stupendo per l'originalità!
meriti rep.
la mimetica è molto bella, si riescono a reperire?
ho sempre sognato di farmi il completo od delle guardie rosse degli anni 70, pensi sia possibile reperirne il materiale?
stupendo per l'originalità!
meriti rep.
la mimetica è molto bella, si riescono a reperire?
ho sempre sognato di farmi il completo od delle guardie rosse degli anni 70, pensi sia possibile reperirne il materiale?
la mimetica è reperibile
si trova anche nelle altre versioni.
cmq un bel completo, una ventata di originalità!
grazie mille!
il mio indirizzo è heartbomb87@libero.it
per quanto riguarda le sf,ehmmm,credo di aver presente le foto che intendevi,anche se pensandoci bene potrei anche provare a usare la loro tattica in un urbano,sai l'effetto sorpresa porta sempre a dei risultati inaspettati![]()
bello ed originale... rep in arrivo!
figoso!!
è molto originale...non avevo mai visto nessuno con questo setup
complimentinn ho mai visto un setup cinese
davvero fntastico e originale!![]()
un setup davvero insolito e soprattutto complimenti per l'impegno che ci hai messo, già si fatica a trovare materiale russo, figuriamoci cinese! ottimo lavoro, reputazio meritata!
bello il setup, decisamente originale. più o meno a che epoca risale? e' possibile vedere una foto più dettagliata del tascapane? grazie
approfitto per postare qualche pezzo di equipaggiamento cinese che ho raccattato quà e là nel tempo.
portacaricatori a 5 scomparti per il 7,62 x 39 anni 80.
gibernaggio regolabile completo con portagranate (forse per sks o ultima serie ak) per certo già impiegato negli anni 70. sopra ci sono i portadrum per rpd/rpk e quello centrale è per il ppsh41.
bandoliera per sks classica, portagranate ventrale, portagranate laterale cosciale, chicom vari.
![]()
Ultima modifica di RLI; 22/02/2009 a 20:11
che figata di collezione,complimenti!
non è che venderesti qualcosina?
per risponderti,il setup in verità non ricalca nessun periodo storico in particolare,semplicemente è un insieme di cose prese/regalate che ho voluto mettere insieme
il chicom,ad esempio,dovrebbe essere ufficialmente dismesso,per far spazio alle nuove buffetterie più moderne,ma dato che la cina è un paese enorme,sì preferisce dare gli equipaggiamenti migliori alle truppe che più ne necessitano,ovvero reparti speciali,truppe di frontiera,ecc.ecc.
la mimetica,in questo caso,è un po' un errore,dato che non è dell'esercito,ma della polizia armata popolare,è comunque di introduzione recente
qui in fondo alla pagina trovi altre foto del tascapane
https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=chicom