non capisco dove sia il problema di pagare in dollari...
comunque, tornando a noi, il mio bowman inviatomi da paul il primo febbraio, è fermo ormai da 5 giorni in dogana....devo preoccuparmi???
non capisco dove sia il problema di pagare in dollari...
comunque, tornando a noi, il mio bowman inviatomi da paul il primo febbraio, è fermo ormai da 5 giorni in dogana....devo preoccuparmi???
cmq pagare o meno in dollari è uguale a prima, perchè il cambio su ebaybanned veniva ugualmente aggiornato (non tutti i giorni ovvio), quindi se il dollaro decolla e un suo oggetto costa 50$, non è che selezionando euro viene ancora 30€, quindi problema non ce n'è.
e in ogni caso negli ultimi due mesi il dollaro è sempre stato altalenante tra 0,76 e 0,78, quindi poco cambia....era bello questa estate quando stava a 0,65 e si comprava alla grande dall'estero (le multicam tarocche a meno di 30€)
alla fine con il dollaro che sale e la sterlina che scende a lui è ovviamente convenuto adottare una moneta unica per gli acquisti, scegliendo naturalmente quella in crescita (nonchè la più accettata in cina)...è un commmerciante, è giusto e ragionevole che faccia i conti in base ai propri introiti...anche perchè non ha solo clienti europei![]()
e' giusto che anche io mi faccia i miei conti ed impreco contro luiper il semplice fatto che prima dava la possibilità di acquistare con tutte le monete ed adesso solo con il $ . io mi trovavo bene a comperare con la sterlina. ma cmq lasciamo perdere, il resto è tutt'altra storia.
![]()