Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 199

Discussione: qui si parla di caricatori Minimi!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gauntlet

Predefinito

no non è così. a parte che il rumore è minimo, esiste un interruttore sul carictore che ha tre posizioni: spento tutto a sx, carico pallini quando spara (con un dispositivo meccanico che calcola lo sforzo della molla dando un feedback al motorino così bloccandolo) al centro, carico pallini sempre tutto a dx. il motorino lo senti solo quando spari, ma allora sanno già dove sei.

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito

a ok allora va bene.... ma il meccanismo che carica i pallini quando spara davvero cosi' sofisticato sulla tensione della molla o fa la fine di quello a&k che va in malora dopo poco? funziona anche questo con una batteria da 9v? (quelle quadrate) grazie mille e scusa per le mille domande ma la mia minimi con caricatore a&k mi fa' girare le balle...............

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteo73 Visualizza il messaggio
    no non è così. a parte che il rumore è minimo, esiste un interruttore sul carictore che ha tre posizioni: spento tutto a sx, carico pallini quando spara (con un dispositivo meccanico che calcola lo sforzo della molla dando un feedback al motorino così bloccandolo) al centro, carico pallini sempre tutto a dx. il motorino lo senti solo quando spari, ma allora sanno già dove sei.
    rettifico...il "sensore"non è altro che un microfono che capta il rumore dello sparo,facendo partire il motorino...

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

questo è di buona fattura o fa la fine dell' a&k che dopo un po' perde la sua funzionalita'??

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

mentre quello da 2400 bb sempre della classic army ha le stesse funzioni di quello piccolo??

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da menz Visualizza il messaggio
    questo è di buona fattura o fa la fine dell' a&k che dopo un po' perde la sua funzionalita'??
    sto parlando del caricvatore a&k...a me comunque non ha dato groissi problemi...ho solo leggermente allargato la sede dei bb nel caricatore,li dove si inseriscono nella molla che arriva fino all hop up per il resto tutto ok,anzi se metti la molla di un vecchio caricatore ancor meglio,essendo piu morbida il motorino sforzera di meno a caricarla...

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

a ook matteo parlava di quello classic army... io propio non riesco a farlo pescare come si deve quello a&k per questo chiedevo info su quello classic...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gauntlet

Predefinito

quello piccolo della classic non ha nessun tipo di microfono. e' un dispositivo meccanico-elettrico. se il carica ha già mandato i pallini, può essere che il motorino non parta subito in quanto la molla dell'ingranaggio che pesca i pallini è ancora ben tensionata. parte solo quando la tensione di questa molla non è sufficente a caricare i pallini che ti servono. quello da 2400 della classic non lo conosco ma dovrebbe funzionare allo stesso modo di quello piccolo, sempre con batterie da 9v.

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

anche il mio della a&k lo tengo in cantina perchè non pesca, mentre quello della classic army è fafoloso, ma che costo ragazzi! comunque anche a quello gli ho già fatto una modifica, ho tagliato l'aletta inferiore dell'affare nero che entra nella minimi...rompeva le scatole con l'aggancio del caricarore...

L'avatar di Ares85
    Club

Predefinito

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

http://www.softairmania.it/threads/59917-qui-si-parla-di-caricatori-Minimi!!!/page2

http:www.softairmania.itshowthread.phpt=68595&page=3

svasatore

cartellatrice

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.