Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: il grasso delle nostre asg

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito il grasso delle nostre asg

so che il titolo di questo topic puo risultare un po bizzarro
    e probabilmente io stesso non darei una risposta , perche credo chi apre una o 2 asg al mese probabilmente non avra nulla di cui preoccuparsi

ma io lavoro in un negozio di softair ,
    oramai e' piu di un anno che apro regolarmente asg ,
    la media di 7/8 fucili o pistole a settimana
    considerando un esposizione cosi prolungata al grasso al litio o al molibdeno , alle varie tipologie di gas , o per via della diffusione di tutte queste schifezze cinesi che apro e trovo dentro impasti di tutti i generi

volevo sapere se tutto questo che effetti potrebbe avere i sulla mia salute ??

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

c'è gente che lavora in miniera o in fabbriche particolari che penso abbiano a che fare con agenti molto più aggressivi, con la quantità di grasso che poi c'è nelle nostre asg penso che tu non ti debba preoccupare :-d ma senti bene qualcun'altro, o meglio un medico

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

senza saper nè leggere e nè scrivere utilizzerei dei guanti in lattice (di quelli aderenti) e in caso anche una mascherina....

poi puoi anche informarti meglio dal tuo medico o in un centro di medicina del lavoro.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

naturalmente la situazione varia da elemento ad elemento che può intossicarci, ma concordo anche io nel ritenere che le dosi ed i tempi di esposizione non dovrebbero essere tali da creare problemi (soprattutto se si usano semplici precauzioni come guanti anche in lattice e mascherina).
    nel caso di intossicazione da molibdeno i sintomi sono rappresentati da diarrea, anemia e crescita lenta. forti dosi di molibdeno possono causare una carenza di rame. l’ingestione di dosi superiori ai 15 mg al giorno possono causare la gotta.
    nel caso di intossicazione da litio c'è nausea, vomito, diarrea, tachicardia, confusione, atassia (perdita progressiva della capacità di coordinare i muscoli), mioclonie (contrazioni muscolari involontarie).
    ripeto però, siamo ben lungi da questi pericoli

Spina L'avatar di Molecola
    Club
    Ultima Legione Imperiale

Predefinito

quoto il doc!!
    non sembra...ma quando si parla di 15mg al giorno...sono tanti ragazzi!!
    comunque usate una mascherina e dei guantini e il gioco è fatto (anzi,la paura è tolta!)

Spina L'avatar di Djjok3r
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

quest estate mi sn beccato un intossicazione descritta dal doc, quando tentavo di alzare la mano destra e si muovevano le dita dei piedi ho capito che mi prendevo 3 giorni di malattia ed una maschera bella fashion. guanti e maschera forever

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjok3r Visualizza il messaggio
    quest estate mi sn beccato un intossicazione descritta dal doc, quando tentavo di alzare la mano destra e si muovevano le dita dei piedi ho capito che mi prendevo 3 giorni di malattia ed una maschera bella fashion. guanti e maschera forever
    ma per colpa del grasso delle asg? non per quello vero?

Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    ma per colpa del grasso delle asg? non per quello vero?
    intossicazione da lubrificanti per parti meccaniche
    non so se sia lo stesso delle asg(alla fin fine credo di si) anche se io ne usavo parecchio

Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da djjok3r Visualizza il messaggio
    intossicazione da lubrificanti per parti meccaniche
    non so se sia lo stesso delle asg(alla fin fine credo di si) anche se io ne usavo parecchio
    a vabè comunque non era il grasso che stava dentro il fucile, quello volevo capire

Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    a vabè comunque non era il grasso che stava dentro il fucile, quello volevo capire
    se io aprissi un fucile ci sarebbero buone probabilita di un esplosione nucleare ahahah

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.