ciao a tutti volevo un consiglio dagli esperti di sam...
io ho un m4 sniper king arms...il gb si presenta cosi:
ingranaggi normali
molla credo da 100
pistone normale con il primo dente in metallo
testa antivuoto
spingi pallino antivuoto
boccole cuscinettate da 7mm
cilindro pieno
siccome il motorino dava problemi di cedimento ho messo un super high speed classic army...il tutto alimentato da una 9,6 sanyo race 2000mah!!!
provo dopo montato l'infame motorino e va bene,sparo un caricatore anke di più e non da segni di cedimento...una raffica da paura...mi tremava in mano il fucile!
siccome visto l'elevata raffica ho messo le boccole piene classic army...
provo giusto per vedere...e spara...ok...arriva domenica e sul campo appena metto la batteria per regolare l'hopup metto la raffica e mi sgrana!
ancora non lo apro ma gli ingranaggi girano a vuoto...quindi il pistone ke sarà partito...
cosa mi consigliate con quel motorino e quella batteria?diminuisco il voltaggio?nn vorrei cambiare motorino...per mancanza di soldini...volevo un buon settagio con quel motorino...
aspetto vostri chiarimenti e consigli...
ringrazio anticipatamente![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail
...cmq una volta messo il marui e una 8,4v, se nn hai il dito attaccato al grilletto, nn hai + problemi...quel motorino è fatto per raffiche nn troppo lunghe, tanto di pallini ne spara una cifra! se poi per setup intendi come deve essere il gb: a parte gli immancabili ingranaggi in metallo e boccole in acciao, un buon spessoramento e ingrassamento e sei a posto, e poi la molla nn deve essere da "camion", ma una abbsatnza morbida, tipo un sp90...ciao
...cmq frulla da paura