Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: il mio setup cinese

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

stupendo per l'originalità!
    meriti rep.
    la mimetica è molto bella, si riescono a reperire?
    ho sempre sognato di farmi il completo od delle guardie rosse degli anni 70, pensi sia possibile reperirne il materiale?

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

la mimetica è reperibile
    si trova anche nelle altre versioni.
    cmq un bel completo, una ventata di originalità!

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    allora,
    non mi ricordo il nome della strada, da google map è la xizhimen bei lu, a haidian.
    per quel che ricordo (in genere ci vado in macchina a memoria) dal 3° anello nord a xueyuan quiao giri verso sud prendendo la prosecuzione verso il centro di pechino della xueyuan lu. lungo quella strada per circa 1 km trovi almeno 15 negozi di metriale militare.

se vuoi ti posso inviare l'indirizzo in caratteri ma via mail perchè non so se il forum li supporta.

per la dimensione della mimetica non era una presa in giro, ma in realtà l'esercito cinese (pla) e la polizia armata del popolo (pap) utilizzano uniformi di taglia unica ed enorme. oltre a questo utilizzano anche le fondine in pelle (similpelle) con le bandoliere sottili. domani ti cerco qualche foto e le posto.

per le forze speciali, con tutto il rispetto, lascia perdere! persino qui su sam sono comparse delle foto che agli occhi di una forza di polizia occidentale mettono in ridicolo l'istituzione stessa che rappresentano in cina.

cmq ancora complimenti per l'idea!
    grazie mille!
    il mio indirizzo è heartbomb87@libero.it

per quanto riguarda le sf,ehmmm,credo di aver presente le foto che intendevi,anche se pensandoci bene potrei anche provare a usare la loro tattica in un urbano,sai l'effetto sorpresa porta sempre a dei risultati inaspettati

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bello ed originale... rep in arrivo!

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

figoso!!
    è molto originale...non avevo mai visto nessuno con questo setup

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

complimenti nn ho mai visto un setup cinese

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Roots Soft Air

Predefinito

davvero fntastico e originale!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un setup davvero insolito e soprattutto complimenti per l'impegno che ci hai messo, già si fatica a trovare materiale russo, figuriamoci cinese! ottimo lavoro, reputazio meritata!

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bello il setup, decisamente originale. più o meno a che epoca risale? e' possibile vedere una foto più dettagliata del tascapane? grazie

approfitto per postare qualche pezzo di equipaggiamento cinese che ho raccattato quà e là nel tempo.

portacaricatori a 5 scomparti per il 7,62 x 39 anni 80.

gibernaggio regolabile completo con portagranate (forse per sks o ultima serie ak) per certo già impiegato negli anni 70. sopra ci sono i portadrum per rpd/rpk e quello centrale è per il ppsh41.

bandoliera per sks classica, portagranate ventrale, portagranate laterale cosciale, chicom vari.

Ultima modifica di RLI; 22/02/2009 a 20:11

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rli Visualizza il messaggio
    bello il setup, decisamente originale. più o meno a che epoca risale? e' possibile vedere una foto più dettagliata del tascapane? grazie

approfitto per postare qualche pezzo di equipaggiamento cinese che ho raccattato quà e là nel tempo.

portacaricatori a 5 scomparti per il 7,62 x 39 anni 80.

gibernaggio regolabile completo con portagranate (forse per sks o ultima serie ak) per certo già impiegato negli anni 70. sopra ci sono i portadrum per rpd/rpk e quello centrale è per il ppsh41.

bandoliera per sks classica, portagranate ventrale, portagranate laterale cosciale, chicom vari.

che figata di collezione,complimenti!
    non è che venderesti qualcosina?

per risponderti,il setup in verità non ricalca nessun periodo storico in particolare,semplicemente è un insieme di cose prese/regalate che ho voluto mettere insieme
    il chicom,ad esempio,dovrebbe essere ufficialmente dismesso,per far spazio alle nuove buffetterie più moderne,ma dato che la cina è un paese enorme,sì preferisce dare gli equipaggiamenti migliori alle truppe che più ne necessitano,ovvero reparti speciali,truppe di frontiera,ecc.ecc.
    la mimetica,in questo caso,è un po' un errore,dato che non è dell'esercito,ma della polizia armata popolare,è comunque di introduzione recente

qui in fondo alla pagina trovi altre foto del tascapane
    https://www.softairmania.it/showthre...ghlight=chicom

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85198-il-mio-setup-cinese

heartbomb87

bandoliere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.