ricordo (in genere ci vado in macchina a memoria) dal 3° anello nord a xueyuan quiao giri verso sud prendendo la prosecuzione verso il centro di pechino della xueyuan lu. lungo quella strada per circa 1 km trovi almeno 15 negozi di metriale militare.

    se vuoi ti posso inviare l'indirizzo in caratteri ma via mail perchè non so se il forum li supporta.

    per la dimensione della mimetica non era una presa in giro, ma in realtà l'esercito cinese (pla) e la polizia armata del popolo (pap) utilizzano uniformi di taglia unica ed enorme. oltre a questo utilizzano anche le fondine in pelle (similpelle) con le bandoliere sottili. domani ti cerco qualche foto e le posto.

    per le forze speciali, con tutto il rispetto, lascia perdere! persino qui su sam sono comparse delle foto che agli occhi di una forza di polizia occidentale mettono in ridicolo l'istituzione stessa che rappresentano in cina.

    cmq ancora complimenti per l'idea!

  10. #10
    ...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Età
    41
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    1,940

    Predefinito

    grandioso !

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85198-il-mio-setup-cinese

heartbomb87

bandoliere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.