Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: il grasso delle nostre asg

Spina
    Club
    Dark Eagles a.s.d. Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    scherzi a parte io conosco gente che nel grasso ci vive,dunque non penso che un pò di grasso da asg sia particolarmente tossico(magari quella schifezza cinese si...),al massimo quando lavoro su qualche asg mi lavo spesso le mani....
    non è un gran discorso (al di là dell'effettiva pericolosità del grasso).
    come dire: conosco gente che ha rapporti con prostitute senza preservativo quindi le malattie sessualmente trasmissibili non esistono.

non sono un medico del lavoro, ma penso anch'io che possa semplicemente usare dei guanti, che in genere se sono della taglia giusta sono perfettamente aderenti ai polpastrelli e dopo 30 secondi non li senti più (se perdi totalmente la sensibilità, probabilmente sono grandi).

piuttosto, qualcuno più esperto di me sa se possono esistere problemi di sensibilizzazione a qualche componente di quegli impasti? perché, come qualcuno ha detto, la pelle sarà pure un'ottima barriera ma se puoi evitarti problemi è meglio.

Spina L'avatar di lupi78
    Club
    heavy seals

Predefinito

mah...
    io per lavoro ho a che fare con i meccanici(parlo di auto, moto e camion),e non mi sembrano particolarmente protetti quando lavorano(quelli dei camion sono praticamente sempre "ingrassati" dalla testa ai piedi).
    sarà per quello che qualcuno di loro è completamente pazzo?
    scherzi a parte io conosco gente che nel grasso ci vive,dunque non penso che un pò di grasso da asg sia particolarmente tossico(magari quella schifezza cinese si...),al massimo quando lavoro su qualche asg mi lavo spesso le mani....
    il mio messaggio precedente era per dire cosa prevede la legge e i controlli che vengono a fare. poi anche io se smonto il gear box non uso i guanti perchè so che il grasso che uso non è nocivo o tossico o corrosivo, è logico che se uso qualche cosa di corrosivo uso allora i guanti sennò non ci sono assolutamente problemi. se poi vedi che sei allergico allora metti i guanti ma sennò vai tranquillo che non è il grasso che ti può far venire qualche malattia. come però ti ha consigliato the night evita i grassi cinesi.
    per rispondere a dr. karl: bastano i guanti della taglia giusta per non togliere sensibilità. per vedere la taglia basta mettere la mano dietro alla scatola che fa vedere come trovare la taglia giusta.
    insomma vai tranquillo non è il grasso che maneggi che può dar noia alla salute. i guanti in questo caso servono per non sporcarsi le mani.
    comunque la mia laurea in tecniche della prevenzione è quella che mi permette di fare il consulente o controlli per la sicurezza negli ambienti e luoghi di lavoro

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupi78 Visualizza il messaggio
    per rispondere a dr. karl: bastano i guanti della taglia giusta per non togliere sensibilità. per vedere la taglia basta mettere la mano dietro alla scatola che fa vedere come trovare la taglia giusta.
    esattamente quel che dicevo io

Spina L'avatar di lupi78
    Club
    heavy seals

Predefinito

infatti dr. karl ti davo ragione

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.karl Visualizza il messaggio
    non è un gran discorso (al di là dell'effettiva pericolosità del grasso).
    come dire: conosco gente che ha rapporti con prostitute senza preservativo quindi le malattie sessualmente trasmissibili non esistono.
    scusa,ma che paragone è?
    era solo per far notare che c'è gente che col grasso ci lavora tutti i giorni per ore,quindi se uno apre il proprio fucile non corre nessun rischio.....
    al massimo se uno ha la pelle molto sensibile si mette i guanti,ma da li a paragonare uno che lavora su un fucile a uno che va a puttane ce ne passa(ma spesso mi dimentico che quì su sam è pieno di saccentoni...).
    Ultima modifica di The_NightRider; 13/02/2009 a 10:02

Spina
    Club

Predefinito

scusa,ma che paragone è?
    era solo per far notare che c'è gente che col grasso ci lavora tutti i giorni per ore,quindi se uno apre il proprio fucile non corre nessun rischio.....
    al massimo se uno ha la pelle molto sensibile si mette i guanti,ma da li a paragonare uno che lavora su un fucile a uno che va a puttane ce ne passa(ma spesso mi dimentico che quì su sam è pieno di saccentoni...).
    chiarisco in pm ché andiamo ot.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr.karl Visualizza il messaggio
    chiarisco in pm ché andiamo ot.
    tutto chiarito,mi scuso per la risposta acida
    felice di averti conosciuto

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    io di asg ne apro 10/12 la settimana, quasi il doppio in questo periodo quando i soft gunner escono dal letargo invernale e portano a tagliandare l'asg.

mav

voglio il tuo lavoro! io me diverto troppo a rimettere a posto le asg! ma dalle mie parti non quasi più nessuno con l'asg da controllare!

sfogo a parte, mai avuto problemi con le sostanze grasse che si trovano nelle asg e in quelle che uso io.....

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

guarda a parer mio basta solo avere guanti in lattice e stop , le quantità sono minime da maneggiare ...mica dobbiamo ingrassare un camion!!
    certo ...è anche vero che prevenire è meglio che curare ....quindi in ogni caso attenti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nitroo Visualizza il messaggio
    guarda a parer mio basta solo avere guanti in lattice e stop , le quantità sono minime da maneggiare ...mica dobbiamo ingrassare un camion!!
    certo ...è anche vero che prevenire è meglio che curare ....quindi in ogni caso attenti
    quoto

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.