belle foto, che marca e modello è la giacca vegetata che indossate? grazie.
fornitura originale esercito italiano,produzione medincof,a mio parere la migliore in assoluto delle ditte che producono per il nostro esercito, la mia ha 2 anni mai avuto problemi sui colori e sulla durata dei tessuti o le cuciture, in squadra abbiamo tutti quella, piu 3 o 4 di altre ditte sempre prod.esercito,ma la medincof non la batte nessuno.
per rispondere a chi ha detto che voleva venire sul campo, da noi le porte sono sempre aperte a cinque voglia divertirsi stare in compagnia e provare la partita omer(raven testimone) l'anno scorso abbiamo inanellato più amichevoli sul nostro campo che tornei,dateti solo un po di tempo, stiamo organizzando la tappa crc una milsim e il prossimo corso di cartografia, nonchè un torneo prettamente per cecchini e spotter,contattatemi sul forum:
www.commandoavalanche.it o via mail:
squitieriantonio@hotmail.com
info@commandoavalanche.it
a breve un paio di squadre mi serviranno per provare almeno il percorso che abbiamo scelto per la tappa crc quindi fatevi sotto vi terrò presente e non è detto che non riesca ad organizzare qualcosa di più di una semplice passegiate per provare il percorso.
per quanto riguarda il prossimo corso di cartografia organizzato sempre insieme agli amici dell'evil militia (ormai sodalizzio consolidato per comunione di intenti) e il torneo dedicato ai cecchini a breve sul nostro forum vi saranno delle aree dedicate con tutte le info.
intanto godetevi qualche altra foto:
preparate gli anfibi buoni,anche se in aprile inoltrato non dovrebbe essere così pieno di acqua
![]()
![]()
Ultima modifica di CA.nathan; 09/02/2009 a 12:41
abbiamo qualche problemino con il nostro sito e il forum,speriamo di risolverlo presto ,improvvisamente ah deciso che siamo ad ottobre è ha cancellato tutto quello che cera dopo.
https://www.commandoavalanche.it/
https://www.commandoavalanche.it/galleria/
siamo ritornati on line finalmente
scusa ma eravate a giocare o a fare una passeggiata??
stiamo organizzando la vi tappa crc eravamo sul campo per far capire al fotografo ove si trovano gli obj e le dinamiche di gioco in modo da non trovarsi in mezzo e per fargli rendere conto delle location,in modo che al torneo viene preparato e con attrezzatura giusta,